News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Unchained - di Scott Snyder, Jim Lee

Aperto da Azrael, 28 Maggio 2014, 15:50:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Maggio 2014, 13:45:38

Citazione di: Azrael il 30 Maggio 2014, 16:25:20
Letto il N.1 (Superman Unchained 1)

Finora è stata una storia abbastanza normale, nel finale l'Hype sale a mille con questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che omaggio  :supes2:  :D
Molto belli i disegni di Jim Lee, c'è poco da fare  :wub:
Bellina l'intervista a Scott e Jim  ^_^

Ora aspetto al Jumbo per la sceneggiatura  :sisi:
A me è piaciuto si e no.
Sicuramente Snyder sa scrivere e dopo Morrison mancava uno scrittore di razza per il ragazzone di Smallville.
Ho però paura che voglia ripetere l'inizio del suo Batman con il famoso segreto, spero di no!
Jim Lee oramai devo sopportarlo ma non mi dice più niente da anni. Bella la copertina comunque.
Aspetto il secondo con interesse per vedere dove vuole andare a parare Snyder.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Capisco perfettamente il tuo discorso, infatti quando dico numero "normale" intendo dire che mi aspettavo molto di più, aspetto i numeri successivi per giudicare.

Citazione di: Lillo il 31 Maggio 2014, 13:47:22
Appena finito di leggere.
Premettendo che questo è un numero introduttivo devo dire che si lascia leggere bene ma per ora nient'altro.
Vengono presentati i personaggi(ottima manco a dirlo Lois) e vengono poste le basi per gli avenimenti futuri,dal finale mi spaventa l'idea della solita storia con mega scazzotata finale ma diamo fiducia a Snyder al suo primo tentativo su Supes.
Non centrerà molto ma mi fa piacere notare che la storia è in continuity e tiene conto degli avvenimenti accaduti sulle altre testate Kryptionane,adoro quando le trame vengono portate avanti con coesione tra le varie testate

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2


Si si, è in continuity, solo è ambientato durante il periodo che Lex era in prigione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Numero molto ordinario, di straordinario ci sono solo di disegni di lee. Credo che aspetterò il volume, fra qualche anno.


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Ashel

Avevo letto i primi numeri e non mi aveva detto niente. Se prendere la serie per Snyder sappiate che non é lo stesso di Batman, qui é proprio su un altro livello.
A me era sembrata una tamarrata unica, anche a causa di Lee che alimenta questa sensazione.

Azrael

Citazione di: Ashel il 01 Giugno 2014, 08:55:14
Avevo letto i primi numeri e non mi aveva detto niente. Se prendere la serie per Snyder sappiate che non é lo stesso di Batman, qui é proprio su un altro livello.
A me era sembrata una tamarrata unica, anche a causa di Lee che alimenta questa sensazione.

Intendi dire peggio, giusto?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashel

Si, l'ho trovato abbastanza anonimo. Non ha il suo marchio di fabbrica, né si vedono le sue qualità migliori.

Mordecai Wayne


Citazione di: Ashel il 01 Giugno 2014, 08:55:14
Avevo letto i primi numeri e non mi aveva detto niente. Se prendere la serie per Snyder sappiate che non é lo stesso di Batman, qui é proprio su un altro livello.
A me era sembrata una tamarrata unica, anche a causa di Lee che alimenta questa sensazione.
Concordo, quando c'è di mezzo Lee tutti gli scrittori si fanno prendere la mano per garantirgli splash pages e pagine da pin up a profusione.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Son Goku

Ma e' in continuity? Se si lo prendo al volo.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Azrael

Citazione di: Son Goku il 01 Giugno 2014, 17:40:41
Ma e' in continuity? Se si lo prendo al volo.

Ho detto di si 7 post prima del tuo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Si fanno riferimenti a quanto successo sul mensile di Superman. Non credo però che sarà legata a filo doppio con le altre serie.
Magari chi segue in originale può confermare o meno.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

sì, anche se in continuity dovrebbe essere slegata dalle altre serie

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Daredevil

Personalmente ho retto fino al numero #4, poi i continui attacchi di sonno hanno preso il sopravvento. Noia totale.

Billy Batson

Citazione di: Azrael il 01 Giugno 2014, 08:58:18
Citazione di: Ashel il 01 Giugno 2014, 08:55:14
Avevo letto i primi numeri e non mi aveva detto niente. Se prendere la serie per Snyder sappiate che non é lo stesso di Batman, qui é proprio su un altro livello.
A me era sembrata una tamarrata unica, anche a causa di Lee che alimenta questa sensazione.

Intendi dire peggio, giusto?

Anch'io ho letto l'originale, come Ashel e il mio giudizio è lo stesso: Snyder non assolutamente ai suoi livelli pipistrelleschi.
Premesso questo, la serie è comunque sufficiente. Niente di eclatante, a volte noiosetta.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Azrael



SUPERMAN L'UOMO D'ACCIAIO N.1 OLOGRAPHIC JUMBO EDITION

di Scott Snyder, Jim Lee, Scott Williams
Contiene: Superman Unchained 1, Superman Unchained: Director's Cut #1
16,8x25,6, S, 104 pp, col.
€ 10,95

Finalmente anche in Italia le spettacolari copertine olografiche in 3D cha hanno entusiasmato i lettori DC di tutto il mondo! Se le avete già ammirato nelle edizioni originali, preparatevi a rimanere strabiliati dalla versione RW-Lion! Oltre al contenuto dell'albo regular, vi presentiamo esclusivamente in questa edizione un corposo DIRECTOR'S CUT con la sceneggiatura del primo episodio di SUPERMAN UNCHAINED, tutte le copertine variant dell'albo originale, e un poster narrativo con due megavignette così come presentate nella prima edizione americana in comic book!!! Una vera chicca per i fan di Superman!!

SUPERMAN L'UOMO D'ACCIAIO N.1 OLOGRAPHIC JUMBO EDITION + COFANETTO

Prezzo: € 15,45
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Letto, devo ammettere che temevo molto peggio. Ovviamente è presto per giudicare, ma il colpo di scena finale, con poi l'"Epilogo" che si riallaccia all'inzio, mi ha incuriosito. Carine le interviste finali, se Snyder "sente" così tanto questa storia, spero che riesca a trasmettere su carta le sue sensazioni!

Ottimi i disegni di Lee!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bruno Doper

Citazione di: Lillo il 31 Maggio 2014, 13:47:22
Appena finito di leggere.
Premettendo che questo è un numero introduttivo devo dire che si lascia leggere bene ma per ora nient'altro.
Vengono presentati i personaggi(ottima manco a dirlo Lois) e vengono poste le basi per gli avenimenti futuri,dal finale mi spaventa l'idea della solita storia con mega scazzotata finale ma diamo fiducia a Snyder al suo primo tentativo su Supes.
Non centrerà molto ma mi fa piacere notare che la storia è in continuity e tiene conto degli avvenimenti accaduti sulle altre testate Kryptionane,adoro quando le trame vengono portate avanti con coesione tra le varie testate

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2


:quoto:
Condivido ogni parola.
Aggiungo solo che il sommario dell'antologico sembrerebbe ben bilanciato sul piano qualitativo. Per ora ho inserito questa rivista tra quelle in abbonamento e meno di catastrofiche involuzioni qualitative (o editoriali), conto di seguirla assiduamente.  :sisi: