News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

NYX : Senza Famiglia - di Marjorie Liu

Aperto da Gabe, 09 Settembre 2009, 12:14:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Gabe

NYX : Senza Famiglia
Testi: Marjorie Liu
Disegni: Kalman Andrasofszky
prezzo: € 13.00
17x26, B., 144 pp., col.

Sopravissuta alla vita di strada, aveva trovato una casa e una famiglia, ma ora che in tutta la Terra non sono rimasti che 200 mutanti, la giovane Kiden Nixon è diventata un bersaglio vivente! Di Marjorie Liu e Kalman Andrasofszky!

Guardandolo penserete, ma Gabe, cose c'entra con gli X-Men?
Beh, è il seguito di NYX : Mutamenti

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Come si può leggere, il primo volume, Mutamenti, è la prima apparizione di una certa X-23, clone al femminile di Logan.
Il primo volume mi piacque tantissimo, spero che questo sia allo stesso livello e non vedo l'ora di prenderlo.

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Doktor Sleepless

Quello di Quesada era un bel volume, questo non lo piglio manco sotto tortura.  :nono:

Murnau

Non mi ispirano minimamente né questo volume né il precedente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Gabe

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Settembre 2009, 12:17:11
Non mi ispirano minimamente né questo volume né il precedente.

Estremamente comprensibile, sono d'accordo che possa non interessare/piacere.

Hush, ok, ho visto come hai modificato il post. Se ne aprirò altri cerco di mettterli così, con il titolo sotto l'immagine e gli autori.

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987