News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I am a Hero - di Hanazawa Kengo

Aperto da Azrael, 26 Agosto 2011, 10:27:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy

No ma ho deciso,lo recupero un po' alla volta..tipo uno/due volumi al mese massimo

DarioJoke89

qualcuno mi aiuta a capire qualcosa in più sulla reperibilità di questa serie?

online qualcosa si trova cercando bene ... i più difficili sono il 3 e il 5 ...

in fumetteria possono essere ordinati tranquillamente ...
su alcuni blog ho letto che sono introvabili i primi numeri... altri parlano di ristampe altri no ..

aiuto.. l'importante per me che siano ordinabili dalla casa editrice... era più che altro per non farmi prendere dal "panico" dei volumi esauriti e ordinare tutto in blocco in quanto volevo prenderli un po' alla volta..



Mordecai Wayne

Il primo so di per certo che l'hanno ristampato perché l'ho recuperato così. Per gli altri ho avuto la fortuna di trovarli in fumetteria. Se non sbaglio però anche il secondo e il terzo li avevano ristampati.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DarioJoke89

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Giugno 2014, 23:34:46
Il primo so di per certo che l'hanno ristampato perché l'ho recuperato così. Per gli altri ho avuto la fortuna di trovarli in fumetteria. Se non sbaglio però anche il secondo e il terzo li avevano ristampati.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

1 trovato tranquillamente, il 2 ordinato in fumetteria.. e non volevo appunto fare il recupero di massa ma poter dilazionare con calma il recupero...
più che altro ogni volta è la paura poi di fare la caccia al volume esauritissimo..

comunque è una serie che ristampano e tengono in considerazione. grazie  :)

Mordecai Wayne

Oramai la paura di fare un recupero dilazionato è un po' sempre quella di rimanere senza un numero. :)
Meno male che i numeri da recuperare non sono nemmeno tantissimi così che puoi farlo più velocemente.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DarioJoke89

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Giugno 2014, 23:46:23
Oramai la paura di fare un recupero dilazionato è un po' sempre quella di rimanere senza un numero. :)
Meno male che i numeri da recuperare non sono nemmeno tantissimi così che puoi farlo più velocemente.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

si dai .. avevo pensato 4 al mese... quindi pensavo per fine luglio con molta calma  :)

cose che con altre serie non puoi fare ..


OT solo al pensiero di recuperare serie tipo One piece mi viene da star male  :lolle: FINE OT  :D

DarioJoke89

#36
I Am a Hero di Kengo Hanazawa diventa un live action

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Mordecai Wayne

Si preannuncia come una cacata pazzesca. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DarioJoke89


toky91

dovrebbero farne un anime perchè meriterebbe sicuramente  :sisi: sto seguendo il manga da sempre e mi piace molto,è la classica epidemia ma davvero particolare e diversa dai soliti,contento di aver avuto anche l'autografo di Kengo a Lucca e di persona sembra un tipo piuttosto normale ma leggendo il manga è un pazzo  :asd: mette scene e dialoghi di sesso e intimità mentre il mondo è sotto un epidemia di zombi o una cosa simile oppure ad esempio ragazze che si fanno la pipì addosso e si fanno nude come se niente fosse  :asd: :asd: senza senso proprio ma sono anche questi particolari che lo rendono un manga davvero interessante,io lo consiglio  :sisi:

DarioJoke89

letto il numero 2 ...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Inizialmente è così ma poi si dovrà rendere conto pure lui della realtà che lo circonda.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Zimi

Citazione di: DarioJoke89 il 04 Agosto 2014, 15:28:39
letto il numero 2 ...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Crescerà molto nei prossimi numeri. Per ora è non coinvolto proprio perché morto dentro, fino al giorno prima era bloccato in una routine devastante per la sua monotonia e noia. Più andrai avanti e più prenderà consapevolezza di sé.

Cassidy

Io ho letto solo i primi 2 :cry: ma non ho tempo per leggere gli altri

Azrael



I AM A HERO 11

Autore: Hanazawa Kengo
Pagine: 224
Formato: 13x18
Editore: GP Manga
Genere : Seinen, Azione, Horror
Prezzo: 5.90€

Undicesimo appuntamento con la serie horror nipponica più choccante e originale degli ultimi anni, paragonabile, per successo e innovazione apportata al genere, alla statunitense The Walking Dead. Il manga scritto e disegnato da Kengo Hanazawa ritorna in Italia con un nuovo episodio dopo aver fatto incetta di premi in patria. Ritroveremo Hideo con il suo fedele fucile nelle strade di una Tokyo sempre più infernale, nella quale l'aspettativa media di vita è drasticamente calata a pochi giorni! Con lui le belle e intriganti Yabu e Hiromi, con tutti i misteri che si portano appresso...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori