News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Unchained - di Scott Snyder, Jim Lee

Aperto da Azrael, 28 Maggio 2014, 15:50:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



SUPERMAN UNCHAINED

di Scott Snyder, Jim Lee, Scott Williams, Dustin Nguyen, Alex Sinclair
Contiene: Superman Unchained 1-9
16,8x25,6, C, 276 pp, col.|€ 26,50 (Limited)
16,8x25,6, B.+al, 276 pp, col.|€ 23,50

Le due superstar del fumetto DC, Scott Snyder (BATMAN) e Jim Lee (BATMAN HUSH) insieme per una storia che vede protagonista Superman, alle prese con un misterioso essere arrivato dallo spazio. Senza dimenticare Lex Luthor, Lois Lane, Batman, Wonder Woman, l'esercito americano e un gruppo di pericolosi eco-terroristi! Finalmente raccolta in volume la maxi-serie SUPERMAN UNCHAINED!!!



SUPERMAN L'UOMO D'ACCIAIO N.1, 3-7, 20: Superman Unchained

di Scott Snyder, Jim Lee, Scott Williams
Contiene: Superman Unchained 1-9
16,8x25,6, S, 72/84 pp, col.|3.95/4.50€ Cad.

Finalmente anche in Italia le spettacolari copertine olografiche in 3D cha hanno entusiasmato i lettori DC di tutto il mondo! Se le avete già ammirato nelle edizioni originali, preparatevi a rimanere strabiliati dalla versione RW-Lion! Una vera chicca per i fan di Superman!!



SUPERMAN L'UOMO D'ACCIAIO N.1 OLOGRAPHIC JUMBO EDITION: Superman Unchained

di Scott Snyder, Jim Lee, Scott Williams
Contiene: Superman Unchained 1, Superman Unchained: Director's Cut #1
16,8x25,6, S, 104 pp, col.|€ 10,95

Finalmente anche in Italia le spettacolari copertine olografiche in 3D cha hanno entusiasmato i lettori DC di tutto il mondo! Se le avete già ammirato nelle edizioni originali, preparatevi a rimanere strabiliati dalla versione RW-Lion! Oltre al contenuto dell'albo regular, vi presentiamo esclusivamente in questa edizione un corposo DIRECTOR'S CUT con la sceneggiatura del primo episodio di SUPERMAN UNCHAINED, tutte le copertine variant dell'albo originale, e un poster narrativo con due megavignette così come presentate nella prima edizione americana in comic book!!! Una vera chicca per i fan di Superman!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DarioJoke89

chiedo a qualche esperto dell'uomo d'acciaio qualche delucidazione in più su questa nuova serie...

la sceneggiatura è gestita da Snyder solo per questo numero o trattasi di una serie gestita totalmente da lui?
è qualcosa che si "stacca" dalla serie regolare?
è godibile anche da un super neofita di superman .. per intenderci qualcuno che come me che non ha mai avuto in mano NULLA sul personaggio?

Azrael

Citazione di: DarioJoke89 il 28 Maggio 2014, 17:28:05
chiedo a qualche esperto dell'uomo d'acciaio qualche delucidazione in più su questa nuova serie...

la sceneggiatura è gestita da Snyder solo per questo numero o trattasi di una serie gestita totalmente da lui?
è qualcosa che si "stacca" dalla serie regolare?
è godibile anche da un super neofita di superman .. per intenderci qualcuno che come me che non ha mai avuto in mano NULLA sul personaggio?

Gestita per intero da Snyder, in america devono uscire i 3 numeri conclusivi (7-9).
Si credo che si possa leggere tranquillamente senza prendere altro, se non hai mai preso nulla avrai credo le classiche difficoltà di un neofita, se vuoi sapere qualcosa sul personaggio poi basta chiedere  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DarioJoke89

Citazione di: Azrael il 28 Maggio 2014, 17:31:19
Citazione di: DarioJoke89 il 28 Maggio 2014, 17:28:05
chiedo a qualche esperto dell'uomo d'acciaio qualche delucidazione in più su questa nuova serie...

la sceneggiatura è gestita da Snyder solo per questo numero o trattasi di una serie gestita totalmente da lui?
è qualcosa che si "stacca" dalla serie regolare?
è godibile anche da un super neofita di superman .. per intenderci qualcuno che come me che non ha mai avuto in mano NULLA sul personaggio?

Gestita per intero da Snyder, in america devono uscire i 3 numeri conclusivi (7-9).
Si credo che si possa leggere tranquillamente senza prendere altro, se non hai mai preso nulla avrai credo le classiche difficoltà di un neofita, se vuoi sapere qualcosa sul personaggio poi basta chiedere  :up:

infatti , avendo amato Snyder in batman e Artiglio, volevo cogliere l'occasione di avvicinarmi a Superman grazie appunto ad uno scrittore che so di apprezzare tanto.
avevo letto i primi numeri della serie regolare ... ma sinceramente , sono gusti ovviamente, non mi era piaciuto proprio per niente ...

Peter Parker

Voi che edizione prendete??? La seguirete o aspettare un eventuale TP?
Sono molto indeciso.
ex hkogo

Azrael

Io a suo tempo ho prenotato il cofanetto OLOGRAPHIC Jumbo Edition ovvero contiene in più la DIRECTOR'S CUT (Esce la settimana prossima)
E' uno spillato che per me va preso, ci sono ottime serie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

miggolo

Preso il primo numero olo  :P mi son concesso una sfizio.
Bello comunque l'effetto  :up:
Per le altre storie dello spillato si commenta sempre qua?  :o

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

smn15

primo numero bellissimo. E Batman/superman non è di certo da meno.

Mordecai Wayne

Mi sono "cuccato" la versione lenticular. Bella...ma che salasso!  :o
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Letto il N.1 (Superman Unchained 1)

Finora è stata una storia abbastanza normale, nel finale l'Hype sale a mille con questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che omaggio  :supes2:  :D
Molto belli i disegni di Jim Lee, c'è poco da fare  :wub:
Bellina l'intervista a Scott e Jim  ^_^

Ora aspetto al Jumbo per la sceneggiatura  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-


Azrael

#12
Cosi non va ragazzi, il topic è fatto per commentare la storia, fra un pò sposto tutto nel topic delle domande, le prossime le cancello direttamente, siete avvisati  ;)

EDIT: Fatto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne


Citazione di: Azrael il 30 Maggio 2014, 16:25:20
Letto il N.1 (Superman Unchained 1)

Finora è stata una storia abbastanza normale, nel finale l'Hype sale a mille con questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che omaggio  :supes2:  :D
Molto belli i disegni di Jim Lee, c'è poco da fare  :wub:
Bellina l'intervista a Scott e Jim  ^_^

Ora aspetto al Jumbo per la sceneggiatura  :sisi:
A me è piaciuto si e no.
Sicuramente Snyder sa scrivere e dopo Morrison mancava uno scrittore di razza per il ragazzone di Smallville.
Ho però paura che voglia ripetere l'inizio del suo Batman con il famoso segreto, spero di no!
Jim Lee oramai devo sopportarlo ma non mi dice più niente da anni. Bella la copertina comunque.
Aspetto il secondo con interesse per vedere dove vuole andare a parare Snyder.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lillo

Appena finito di leggere.
Premettendo che questo è un numero introduttivo devo dire che si lascia leggere bene ma per ora nient'altro.
Vengono presentati i personaggi(ottima manco a dirlo Lois) e vengono poste le basi per gli avenimenti futuri,dal finale mi spaventa l'idea della solita storia con mega scazzotata finale ma diamo fiducia a Snyder al suo primo tentativo su Supes.
Non centrerà molto ma mi fa piacere notare che la storia è in continuity e tiene conto degli avvenimenti accaduti sulle altre testate Kryptionane,adoro quando le trame vengono portate avanti con coesione tra le varie testate

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2