News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Locke & Key - di Joe Hill e Gabriel Rodriguez

Aperto da Elfen89, 14 Settembre 2012, 10:25:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skip James

ho preso l'uno così, a caso, senza sapere niente, giusto perchè stava scontato al 50% e sapevo che Hill era lo pseudonimo del figlio di King.

sono rimasto sorpreso, Veramente bello.  leggendo la trama mi aspettavo un racconto di tutto altro genere. Come posso recupero gli altri. Consigliato.

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Stephen

Forza ragazzi! E' uscito in 4°, che prenderò oggi, nonostante questi 14 € siano ogni volta una stilettata.
Qualcuno sa dove vuole arrivare con le uscite? E soprattutto se vuole aumentare il ritmo? Uno all'anno diventa lunga.

Paolo Papa

questa è una grandissima notizia. domani mi fiondo in fumetteria a prenderlo (insieme a saguaro, dylan dog, batwoman e action comics)
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

angelus86

Citazione di: Stephen il 27 Marzo 2014, 13:44:37
Forza ragazzi! E' uscito in 4°, che prenderò oggi, nonostante questi 14 € siano ogni volta una stilettata.
Qualcuno sa dove vuole arrivare con le uscite? E soprattutto se vuole aumentare il ritmo? Uno all'anno diventa lunga.
Il 5° (se tutto va bene) pare uscirà già a giugno :o

Stephen

Citazione di: angelus86 il 13 Maggio 2014, 15:27:42
Citazione di: Stephen il 27 Marzo 2014, 13:44:37
Forza ragazzi! E' uscito in 4°, che prenderò oggi, nonostante questi 14 € siano ogni volta una stilettata.
Qualcuno sa dove vuole arrivare con le uscite? E soprattutto se vuole aumentare il ritmo? Uno all'anno diventa lunga.
Il 5° (se tutto va bene) pare uscirà già a giugno :o

Finisce col 6, justo?

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

angelus86

Citazione di: Stephen il 13 Maggio 2014, 15:46:53
Citazione di: angelus86 il 13 Maggio 2014, 15:27:42
Citazione di: Stephen il 27 Marzo 2014, 13:44:37
Forza ragazzi! E' uscito in 4°, che prenderò oggi, nonostante questi 14 € siano ogni volta una stilettata.
Qualcuno sa dove vuole arrivare con le uscite? E soprattutto se vuole aumentare il ritmo? Uno all'anno diventa lunga.
Il 5° (se tutto va bene) pare uscirà già a giugno :o

Finisce col 6, justo?
La storia principale sì.
Autore e disegnatore, però, non escludono che fra qualche anno possa uscire una mini ambientata nel passato, oltre a dei one-shots che dovrebbero poi finire in un volume ("The Golden Age") insieme ai due già usciti...

Stephen

Basta che sia fra qualche anno  :D

Al momento ho troppe "serione" da mandare avanti e quei 15 € ogni volta si fanno sentire!

Wolverine

È un peccato che questa serie sia così poco conosciuta qui, ho letto il primo volume ed ne sono rimasto folgorato.
Approfittando dello sconto su Amazon o ordinato fino al volume 4.
Appena mi arrivano proseguo.

inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk


AndyHood

E' da parecchio tempo che ne sento parlare molto bene. Ammetto che da fan di Stephen King il fatto che Hill sia suo figlio da una parte mi stuzzica ma dall'altra mi terrorizza perché un paragone potrebbe essergli fatale... Ma alla fine mi sono deciso e ho ordinato i primi due tp. Spero di poterli leggere entro fine settimana e vi farò sapere anche la mia.

Wolverine

Citazione di: AndyHood il 26 Maggio 2014, 13:43:22
E' da parecchio tempo che ne sento parlare molto bene. Ammetto che da fan di Stephen King il fatto che Hill sia suo figlio da una parte mi stuzzica ma dall'altra mi terrorizza perché un paragone potrebbe essergli fatale... Ma alla fine mi sono deciso e ho ordinato i primi due tp. Spero di poterli leggere entro fine settimana e vi farò sapere anche la mia.
hai fatto benissimo,questo fumetto e davvero molto sottovalutato ed è peccato.
facci sapere che ne pensi^^

Wolverine

Appena finito di leggere il secolo volume,mi è piaciuto più del primo se possibile, domani se riesco proseguo con il terzo volume.
Ps. Immagino che il ragazzo menomato avrà un ruolo centrale vero? Comunque la vecchia sono contento sia morta, era davvero una vipera :asd:

keep calm and carry on


AndyHood

Beh devo ammettere che è una serie con spunti interessantissimi. Non mancano le idee geniali ed anche alcune trovate narrative coraggiose.... Però non credo faccia per me... è una lettura che avrei apprezzato molto di più qualche anno fa.

Se siete interessati li vendo tutti e quattro sul mercatino

Stephen

Citazione di: Wolverine il 03 Giugno 2014, 00:37:59
Appena finito di leggere il secolo volume,mi è piaciuto più del primo se possibile, domani se riesco proseguo con il terzo volume.
Ps. Immagino che il ragazzo menomato avrà un ruolo centrale vero? Comunque la vecchia sono contento sia morta, era davvero una vipera :asd:

keep calm and carry on

Wolverine, usa il tasto Spoiler la prossima volta. Mi hai fatto leggere cose che avrei voluto scoprire di persona  ;)

Wolverine

Citazione di: Stephen il 09 Giugno 2014, 22:55:12
Citazione di: Wolverine il 03 Giugno 2014, 00:37:59
Appena finito di leggere il secolo volume,mi è piaciuto più del primo se possibile, domani se riesco proseguo con il terzo volume.
Ps. Immagino che il ragazzo menomato avrà un ruolo centrale vero? Comunque la vecchia sono contento sia morta, era davvero una vipera :asd:

keep calm and carry on

Wolverine, usa il tasto Spoiler la prossima volta. Mi hai fatto leggere cose che avrei voluto scoprire di persona  ;)
Ok,  stavo scrivendo con il cellulare.. Dopo metto l'ho Spoiler.

keep calm and carry on