News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman '66 - di Jeff Parker, AA.VV

Aperto da Azrael, 21 Maggio 2014, 15:54:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN '66 VOL.1

di Jeff Parker, Jonathan Case, Ty Templeton, Joe Quinones, Sandy Jarrell
Contiene: Batman '66 1-4
16,8x25,6, B, 128 pp, col.
€ 11,95

POW! KA-BOOM! BANG! Finalmente in Italia la serie BATMAN '66. Continuano a fumetti le avventure camp e surreali della serie TV degli anni '60 con protagonista Adam West! Dal Joker in poi, tutti i più folli criminali di Gotham tentano di sfuggire al vigile Cavaliere un po' meno Oscuro del solito e al suo fido alleato Robin!



BATMAN '66 VOL.2

di Jeff Parker, Tom Peyer e AA.VV.
Contiene: Batman '66 5-8
16,8x25,6, B, 128 pp, col.
€ 12,95

Nuovo volume per le storie di Batman che riprendono le atmosfere e I personaggi del folle serial degli anni Sessanta! Re Tut, Olga la regina dei cosacchi, il Joker e molti altri personaggi alle prese con il Dinamico Duo!!!



BATMAN '66 VOL.3

di Jeff Parker, Art Baltazar, Franco, Craig Rousseau, Chris Sprouse, David Williams, Joelle Jones, Jonathan Case, Ted Naifeh
Contiene: Batman '66 9-12
16,8x25,6, B, 128 pp, col.
€ 12,95

Tornano le avventure a fumetti del Dinamico Duo televisivo! Stavolta Batman e Robin dovranno vedersela con le trappole di Zelda la Grande e la minaccia di Mister Freeze, ma soprattutto con la minaccia del Joker e Catwoman, in una storia con l'apparizione di praticamente tutti i criminali che circolano per Gotham! Non c'è da meravigliarsi che i due abbiano bisogno di Batgirl per uscire vivi da tutto questo!



BATMAN '66 VOL.4

di Harlan Ellison, Len Wein, Gabe Soria, Jeff Parker, AA.VV.
Contiene: Batman '66 13-16, Batman '66 The Lost Episode
16,8x25,6, B, 128 pp, col.
€ 12,95

Nuovo volume delle avventure a fumetti del Dinamico Duo televisivo! Batman e Robin dovranno vedersela come al solito con i loro numerosi nemici e le loro bizzarre trappole. Ma la ciliegina sulla torta stavolta è la trasposizione a fumetti dell'episodio per la serie TV scritto da uno dei maggiori autori di FS americani, Harlan Ellison (7 CONTRO IL CAOS), e mai realizzato per lo schermo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

POW! KA-BOOM! BANG! Finalmente arrivano Adam West e Burt Ward su carta  :w00t: :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

MIO!

almeno il primo, poi si vedrà
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Matt Murdock

cavolo mi incuriosisce! se non altro per nostalgia :rolleyes:  valuterò in fumetteria :ahsisi:

Il Detective Oscuro

ecco...questo è uno di quelli da cui mi terrò a debita distanza!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Joe Kerr

Mi acchiappa, vedrò di recuperarlo.

Ned Ellis

A me viene da sorridere solo a vedere la copertina! Sicuro che lo prendo :lolle:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Paolo Papa

se non è un fumetto troppo cretino lo compro per le copertine di allred
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Azrael

Mi ricollego al Pc proprio per commentare subito Batman '66 #1  :lol:
Il clima è praticamente lo stesso della Serie TV e la cosa mi fa molto piacere  :lol:
Ci sono le esclamazioni come alla Serie TV ("Perbacco", "Alla Batmobile" ecc ecc)  :asd:
Oppure battute citando le norme di sicurezza che erano solito fare nella Serie TV   :lol:
Viene citato anche il famoso ballo di Batman  :lol:
Alfred che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Che bello rivedere Julie Newmar  :wub:

Volume che consigli agli amanti della Serie TV  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

Citazione di: Azrael il 23 Maggio 2014, 23:48:59
Mi ricollego al Pc proprio per commentare subito Batman '66 #1  :lol:
Il clima è praticamente lo stesso della Serie TV e la cosa mi fa molto piacere  :lol:
Ci sono le esclamazioni come alla Serie TV ("Perbacco", "Alla Batmobile" ecc ecc)  :asd:
Oppure battute citando le norme di sicurezza che erano solito fare nella Serie TV   :lol:
Viene citato anche il famoso ballo di Batman  :lol:
Alfred che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Che bello rivedere Julie Newmar  :wub:

Volume che consigli agli amanti della Serie TV  :batman:

Ho già detto che sarà MIO???? :lolle: :lolle: :lolle:
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Ned Ellis

Ma che cover strane che fa Allreed....
Non so se è piu assurda il batman che saltella di questo volume, o quello che balla del volume Solo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Joe Kerr


Azrael

Citazione di: Joe Kerr il 24 Maggio 2014, 11:14:50
Un po' più di info sulla trama?

Ma non c'è una trama specifica, ogni albo è formato da 1 o 2 episodi autoconclusivi  ^_^
Nella prima c'è l'Enigmista  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Il trappolone a fine episodio è presente?

Azrael

Citazione di: Joe Kerr il 24 Maggio 2014, 13:19:26
Il trappolone a fine episodio è presente?

Non so di che parli, io ho letto solo i primi due albi, nel secondo c'è Pinguino  :wub: e nella mini storia Lorelei Circe  :lol:
Di questo secondo albo ho apprezzato i disegni di Templeton, se disegnasse sempre lui sarei felice, ma non è possibile  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori