News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Elektra: Assassin - di Frank Miller e Bill Sienkiewicz

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 01:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Wolverine

Citazione di: Peter Parker il 22 Aprile 2014, 07:20:15
Citazione di: Wolverine il 22 Aprile 2014, 00:05:43
Citazione di: Peter Parker il 21 Aprile 2014, 17:24:33
Letto oggi per la prima volta. Concordo con tutti i pareri positivi. Adoro i disegni, adoro i dialoghi di Miller. Davvero un capolavoro.
L'inizio non l'ho trovato peso ma mi ha fritto il cervello.
Nevrotico. Intenso. Bello.

Prima o poi la recupero in formato HC.
Voto 9
:clap: :clap:
una delle cose migliori di miller :sisi:
Concordo. Ma non ce ne sono poche di migliori :lolle:
in pratica tutto quello che ha scritto(per me) :sisi: :asd:

Matt Murdock

Letto questo capolavoro.. Non che ci sia bisogno di ribadirlo ma Miller è un fottuto genio! Fino a poco tempo fa non avrei dato un soldo a questo personaggio e adesso mi ritrovo davanti a un'opera che non riesco bene a descrivere tanto sono rimasto sorpreso..narrazione e dipinti formano un'opera semplicemente unica




Wolverine

Citazione di: Bruce Parker il 18 Maggio 2014, 16:52:01
Letto questo capolavoro.. Non che ci sia bisogno di ribadirlo ma Miller è un fottuto genio! Fino a poco tempo fa non avrei dato un soldo a questo personaggio e adesso mi ritrovo davanti a un'opera che non riesco bene a descrivere tanto sono rimasto sorpreso..narrazione e dipinti formano un'opera semplicemente unica




:clap: :clap: :clap:

Fuller

Mi ritenete blasfemo se dico che lo trovo superiore a Year One, TDKR e Born Again?


Azrael

Citazione di: Fuller il 03 Agosto 2014, 12:37:13
Mi ritenete blasfemo se dico che lo trovo superiore a Year One, TDKR e Born Again?

Elektra: Assassin dici? So gusti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fuller



Matt Murdock

Citazione di: Fuller il 03 Agosto 2014, 12:37:13
Mi ritenete blasfemo se dico che lo trovo superiore a Year One, TDKR e Born Again?

superiore non so, ma sicuramente può stare sullo stesso piano per me :ahsisi:

KetKiller

Finito oggi....vacca boia, miller é un'autentico folle!
La storia é un'altalena continua di emozioni, un continuo intrecciarsi di pensieri e di stati di coscienza; si passa dal sogno alla realta', dal delirio alla lucidita', con folle semplicita'.
In mezzo a tutto questo tourbillon, si dipana una spystory fantapolitica veramente d'eccezione, con personaggi al limite del grottesco.
I disegni poi sono qualcosa di allucinante.....in tutti i sensi! Un mix di stili diversi tutti sapentiemente amalgamati.
Insomma ragazzi stiamo parlando senza dubbio di un capolavoro, folle e schizofrenico, ma pur sempre capolavoro.

Matt Murdock

Citazione di: KetKiller il 12 Ottobre 2014, 22:04:47
Finito oggi....vacca boia, miller é un'autentico folle!
La storia é un'altalena continua di emozioni, un continuo intrecciarsi di pensieri e di stati di coscienza; si passa dal sogno alla realta', dal delirio alla lucidita', con folle semplicita'.
In mezzo a tutto questo tourbillon, si dipana una spystory fantapolitica veramente d'eccezione, con personaggi al limite del grottesco.
I disegni poi sono qualcosa di allucinante.....in tutti i sensi! Un mix di stili diversi tutti sapentiemente amalgamati.
Insomma ragazzi stiamo parlando senza dubbio di un capolavoro, folle e schizofrenico, ma pur sempre capolavoro.

:nod:

DrHouse92

Si può leggere anche senza conoscere Devil e sopratutto senza aver letto l'omnibus di Miller?
Ma soprattutto, lo consigliate?



Clod

Citazione di: DrHouse92 il 26 Dicembre 2014, 12:03:22
Si può leggere anche senza conoscere Devil e sopratutto senza aver letto l'omnibus di Miller?
Ma soprattutto, lo consigliate?
sì e sì


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DrHouse92

Citazione di: Clod il 26 Dicembre 2014, 13:18:05
Citazione di: DrHouse92 il 26 Dicembre 2014, 12:03:22
Si può leggere anche senza conoscere Devil e sopratutto senza aver letto l'omnibus di Miller?
Ma soprattutto, lo consigliate?
sì e sì


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Grazie  :up:



The Cure

Quante pagine è il volume della Panini? Non costa mica poco!
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92




The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 04 Febbraio 2015, 14:13:14
Citazione di: The Cure il 04 Febbraio 2015, 13:24:49
Quante pagine è il volume della Panini? Non costa mica poco!
Sono 272 pagine.
Bé, pensavo fosse più sottile, meglio così. Entro breve lo prendo, allora. :sisi:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.