News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Li'l Gotham - di Derek Fridolfs, Dustin Nguyen

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2014, 15:29:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Detective Oscuro

Citazione di: Rambo il 18 Maggio 2014, 14:36:01
Credo proprio la prenderò ! I vostri commenti e l'articolo di Bruce mi hanno fatto capire quanto meriti !  :w00t:
Siete sicuri saranno 12 numeri soltanto ?
:sisi: :sisi: :sisi:
http://dc.wikia.com/wiki/Batman:_Li%27l_Gotham_Vol_1
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

Eh ma c'è scritto Ongoing e l'ultimo numero è uscito a maggio... Non vorrei che il prossimo mese spuntasse fuori il numero nuovo  :blink:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael



BATMAN: LI'L GOTHAM VOL.2

di Derek Fridolfs, Dustin Nguyen
Contiene: Batman: Li'l Gotham 7-12
16,8x25,6, B, 132 pp, col.
€ 11,95

Secondo e ultimo volume per la divertentissima serie LI'L GOTHAM. Siate pronti per una battaglia di proporzioni gigantesche quando la bat-famiglia si trova davanti robot e mostri marini! I giorni di festa sono sempre estremamente impegnativi per gli eroi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

I disegni mi piaccino molto e visto che sono solo 2 numeri credo ci farò un pensierino.  :)

Arkin Torsen

Il primo mi è piaciuto, ma non prenderò secondo.
È stata una lettura divertente prima di andare a letto, per farsi scappare qualche sorriso.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Ieri ho iniziato il vol.2 non avete idea di quanto siano belle  :lol:

Ho letto il 7-8 e la prima storia del 9 e già secondo me è superiore rispetto al primo volume  :lol:
La 7 è bella, ma il numero 8 e 9 sono qualcosa di eccezionale, pienissimo di omaggi  :lol:
Nel numero 8  gli omaggi sono:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bellissimo  :wub:

La prima del #9 è bella perchè è dedicata a noi lettori e tutti coloro che vanno ai Comic-con (fiere), c'era pure Jim Lee  :lolle:
E poi perchè cita anche la continuity in generale su come apprezzare tutti gli eroi (le storie) perchè nessuno li cancellerà mai  ^_^

Proseguirò con piacere  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Concluso il Vol.2

Una vera delizia questi albi  :wub:
Bella la parte del cammino
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E nellla storia successiva ci sono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi sono divertito molto, sicuramente prima o poi le rileggo  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

stasera inizio il primo volume, vediamo un po' cosa mi aspetta  :D

Matt Murdock

letto 3/4 del primo volume! gran bei disegni, però me lo aspettavo un po' più divertente! per fare un paragone trovo molto meglio la JL8  :ahsisi:

UltimateMM

Letto il volume e chiedo una cosa ha chi lo ha finito .
Ma anche nel vostro volume sono state invertite le storie? Ovvero quella di luglio ambientata al Comicon è stata messa dopo quella di agosto con la vacanza di Bruce e selina?

Cavolo vabbe costa 11 euro il volume ma un po di attenzione no?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

gianinterfan

Citazione di: UltimateMM il 09 Novembre 2014, 16:00:59
Letto il volume e chiedo una cosa ha chi lo ha finito .
Ma anche nel vostro volume sono state invertite le storie? Ovvero quella di luglio ambientata al Comicon è stata messa dopo quella di agosto con la vacanza di Bruce e selina?

Cavolo vabbe costa 11 euro il volume ma un po di attenzione no?


Anche nel mio erano disposte cosi, e anche nelle ultime storie c'è una pagina con il re orologio in mezzo a un'altra storia e non ho capito se è un errore o no..boh
mia collezione BATMAN LA LEGGENDA 1-100/BATMAN spillati 1-57 e 1-29 del nuovo universo dc  BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 1-17 BATMAN RIP BATMAN CITTà SPEZZATA LE STRADE DI GOTHAM 1, 2 e 3 JOKER CRISI FINALE ARKHAM ASYLUM BATMAN IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO BATMAN NOEL BATMAN INC. 3,4,5

prossimi arrivi  BATMAN VITA DOPO LA MORTE LE AVVENTURE DI BATMAN(play press)

toky91

finito poco fa il primo volume, storie carine che ti strappano dei sorrisi ma mi aspetto di piu nel secondo, confermate che è meglio?

Talon

Letti i due volumi di questa versione piccinipicciò del cavaliere oscuro & co., sicuramente divertentissimi i disegni, le storie pure ma con alcuni accorgimenti... molte delle festività trattate qui in Italia non sono così "sentite" quindi magari già l'effetto si perde un po', inoltre nonostante l'ottima qualità degli sketch per quanto averli tutti ammassati renda sotto l'aspetto della completezza gli fa magari perdere un po' dal punto di vista dell'impatto.
Cerco di spiegarmi meglio, leggerne una ogni tanto (e magari quelle delle festività proprio nel periodo giusto) renderebbe decisamente di più... ma avendole tutte a portata di mano uno non resiste e se le spara dalla prima all'ultima attenuandone un po' l'effetto "simpatica novità".

Fumetto

Io ho apprezzato moltissimo queste storie, tra le più divertenti tradotte nel 2014. E poi ci sono tantissimi inside joke sul dcu "reale" sia nei disegni che nelle battute. Insomma, diversi livelli di lettura, proprio come lo erano le Batman Adventures di Paul Dini e Bruce Timm.