The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro - di Marc Webb (2014)

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2014, 16:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: Bruce Parker il 15 Maggio 2014, 09:43:52
letta la recensione di ortolani! bella come sempre però dai, forse un po' esagerata sta volta! comunque non mi ricordavo più che doveva esserci la cozza :stralol:
sì, in effetti non concordo su lacune parte, tipo quella su Peter: oltre ad aver trovato Garfield nella parte, la componenete ironica è uno degli  aspetti peculiari del personaggio e secondo me è stata la cosa migliore del film, assieme al rapporto con Gwen
sul resto abbastanza concorde

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

EMC2

A me questo ASM2 mi è piaciuto, e anche un bel po': entrando sempre nell'ottica che i film sono come delle nuove "run" dei personaggi su Terre diverse (quindi è inutile lamentarsi che tizio non assomiglia a Sempronio e che Caio non conosceva l'altro prima di X), il film è bello scorrevole.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nota di merit per Emma Stone, che vale da solo il prezzo del biglietto

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Arciconte

Metti sotto Spoiler prima che ti lincino.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2


Matt Murdock

Citazione di: Clod il 16 Maggio 2014, 10:35:50
Citazione di: Bruce Parker il 15 Maggio 2014, 09:43:52
letta la recensione di ortolani! bella come sempre però dai, forse un po' esagerata sta volta! comunque non mi ricordavo più che doveva esserci la cozza :stralol:
sì, in effetti non concordo su lacune parte, tipo quella su Peter: oltre ad aver trovato Garfield nella parte, la componenete ironica è uno degli  aspetti peculiari del personaggio e secondo me è stata la cosa migliore del film, assieme al rapporto con Gwen
sul resto abbastanza concorde

d'accordissimo

EMC2

Citazione di: Arciconte il 16 Maggio 2014, 12:05:48
Metti sotto Spoiler prima che ti lincino.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2



Urca che gaffe :ph34r:
Quando lo scrivevo me lo sono anche ripetuto di mettere lo Spoiler :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Arciconte

Citazione di: EMC2 il 16 Maggio 2014, 16:43:31
Citazione di: Arciconte il 16 Maggio 2014, 12:05:48
Metti sotto Spoiler prima che ti lincino.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2



Urca che gaffe :ph34r:
Quando lo scrivevo me lo sono anche ripetuto di mettere lo Spoiler :asd:
;)

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2


Skas

visto oggi,non è lo spiderman definitivo ma per me è cmq il miglior film su spiderman realizzato fino ad ora


Skas

letta le rece di ortolani,se altre volte,nonostante l'esagerazione,potevo condividerla,questa volta proprio non ci siamo ha scritto una marea di inesattezze che nel film vengono spiegate,forse era distratto durante la visione xD


Nigma

Citazione di: Skas il 16 Maggio 2014, 21:59:19
visto oggi,non è lo spiderman definitivo ma per me è cmq il miglior film su spiderman realizzato fino ad ora

:clap: mi accodo

EMC2

Leggendo la rece di Ortolani però mi è tornato alla mente la questione delle transenne, che mi ha fatto ridere tantissimo alla fine del film:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Houston

Io la rece di Ortolani l'ho trovata una delle sue più riuscite invece. Alcune battute potrebbero essere tranquillamente rivendute come affermazioni serie.  :stralol:

Ho notato (sia qui che in altri forum) che molti "lovers" del film se la stanno prendendo parecchio per una striscia comica, quasi si sentissero punti nel vivo...

ArkhamAsylum_83

Cmq sempre mille volte meglio Spiderman 3, che i due di Webb!!! mi sembra una considerazione esagerata....

AIR

Sarò breve guardare un film in cui Electro è Afroamericano, e Spider-Man non ha il senso del ragno, non ha prezzo...............

Skas

Citazione di: AIR il 18 Maggio 2014, 18:32:49
Sarò breve guardare un film in cui Electro è Afroamericano, e Spider-Man non ha il senso del ragno, non ha prezzo...............
il senso di ragno penso sia presente e si vede in azione,ma non ne sono certo


Luke-Logan

Citazione di: Skas il 18 Maggio 2014, 18:39:07
Citazione di: AIR il 18 Maggio 2014, 18:32:49
Sarò breve guardare un film in cui Electro è Afroamericano, e Spider-Man non ha il senso del ragno, non ha prezzo...............
il senso di ragno penso sia presente e si vede in azione,ma non ne sono certo
C'è ma solo che non si nota è tipo un presentimento di Peter e poi basta con questo Electro è afro ,non è un villain che deve essere assolutamente bianco.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.