News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Buddha

Ma questo è veramente Batman! E' bellissimo! EPICO!
Non posso credere....questa settimana sono morto 183746389272782 volte con le news della Warner
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Dean Winchester

Citazione di: unwind il 13 Maggio 2014, 19:23:02
Citazione di: Dean Winchester il 13 Maggio 2014, 19:21:49
Citazione di: unwind il 13 Maggio 2014, 19:19:02
Citazione di: Dean Winchester il 13 Maggio 2014, 19:17:12
Citazione di: unwind il 13 Maggio 2014, 19:15:49
Citazione di: Dean Winchester il 13 Maggio 2014, 19:13:43
Citazione di: unwind il 13 Maggio 2014, 19:07:55
E' bellissimo. Ma mica è un mutandone quello che si intravede in nero ? Speriamo di no.

Potrebbe anche essere :asd: pare che abbiano voluto renderlo quasi come fosse uscito dai fumetti pre-New 52, ovvero con una pseudo calzamaglia. Chiaro che quella non è una calzamaglia, ma credo che l'han creata di proposito per farla sembrare tale :sisi:

Sì, è praticamente a metà tra l'effetto calzamaglia e l'effetto armatura.
Tra l'altro assomiglia tantissimo alla trama del costume di Gufo Notturno, e pare anche nelle fattezze.
Il mutandone no, però.

Infatti credo che sia un tipo di costume simile a quelli di Burton.

Mi sa che invece è un concept proprio mai visto su Batman.

La mia impressione è stata quella di questo costume qua:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Si, ma intendevo la struttura, come è stato modellato, muscoli finti ect. E' un incrocio tra un'armatura e una calzamaglia, quest'ultimo, un effetto secondo me voluto :sisi:

Ma infatti sono assolutamente d'accordo. E mi piace molto...però sperò che non ci sia il mutandone :asd:
Per il resto ribadisco, effetto gufo notturno

Si ha un po' quel tipo d'effetto li :sisi:

unwind

Comunque ho anche l'impressione che sarà il Batman più duro e cupo mai visto al cinema.
Veramente Milleriano.

Luke-Logan

Citazione di: The Buddha il 13 Maggio 2014, 19:25:54
Ma questo è veramente Batman! E' bellissimo! EPICO!
Non posso credere....questa settimana sono morto 183746389272782 volte con le news della Warner
C'è anche il cappuccio è proprio fumettistico, per me il miglior costume di Batman dal 1989 fino ad ora.

Citazione di: unwind il 13 Maggio 2014, 19:32:25
Comunque ho anche l'impressione che sarà il Batman più duro e cupo mai visto al cinema.
Veramente Milleriano.
Meglio,per me per il nuovo Cinema e per marcare le differenze da Nolan ci sta da dio.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Dean Winchester


Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Buddha

Citazione di: Barry Allen il 13 Maggio 2014, 19:36:42
Citazione di: The Buddha il 13 Maggio 2014, 19:34:29
Quoto! Sarà un Batman violentissimo!

La strada è già stata tracciata:

https://www.youtube.com/watch?v=tME2UWxWAMg

Esatto! Lo vorrei proprio così! Un bel picchiaduro con tanti corpo a corpo sullo stile di Oldboy e Kick Ass
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

unwind


Simon Baz

Citazione di: Barry Allen il 13 Maggio 2014, 19:36:42
Citazione di: The Buddha il 13 Maggio 2014, 19:34:29
Quoto! Sarà un Batman violentissimo!

La strada è già stata tracciata:

https://www.youtube.com/watch?v=tME2UWxWAMg

a me big daddy è sempre parso troppo fottutamente uguale a batman a livello estetico...e poi qua infrange almeno una decina di volte l'unica regola di batman  :lolle:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Dean Winchester

CitazioneNon ce l'ha il mutandone !

Madonna quanto è bello !

Meglio. Struttura rivestita per far ricordare la calzamaglia del Batman di Miller :ahsisi: E' un ottimo lavoro, non c'è che dire.

Ikki di Phoenix

Citazione di: Simon Baz il 13 Maggio 2014, 19:41:37
Citazione di: Barry Allen il 13 Maggio 2014, 19:36:42
Citazione di: The Buddha il 13 Maggio 2014, 19:34:29
Quoto! Sarà un Batman violentissimo!

La strada è già stata tracciata:

https://www.youtube.com/watch?v=tME2UWxWAMg

a me big daddy è sempre parso troppo fottutamente uguale a batman a livello estetico...e poi qua infrange almeno una decina di volte l'unica regola di batman  :lolle:

Solo un certo tipo di Batman...



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

#57
VAAAAAAAIIIIIIIIIIII BATMANNNNNNNNNN  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

unwind

Citazione di: Dean Winchester il 13 Maggio 2014, 19:45:12
Meglio. Struttura rivestita per far ricordare la calzamaglia del Batman di Miller :ahsisi: E' un ottimo lavoro, non c'è che dire.

È eccezionale. Sono molto emozionato, anche se mancano due anni ancora.
A questo punto non vedo l'ora di scoprire che cos'hanno fatto per Superman e WW.
Cazzo ragazzi, finalmente abbiamo l'universo DC su schermo...

Simon Baz

su fb ho ancora la home intasata dalla stessa notizia  :lolle: :lolle:


kikko_g89 -----> Simon Baz