The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro - di Marc Webb (2014)

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2014, 16:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aster

Citazione di: Luke-Logan il 28 Aprile 2014, 14:20:44
Citazione di: aster il 28 Aprile 2014, 13:42:30
io mi metto tra la fazione dei pareri positivi. anzi , il mio, è più che positivo. questo nuovo spidey mi piace davvero! ottimo film! con "winter soldier" e questo la Marvel ha fatto davvero un buon lavoro  :up: :up:
Questo non è della Marvel è della Sony.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk


grazie della correzione!  :hug:
mi era proprio sfuggito!

zagortenay

Visto sabato sera.
Dopo qualche giorno a rimuginarci su, qui di seguito le mie impressioni (come al solito, mi scuso sin d'ora per l'eccessiva lunghezza di quanto scritto  :ph34r:).

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

Bellissimo commento zagortenay [emoji122][emoji122]


Inviato dal pc della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Luke-Logan

Bellissimo Commento,devo dire che è proprio un gran bel commento, io non ho commentato perché il Film mi ha lasciato ancora Sgomentato magari entro la fine della settimana proverò anche io a scrivere qualcosa, evitando il papiro anche se la vedo poco probabile la cosa.
Comunque ottimo commento davvero :clap:

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Finito di vedere 1 oretta fa, non scriverò chissà quale commento, avete scritto tutto voi, non ho niente da aggiungere.
Il commento con cui mi trovo più d'accordo è quello di Clint, però ho sentimenti contrastanti per questo film, da un lato mi è piaciuto molto soprattutto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Che dolce Gwen  :wub: la scena che riguarda la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il film è sicuramente SUPERIORE (che scelta di parola  :asd: ) rispetto al primo e su questo penso che siamo tutti d'accordo, però Raimi al momento sembra inarrivabile.

Oggi come oggi darei un 6 al primo e un 7 risicato a quest'ultimo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

per quello che succede alla fine questo film è superiore a tutti gli altri spiderman,piu drammatico e serioso,spiderman shcerza come nel fumetto,ma succedono cose brutto come nel fumetto.

zagortenay

@ Arkin, Barry e Luke-logan.
Gentilissimi, ragazzi.
Me arrossisce.  :flash:

Robin

Visto ieri sera e devo dire che mi è piaciuto... chi diceva di solo il 25 % delle scene girate da Garfield si sbagliava di grosso.... Andrew è presente, e pure tanto, ed è stato bravissimo... e che coppia con Emma Stone, hanno una grande alchimia... le scene loro insieme sono molto belle.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Pensavo, dai trailer, che la CGI fosse troppo invasiva ma invece non è così.


Gianni_90

Io spero che nel terzo ci sia la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scrooge

Citazione di: zagortenay il 28 Aprile 2014, 18:30:50
Visto sabato sera.
Dopo qualche giorno a rimuginarci su, qui di seguito le mie impressioni (come al solito, mi scuso sin d'ora per l'eccessiva lunghezza di quanto scritto  :ph34r:).

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Citazione di: zagortenay il 29 Aprile 2014, 09:14:34
@ Arkin, Barry e Luke-logan.
Gentilissimi, ragazzi.
Me arrossisce.  :flash:
Complimenti davvero...non sono un fan del ragno ma il film si lascia guardare  :up:

Skas



Luke-Logan

Citazione di: Skas il 29 Aprile 2014, 22:52:06
pareri su chi ha visto il film in 3d?
Io il 3D non l'ho trovato fastidioso poi ho pagato come un film in 2D cioè 8 euro,perciò non mi ha cambiato molto se ci vai in un giorno festivo magari il 2D costa meno del 3D ma con o senza non t perdi nulla,ma le acrobazie di Spidey sono spettacolari.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

UltramanMattia

Da Everyeye:

CitazionePoco dopo l'uscita di The Amazing Spider-Man sembrava che il destino del supereroe potesse incrociare quello degli Avengers grazie ad una possibile collaborazione tra Sony e Marvel Studios. Successivamente la collaborazione è saltata, tanto da spingere i produttori di The Amazing Spider-Man 2 - il potere di Electro a creare un loro 'vasto universo cinematografico' popolato da villain e comprimari dell'Uomo Ragno. E alla domanda se mai avremmo visto Spider-Man tra gli Avengers, i produttori rispondevano: 'non ora. Quando finiremo le idee e per ora ne abbiamo tante'. Ma ora, durante un'intervista al Toronto Sun, il produttore Avi Arad apre ad un possibile crossover con i Vendicatori dei Marvel Studios, ma dettando una condizione: "se volessimo fare un crossover, dovrebbe essere incentrato su Spider-Man. Non potrebbe essere un comprimario. Lui è il re. Sicuramente ci sono un sacco di storie che si adatterebbero bene per un crossover. Spider-Man sarebbe bello da vedere unito a quest'altri universi". Chissà, magari nei prossimi anni la situazione cambierà radicalmente...

Qualcuno dia le pillole a Arad.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.