The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro - di Marc Webb (2014)

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2014, 16:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sef-

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Knightmare Batman

Visto. Per quanto mi riguarda forse il migliore Uomo Ragno cinematografico di sempre insieme al 2 di Raimi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Rain

bè... credo sia il bello dei film sui super eroi che riescono a fare oggi: nel giro di un mese abbiamo goduto di un Cap con una storia d'azione-spy-guerra come non se ne vedevano da anni (oltre ad una trama solida e ingarbugliata)...
e poi una love-story strappalacrime giovanile che ci fa tornare ai bei tempi dell'acne e dei cambi d'umore e di un eroe di cui le sue imprese in costume non ci interessano per nulla, al contrario della sua vita amorosa...  :mmm:
 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Norseman

Bellissimo film, voto 7.5

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ex Palo90

Ashley Riot

Citazione di: Thor il 27 Aprile 2014, 21:32:45
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lo sò il film l'ho visto ... io mi riferivo alla foto di cui si parlava qualche pagina indietro ...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Azrael



Amazing Spider-Man 2
Directed by Marc Webb
Starring Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Sally Field and Chris Cooper
Written by Alex Kurtzman, Roberto Orci and Jeff Pinkner
Produced by Columbia Pictures
Review by David Pepose
'Rama Rating: 8 out of 10


http://www.newsarama.com/20970-review-amazing-spider-man-2-one-ups-its-predecessor.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ArkhamAsylum_83

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


io dico che usavano il ponte era meglio però....

Miles Morales

Citazione di: Barry Allen il 27 Aprile 2014, 19:34:41
Torno ora dal cinema, bellissimo, mi è piaciuto veramente tanto!
Concordo in generale con il commento di Clint, nel senso che qualche buchetto qua e là c'è, ma alla fine non so... è talmente bello vedere questa Gwen e questo Peter portati sul grande schermo in maniera così efficace che passo sopra a tutto. A livello visivo e spettacolare credo che sia il miglior Spider-Man di sempre, anche se concordo che il 2° capitolo della trilogia di Raimi sia forse come storia, coreografie di battaglia, coerenza, il migliore film su Spidey ad oggi.
Forse questo film paga un po' troppo l'esagerato utilizzo della cgi in alcune scene, i personaggi di Electro e Rhino sono volutamente stupidizzati, nel senso che anche nel fumetto non parliamo di chissà che sfaccettature caratteriali... Anzi tutto sommato aver fatto di Max Dillon un sociopatico con problemi di autostima ci può stare, per spiegare la facilità con cui viene manipolato e la sua smania distruttiva.
Personalmente mi è piaciuta tantissimo la resa di Goblin, decisamente molto più azzeccata di quella di Raimi a mio modesto avviso... Siamo sulla strada giusta, con un'intuizione che aveva avuto lo stesso Sam... Via mascheroni di plastica dura grotteschi, bisogna cercare di creare il "goblin" agendo di trucco sul viso, come si è tentato con Harry.
La resa è molto interessante, anche se mi piacerebbe tantissimo vederla su Norman perché secondo me Chris Cooper nella sua unica scena è stato veramente inquietante...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque non farei paragoni inutili e soprattutto all'arma bianca fra Raimi e Webb. Queste due serie di film sono entrambe, inequivocabilmente, due serie di Spider-Man.
E' sempre lui, è l'Uomo Ragno! Lo riconoscevo nei film di Raimi e lo riconosco qui. Non me la sentirei di dire "no, questo non è il vero Uomo Ragno" per nessuna delle due, anzi...
Io me le godo proprio tutte e due, che sono bellissime e complementari... Ciò che mi mancava dell'una lo sto vedendo nell'altra, e ciò che non c'è in questa nuova lo trovo in quella vecchia. Alla fine è questo il bello del cinema e di personaggi immortali come quelli che amiamo, possono rinnovarsi sempre restando sempre loro stessi.

Voto: 8

Tra un mese ce lo rivediamo insieme :rulezza:
Insieme a X men :lolle:
ex Kaldur

schism75

Visto stasera. Devo dire molto,molto bello. Ho trovato molto aderente il senso of humor di questo film rispetto a tutti gli altri di Spidey, primo della nuova saga compreso.

Molto bella e credibile la romance Gwen-Peter.

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


C'é un anticipo su alcuni prossimi avversari:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

#114
Commento a caldissimo: appena visto... Tanta robaaaaaa!!!!!


Inviato dal pc della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk

Edit: vediamo se adesso ragiono un po' di più  :lolle:
Metto sotto Spoiler tutto e via:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Sef-

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 27 Aprile 2014, 23:08:06
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


io dico che usavano il ponte era meglio però....

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Box-Office Italia: The Amazing Spider-Man 2 vince il weekend con quasi 4 milioni

Sono quasi 4 i milioni incassati da The Amazing Spider-Man 2: il Potere di Electro nel suo weekend d'esordio, con una media di 4.600 euro nelle circa 860 sale monitorate. Il totale in cinque giorni (la pellicola è uscita mercoledì) è di ben 4.6 milioni di euro.

Possiamo ora fare un confronto con il primo film, uscito in periodo estivo (e quindi avvantaggiato dalle scuole chiuse) ma senza di mezzo festività come il 25 aprile. Nei quattro giorni del weekend The Amazing Spider-Man incassò 3.5 milioni di euro, quindi meno di questo primo episodio, ma proprio grazie al mercoledì estivo incassò 4.6 milioni nei cinque giorni, in pari con il secondo episodio. Ancora una volta, lo svantaggio di questo secondo film saranno infrasettimanali più ridotti a causa delle scuole aperte, ma tra pochi giorni ci sarà la festività del 1 maggio e, complice il possibile maltempo, gli incassi potrebbero subire una ulteriore impennata. Riuscirà il film a chiudere la sua corsa sopra i 12 milioni, battendo il primo episodio? Lo scopriremo nelle prossime settimane: molto dipenderà dalla tenuta nel secondo weekend.

Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

CappuccioRosso

Vedendo questo film ho desiderato di avere lo spara ragnatele......si ma per IMPICCARMI!!
Allora alla scena dell'inseguimento del camion ho pensato wow sto film sarà fantastico.
Poi non vedevo l'ora che finisse, mi ha annoiato a morte, come direbbe il buon Fantozzi sto film è UNA CAGATA PAZZESCA!!
Pare un film di Moccia con Peter e la bionda che ci sbriciolano le palle col loro rapporto complicato del cavolo peggio di twlight e che palle, che poi se la vogliamo dire tutta ma che ca**o:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma poi vabbè le scene di combattimento esagerate non c'è da dirci niente wow ma se mi fai 2 ore di rottura di scatole me ne fotto delle scene epiche di lotta.
Ma poi con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La scena dopo i titoli di coda  :blink:


aster

io mi metto tra la fazione dei pareri positivi. anzi , il mio, è più che positivo. questo nuovo spidey mi piace davvero! ottimo film! con "winter soldier" e questo la Marvel ha fatto davvero un buon lavoro  :up: :up:

Luke-Logan

Citazione di: aster il 28 Aprile 2014, 13:42:30
io mi metto tra la fazione dei pareri positivi. anzi , il mio, è più che positivo. questo nuovo spidey mi piace davvero! ottimo film! con "winter soldier" e questo la Marvel ha fatto davvero un buon lavoro  :up: :up:
Questo non è della Marvel è della Sony.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.