News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Petizione Batman The Animated Series e Dc Universe DVD

Aperto da Fred86, 17 Gennaio 2013, 20:28:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever


"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Argo007

Fatto, ho anche condiviso sul social!!! Fatelo tutti!!!  :clap: :lolle: :batman: :batman: :batman: :batman: :batman:

Joe Kerr


Slask

#63
Firmerei volentieri, però per un'iniziativa del genere la petizione necessita di una premessa più accurata e specifica: mi spiego meglio, se ad uno studio come la WB Italia fai richiesta di pubblicare dei cofanetti "per rispetto di chi ha acquistato i precedenti", stai tranquillo che neanche ti considerano...       il motivo da te elencato per loro si traduce in pochi spiccioli, economicamente parlando, a fronte di un investimento che non verrebbe ripagato.

Per (tentare di) smuovere i tizi ai piani alti della distribuzione, che sono tra i più taccagni in assoluto in Italia (basta vedere che razza di doppiaggi commissionano, e soprattutto tutti i lungometraggi o le serie rimaste inedite da noi), devi parlargli di soldi sonanti, devi fargli capire che Batman è un brand che vende tantissimo NON SOLO al cinema, e fargli notare che un cofanetto integrale (o comunque la ri-edizione dei vecchi cofanetti 1-2 con la nuova distribuzione dei 3 e 4) sarebbe un prodotto ambitissimo e ricercato da tanti appassionati, e non solo da chi ha già acquistato in precedenza.
E che con il successo della trilogia di Nolan, dei giochi Arkham, del 75° anniversario che cade quest'anno e quant'altro, non ci potrebbe essere periodo più propizio per riportare sugli scaffali una serie di culto e acclamata come quella.

Inoltre nel 2014 sarebbe cosa buona e giusta chiedere che una serie del genere sia rimasterizzata in hd e pubblicata anche in blu-ray. Mi rendo conto che è una richiesta utopica dato che a) i bd di questa serie non ce li hanno neanche in America e b) in Italia è già tanto se riuscissimo a vederli tutti in dvd, ma ripeto, le cose o si fanno per bene o non si fanno.

Quindi tutto considerato, se vuoi proseguire in bocca al lupo, ma imho proporrei di rifare la petizione da capo, specificando quanto ho detto sopra e magari in collaborazione con altre persone (se vuoi mi unisco anche io), spammando a più non posso e coinvolgendo gente che ha già avuto contatti con la WB Italia.

Batman Forever

Beh se mi vuoi aiutare accetto volentieri così vediamo se riusciamo a fare finalmente qualcosa :)

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Slask

#65
Ok, in questi giorni preparo una bozza di testo e la pubblico qui.
Naturalmente siete liberi di fare lo stesso, o di fare suggerimenti, aggiunte o correzioni. Poi alla fine le parti migliori le inseriamo in un testo definitivo che useremo per la petizione vera e propria.

In ogni caso tenete presente che al 90% non otterremo niente lo stesso, giusto per non farci illusioni  :asd: