Crisi Finale Absolute/Deluxe - di G.Morrison, AA.VV

Aperto da Azrael, 26 Marzo 2014, 15:15:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Ho preferito dirottare i soldi verso arkham asylum  :sisi:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

Anteprima: Crisi Finale


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Ho sacrificato Avx (per ora) e ho preso questo! Non sono riuscito a resistere :shifty:
ex hkogo

Mordecai Wayne

Citazione di: Peter Parker il 28 Marzo 2014, 15:32:09
Ho sacrificato Avx (per ora) e ho preso questo! Non sono riuscito a resistere :shifty:
Manderò Ciclope a casa tua...ha qualcosa da dirti. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

Citazione di: Peter Parker il 28 Marzo 2014, 15:32:09
Ho sacrificato Avx (per ora) e ho preso questo! Non sono riuscito a resistere :shifty:
bè, non si poteva fare altro, a mio parere

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scott Summers

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Marzo 2014, 15:33:25
Citazione di: Peter Parker il 28 Marzo 2014, 15:32:09
Ho sacrificato Avx (per ora) e ho preso questo! Non sono riuscito a resistere :shifty:
Manderò Ciclope a casa tua...ha qualcosa da dirti. :lolle:

....
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Simon Baz



kikko_g89 -----> Simon Baz

Peter Parker

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Marzo 2014, 15:33:25
Citazione di: Peter Parker il 28 Marzo 2014, 15:32:09
Ho sacrificato Avx (per ora) e ho preso questo! Non sono riuscito a resistere :shifty:
Manderò Ciclope a casa tua...ha qualcosa da dirti. :lolle:
Ahaha è lo so ma il volume è bellissimo!
ex hkogo

Wally West

Nella mia Fumetteria è arrivato oggi ed è già finito...  :dowson: :dowson: :dowson:
"Le cose non sempre sono come sembrano. Le nostre paure possono giocarci degli scherzi, farci temere i cambiamenti, il voltare pagina ma di solito le nostre paure nascondono seconde possibilità che attendono di essere colte: una seconda possibilità di vivere, di raggiungere la gloria, di avere una famiglia, di trovare l'amore.
Ma queste opportunità non si presentano ogni giorno e quando arrivano dobbiamo avere coraggio, rischiare e afferrarle finché possiamo."

Simon Baz


Citazione di: Wally West il 28 Marzo 2014, 23:22:22
Nella mia Fumetteria è arrivato oggi ed è già finito...  :dowson: :dowson: :dowson:
Anche alla mia, ho preso la mia copia messa da parte, ma poco dopo erano già finite! Nonostante il prezzo è andato a ruba...


kikko_g89 -----> Simon Baz

miggolo

Citazione di: Simon Baz il 29 Marzo 2014, 00:18:46

Citazione di: Wally West il 28 Marzo 2014, 23:22:22
Nella mia Fumetteria è arrivato oggi ed è già finito...  :dowson: :dowson: :dowson:
Anche alla mia, ho preso la mia copia messa da parte, ma poco dopo erano già finite! Nonostante il prezzo è andato a ruba...
Stessa cosa da me  :look:
Fortuna che l'ho prenotato mesi fa...

mortuary

spero che il mio fumettaro me l'abbia messa via, per almeno una settimana non posso fare grandi acquisti, quindi prego :unsure:

KevinKinder

Io alla fine l'ho preso ieri...troppo bello il volume...speriamo di capirci qualcosa!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

UltimateMM

Ragazzi a me non so quando arriverà ma già sbavo. qualcuno può postare commenti e impressioni sull'edizione? Copertina, rilegatura refusi?????
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

KevinKinder

Citazione di: UltimateMM il 29 Marzo 2014, 14:41:11
Ragazzi a me non so quando arriverà ma già sbavo. qualcuno può postare commenti e impressioni sull'edizione? Copertina, rilegatura refusi?????

Su eventuali refusi non so dirti, ma a una prima sfogliata sembra un'ottima edizione, rilegatura ben lontana da quella per me non eccelsa di absolute come TDKR o AA..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.