Crisi Finale Absolute/Deluxe - di G.Morrison, AA.VV

Aperto da Azrael, 26 Marzo 2014, 15:15:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Wally West

Io non ho mai avuto la fortuna di leggere questo evento. Mi rivolgo quindi a voi: si può leggere crisi infinita senza i countdown? ci si capisce qualcosa / ci si perde molto?
"Le cose non sempre sono come sembrano. Le nostre paure possono giocarci degli scherzi, farci temere i cambiamenti, il voltare pagina ma di solito le nostre paure nascondono seconde possibilità che attendono di essere colte: una seconda possibilità di vivere, di raggiungere la gloria, di avere una famiglia, di trovare l'amore.
Ma queste opportunità non si presentano ogni giorno e quando arrivano dobbiamo avere coraggio, rischiare e afferrarle finché possiamo."

Clod

Citazione di: daltanious il 27 Marzo 2014, 16:50:47
Io non ho mai avuto la fortuna di leggere questo evento. Mi rivolgo quindi a voi: si può leggere crisi infinita senza i countdown? ci si capisce qualcosa / ci si perde molto?
in


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Intendi Crisi Finale? Sì, anche perché molte cose son contraddittorie tra i countdown e la mini

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Wally West

Citazione di: Clod il 27 Marzo 2014, 16:53:54
in


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Intendi Crisi Finale? Sì, anche perché molte cose son contraddittorie tra i countdown e la mini
Si scusa, intendevo crisi finale. Quindi bisognerà svenarsi anche per i countdown... :ehm:
"Le cose non sempre sono come sembrano. Le nostre paure possono giocarci degli scherzi, farci temere i cambiamenti, il voltare pagina ma di solito le nostre paure nascondono seconde possibilità che attendono di essere colte: una seconda possibilità di vivere, di raggiungere la gloria, di avere una famiglia, di trovare l'amore.
Ma queste opportunità non si presentano ogni giorno e quando arrivano dobbiamo avere coraggio, rischiare e afferrarle finché possiamo."

Azrael

Citazione di: daltanious il 27 Marzo 2014, 17:18:04
Citazione di: Clod il 27 Marzo 2014, 16:53:54
in


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Intendi Crisi Finale? Sì, anche perché molte cose son contraddittorie tra i countdown e la mini
Si scusa, intendevo crisi finale. Quindi bisognerà svenarsi anche per i countdown... :ehm:

No, non sono necessari  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Wally West

Citazione di: Azrael il 27 Marzo 2014, 17:18:47
Citazione di: daltanious il 27 Marzo 2014, 17:18:04
Citazione di: Clod il 27 Marzo 2014, 16:53:54
in


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Intendi Crisi Finale? Sì, anche perché molte cose son contraddittorie tra i countdown e la mini
Si scusa, intendevo crisi finale. Quindi bisognerà svenarsi anche per i countdown... :ehm:

No, non sono necessari  :up:

Si, scusate sto facendo un casotto. 10 minuti di panico.
"Le cose non sempre sono come sembrano. Le nostre paure possono giocarci degli scherzi, farci temere i cambiamenti, il voltare pagina ma di solito le nostre paure nascondono seconde possibilità che attendono di essere colte: una seconda possibilità di vivere, di raggiungere la gloria, di avere una famiglia, di trovare l'amore.
Ma queste opportunità non si presentano ogni giorno e quando arrivano dobbiamo avere coraggio, rischiare e afferrarle finché possiamo."

Clod

Col sì rispondevo alla tua prima domanda, non avevo specificato :lol:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jesse Custer

Citazione di: KevinKinder il 27 Marzo 2014, 15:03:49
Citazione di: Jesse Custer il 27 Marzo 2014, 14:58:22
Citazione di: Simon Baz il 27 Marzo 2014, 14:15:38
Citazione di: Jesse Custer il 27 Marzo 2014, 13:24:59
Citazione di: Simon Baz il 27 Marzo 2014, 13:10:44
personalmente la lessi tempo fa e anche se la comprensione fu relativa, dovuta alla mia scarsa conoscenza dell'universo DC di allora, rimasi cmq ammaliato da quest'opera. dovrei rileggerla per dare un giudizio piu appropriato, ma per l'importanza che ha avuto e per gli autori che ci lavorano un bel 8 non glielo toglie nessuno.
ma resto comunque del solito parere che le opinioni altrui lasciano il tempo che trovano, va provato di persona sui propri gusti.  :up:
leggiti quell articolo che linkato bruce ti chiarisce molto  :sisi:
quale in particolare? la guida dc leaguers l'ho gia letto e qualcosa mi ha chiarito!  :up:
questo http://comicsalliance.com/final-crisis-timeline/
la parte su crisi finale proprio leggitela solo dopo avere letto il volume ovviamente se non ti è chiaro qualcosa.


Citazione di: KevinKinder il 27 Marzo 2014, 14:54:50
Sono molto indeciso...ho letto il batman di Morrison sulla collana da edicola e non mi ha fatto impazzire...probabilmente perché ho capito la metà di quello che Morrison voleva far capire...
Inoltre in genere non vado matto per le storie corali...me la consigliate comunque? Considerando che posso dire di conoscere bene solo batman

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


in questo caso sinceramente te la sconsiglierei.

Dici che non ci capirei niente? :'(

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


si più che altro intendevo che non potesse andare bene per i tuoi gusti,in qualche modo aiutandoti con guide ecc. non avresti problemi sotto quell aspetto.
__________________

KevinKinder

Citazione di: Jesse Custer il 27 Marzo 2014, 19:20:34
Citazione di: KevinKinder il 27 Marzo 2014, 15:03:49
Citazione di: Jesse Custer il 27 Marzo 2014, 14:58:22
Citazione di: Simon Baz il 27 Marzo 2014, 14:15:38
Citazione di: Jesse Custer il 27 Marzo 2014, 13:24:59
Citazione di: Simon Baz il 27 Marzo 2014, 13:10:44
personalmente la lessi tempo fa e anche se la comprensione fu relativa, dovuta alla mia scarsa conoscenza dell'universo DC di allora, rimasi cmq ammaliato da quest'opera. dovrei rileggerla per dare un giudizio piu appropriato, ma per l'importanza che ha avuto e per gli autori che ci lavorano un bel 8 non glielo toglie nessuno.
ma resto comunque del solito parere che le opinioni altrui lasciano il tempo che trovano, va provato di persona sui propri gusti.  :up:
leggiti quell articolo che linkato bruce ti chiarisce molto  :sisi:
quale in particolare? la guida dc leaguers l'ho gia letto e qualcosa mi ha chiarito!  :up:
questo http://comicsalliance.com/final-crisis-timeline/
la parte su crisi finale proprio leggitela solo dopo avere letto il volume ovviamente se non ti è chiaro qualcosa.


Citazione di: KevinKinder il 27 Marzo 2014, 14:54:50
Sono molto indeciso...ho letto il batman di Morrison sulla collana da edicola e non mi ha fatto impazzire...probabilmente perché ho capito la metà di quello che Morrison voleva far capire...
Inoltre in genere non vado matto per le storie corali...me la consigliate comunque? Considerando che posso dire di conoscere bene solo batman

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


in questo caso sinceramente te la sconsiglierei.

Dici che non ci capirei niente? :'(

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


si più che altro intendevo che non potesse andare bene per i tuoi gusti,in qualche modo aiutandoti con guide ecc. non avresti problemi sotto quell aspetto.

Grazie mille...nel caso lo prendessi verrò qui a rompere le balle con le domande

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Scott Summers

Citazione di: daltanious il 27 Marzo 2014, 17:18:04
Citazione di: Clod il 27 Marzo 2014, 16:53:54
in


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Intendi Crisi Finale? Sì, anche perché molte cose son contraddittorie tra i countdown e la mini
Si scusa, intendevo crisi finale. Quindi bisognerà svenarsi anche per i countdown... :ehm:

Ma quali countdown... :up:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Jesse Custer

__________________

miggolo

Preso oggi il super volumazzo  :w00t:
Secondo me è un'edizione bellissima, e il formato è perfetto per potersi godere appieno alcune scene davvero memorabili, che alla prima lettura mi colpirono da matti  :clap:
Adesso pian piano integrando con anche gli articoli postati da Bruce mi rileggo tutta l'opera nel tentativo di cogliere ciò che in prima battuta mi è sfuggito  :P
Come lettura la consiglio, anche se è tutt'altro che semplice... Per chi si vuole però immergere in qualcosa di coinvolgente e ben articolato questo evento penso sia perfetto (nonostante le conoscenze minime richieste)  :up:

Wally West

"Le cose non sempre sono come sembrano. Le nostre paure possono giocarci degli scherzi, farci temere i cambiamenti, il voltare pagina ma di solito le nostre paure nascondono seconde possibilità che attendono di essere colte: una seconda possibilità di vivere, di raggiungere la gloria, di avere una famiglia, di trovare l'amore.
Ma queste opportunità non si presentano ogni giorno e quando arrivano dobbiamo avere coraggio, rischiare e afferrarle finché possiamo."

Cassidy

lo prendo o no? togliendo tutta la gestione di Lv di Jhons che sto recuperando mi ero promesso di non prendere nientaltro di saghe prereboot...che faccio???l unica cosa non mi era piaciuta la jla di morri :cry:

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori