News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

AVX Omnibus - di Bendis, Brubaker, AA.VV

Aperto da Azrael, 22 Marzo 2014, 14:04:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



AVX OMNIBUS

Fumetteria e online
Contiene: Avengers vs. X-Men #0/12, Avengers vs. X-Men: Versus #1/6, Avengers vs. X-Men: Infinite #1, #6 e #10
18,3x27,7, C., 592 pp., col., con sovraccoperta|49€
MARVEL ITALIA

Nell'angolo sinistro: Ciclope e il più potente gruppo di X-Men mai messo assieme. Nell'angolo destro: Capitan America e un esercito di Avengers. Al centro, la cosiddetta Messia Mutante, ospite designata della Forza della Fenice: Hope Summers! La Fenice si sta avvicinando alla Terra: per i Vendicatori un pericolo mortale da fermare a ogni costo, per gli X-Men l'unica speranza di salvare la propria specie. Lo scontro è inevitabile!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questo non so se prenderlo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jesse Custer

io lo piglio  :sisi:
mi serve pure da collegamento per le serie mutanti del marvel now.

ma quindi lo hanno anticipato a prima del 27?
__________________

Joshuagraem


Arkin Torsen

#4
Ho appena finito di leggere i 6 albetti, tutti d'un fiato. È una storia che letta senza interruzioni mensili, imho, merita tanto! Evento molto buono, lo metto sopra Assedio e, ancor più, sopra a Fear Itself.
Ci sono pagine che non dimenticherò facilmente ed entrano nella mia "mentale enciclopedia" dei comics.
Non si tratta di una semplice scazzottata ben disegnata, perfetto Coipel, molto bene Romita, benino Kubert, ma anche di una saga orchestrata con intelligenza, dotata di un ritmo frenetico e avvincente.
L'approfondimento dei personaggi non è così presente, proprio perché si va a mille all'ora, però alcuni sono ben delineati. Non parlo solo di Scott e Hope, ma pure di Spidey, Emma, Cap, Stark e Magneto.

Il discorso che Cap fa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Aaron nel round 9 ci offre uno Spiderman diverso da quello che siamo abituati a vedere nelle storie corali.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Come ricordavo dalla lettura mensile, mi è piaciuto molto il capitolo sulla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, però io avrei speso qualche pagina in più per mostrare gli effetti della Fenice sulle persone comuni, avrei dato un minimo di spessore alla quotidianità. Non facendolo, sembra quasi di avere a che fare con due schieramenti che si azzuffano per qualcosa di astratto, come se fosse una situazione che coinvolge solo loro e non la Terra intera.

Considerando i pregi, molti, e i difetti, non così tanti, mi sento di assegnare un voto alto e positivo a questo evento!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ashley Riot

Bene bene .... ero un pò in astinenza da omnibus :D

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Peter Parker

Io sono molto combattuto se prenderlo o meno. Quando lo lessi lo apprezzai.
ex hkogo

Rick Grimes



"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

phoenix_81


Azrael

Citazione di: Rick Grimes il 26 Marzo 2014, 16:48:02
Qualcuno lo ha già preso :hmm:

Io no, però mi attirava  :sisi:

Citazione di: phoenix_81 il 26 Marzo 2014, 16:49:10
No, perché non è ancora uscito

Invece si, da me c'era  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rick Grimes

Citazione di: Azrael il 26 Marzo 2014, 16:49:36
Citazione di: Rick Grimes il 26 Marzo 2014, 16:48:02
Qualcuno lo ha già preso :hmm:

Io no, però mi attirava  :sisi:

Citazione di: phoenix_81 il 26 Marzo 2014, 16:49:10
No, perché non è ancora uscito

Invece si, da me c'era  ;)

:quoto: anche da me era già nelle uscite, altrimenti non avrei chiesto  ;)

Diciamo che sono fortemente combattuto e volevo qualche altro parere prima di sganciare 41,65 euri  :asd:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Peter Parker

Citazione di: Rick Grimes il 26 Marzo 2014, 16:55:56
Citazione di: Azrael il 26 Marzo 2014, 16:49:36
Citazione di: Rick Grimes il 26 Marzo 2014, 16:48:02
Qualcuno lo ha già preso :hmm:

Io no, però mi attirava  :sisi:

Citazione di: phoenix_81 il 26 Marzo 2014, 16:49:10
No, perché non è ancora uscito

Invece si, da me c'era  ;)

:quoto: anche da me era già nelle uscite, altrimenti non avrei chiesto  ;)

Diciamo che sono fortemente combattuto e volevo qualche altro parere prima di sganciare 41,65 euri  :asd:
Io avevo dato un buon voto ai tempi tipo8! E lo ricomprerei perché merita. Magari aspetto un po visto che questo e il prossimo mese sono un delirio.

Anche da me è uscito!
ex hkogo

Scott Summers

Citazione di: Rick Grimes il 26 Marzo 2014, 16:48:02
Qualcuno lo ha già preso :hmm:

:sisi: lo sto rileggendo ora...

Non fatevi fuorviare dal primo episodio, introduttivo e mal disegnato. Il resto della saga smuoverà le vostre coscienze  :)
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

franck3971


Scott Summers

Da solo no

Se hai letto un po' di marvel prima di questo, si.
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark