News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.4: Anti-Flash - di F.Manapul & B.Buccellato

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2014, 13:56:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Letto il N.5

Flash #22


Ok, ora ci siamo, finalmente un arc più che dignitoso, con questo numero possiamo escludere dalla lista
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
dall'identità di Anti-Flash, a parte questo è un personaggio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Però mi sembra assurdo (Non solo ora, ma anche in nel pre-reboot) che l'Anti-Flash si dimostri dal principio più "forte" di Barry.
Andando a Iris, è un amore, si vede benissimo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e questa vignetta mi fa tanto tenerezza:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non è un amore?  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Aquila_della_notte


Green Lantern

eh, vedrete nel prossimo numero che sorpresona sull'identità dell'Anti-Flash...

Azrael

Citazione di: The Doctor il 01 Marzo 2014, 22:14:11
eh, vedrete nel prossimo numero che sorpresona sull'identità dell'Anti-Flash...

Io purtroppo già lo so  :lolle: ma infatti come vedi non ne parlo completamente  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Letto Flash 22, buon numero, mi è piaciuto a partire dalla bellissima copertina.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


L'arc che stiamo leggendo, per me, è davvero divertente, abbastanza leggero, ma si respira una atmosfera coinvolgente!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

A parte la sciocchezza di Iris in costume per il resto un numero piacevole. Finalmente la serie ha ingranato sui binari giusti. Rimane per me ancora un mistero su chi sia l'Anti Flash ma sono contento che non sia quello che tutti si aspettavano.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 01 Marzo 2014, 22:16:24
Citazione di: The Doctor il 01 Marzo 2014, 22:14:11
eh, vedrete nel prossimo numero che sorpresona sull'identità dell'Anti-Flash...

Io purtroppo già lo so  :lolle: ma infatti come vedi non ne parlo completamente  :lolle:

AAAArgh!!! Sarà una tortura non leggere Spoiler prima del prossimo numero!  :lol:

Comunque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Killer Aristotele

...letto anche questo ultimo numero...che dire...l'anti flash è sempre più un mistero...ma mi aspetto davvero qualcosa di abbastanza inaspettato...cmq mi sta piacendo questa saga...

...leggo flash sempre con molto piacere...e poi i disegni mi piacciono veramente troppo...la copertina poi mi è davvero piaciuta questa volta...

peppe scudo di quercia

Nella seconda pagina,sulla scena del crimine,a terra c'è la prima pagina di un giornale con delle lettere;se provate a cambiare l'ordine otterrete un nome...é forse quella la risposta?
saluti da Peppe.

Zimi

Finisco di prendere lo spillato colla chiusura dell'anno due, quanti numeri dovrei recuperare in digitale per finire di leggere la saga?  :hmm:

mortuary

io ho deciso di lasciar perdere questo spillato almeno per ora. Mi dispiace solo per ww e aquaman, ma vabbeh

Billy Batson

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Marzo 2014, 16:19:35
A parte la sciocchezza di Iris in costume per il resto un numero piacevole. Finalmente la serie ha ingranato sui binari giusti. Rimane per me ancora un mistero su chi sia l'Anti Flash ma sono contento che non sia quello che tutti si aspettavano.

Concordo su tutto!
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Aquaman

Citazione di: mortuary il 18 Marzo 2014, 16:41:21
io ho deciso di lasciar perdere questo spillato almeno per ora. Mi dispiace solo per ww e aquaman, ma vabbeh
rimane però uno dei prodotti più completi e a un prezzo accessibile. .. cmq avrai le tue buone ragioni... -_-

Bruno Doper

Citazione di: Aquaman il 24 Marzo 2014, 21:42:51
Citazione di: mortuary il 18 Marzo 2014, 16:41:21
io ho deciso di lasciar perdere questo spillato almeno per ora. Mi dispiace solo per ww e aquaman, ma vabbeh
rimane però uno dei prodotti più completi e a un prezzo accessibile. .. cmq avrai le tue buone ragioni... -_-

:quoto:

Un esempio di come dovrebbero essere gli antologici in questi tempi di crisi.

mortuary

Avevo deciso di lasciar perdere questo spillato, ma alla fine l'ho comprato fiducioso.
In questo ultimo numero flash risulta un'attimino più interessante anche se per me rimane ancora una lettura solo passabile, vabbeh.
Il motivo principale per cui non ho mollato questo spillato sono però le belle storie di wondy e aquaman, scusate l'ot.
L'importante è che i miglioramenti a livello narrativo si vedono, penso siamo sulla buona strada.
Flash cmq è uno splendido personaggio.