Batman: Il Batmito - di Alan Grant, Tom Peyer, Kevin O'Neill

Aperto da Azrael, 12 Marzo 2014, 15:11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN: IL BATMITO

di Alan Grant, Tom Peyer, Kevin O'Neill
Edizione Originale: Legends of the Dark Knight 38, Batman: Mitefall, Adventure Comics 80-Page Giant 1
Precedente Pubblicazione: DC Prestige N.21 (Batman: Mitefall), Le Leggende di Batman N.6 (Legends of the Dark Knight #38) JLA: Secret Files (Adventure Comics 80-Page Giant 1 - Ultima Storia) Ed.Play Press
16,8x25,6, C, 96 pp, col. € 13,95 - 16,8×25,6, B+Al, col., 96 pp € 10,95 Ed.RW-Lion:

Non è uno scherzo, non è un sogno, non è una storia immaginaria... Il Batmito è tornato! Non riuscendo a trovare Batman, lo stralunato supereroe si troverà costretto a unire le forze con un fuggitivo di Arkham per fermare uno dei suoi più grandi avversari: il Banemito! In appendice, una folle storia con protagonista Bizarro! Tutte le batstorie (e non solo) di quel geniaccio di Kevin (Lega degli Straordinari Gentlemen) O'Neill.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

ex hkogo

Azrael

#2
Devo rileggerle per dare un parere più "fresco" però non so se lo farò a breve.

Però Batmito è da avere, io ho l'edizione della Play Press:

DC Prestige N.21 (Batman: Mitefall)
Le Leggende di Batman N.6 (Legends of the Dark Knight #38)
JLA: Secret Files (Adventure Comics 80-Page Giant 1) quest'ultima storia è su Bizarro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Citazione di: Peter Parker il 12 Marzo 2014, 21:47:53
Pareri dagli esperti batmaniani?

Io ho letto solo Mitefall (ho l'albo Play Press), storia simpatica, ma niente più, piuttosto anonima.
Potrebbe piacere a coloro che sono affascinati dalla figura del BatMito (anche se, a quel punto, avrei preferito una raccolta con le storie classiche del personaggio) ed ai fans della coppia Grant/O'Neill.

Onestamente non capisco proprio la scelta della Lion di pubblicarlo in cartonato; i nomi sono di sicuro di quelli altisonanti, ma non mi sembra un motivo valido per non pubblicarlo invece in brossurato che più, IMHO, si compete come formato a questa raccolta.

Io, personalmente, consiglierei di passare, ma poi si sà, ognuno fa ciò che vuole del proprio denaro. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Peter Parker

ex hkogo

overminder78

overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


KevinKinder

Ho un albetto play press ma non so quali tra queste storie contenga...l'ho preso a 2€ e non l'ho ancora letto

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Frank Miller

Ormai l'ho ordinato, mi incuriosiva leggere qualcosa in più su Batmito, anche se forse avrei potuto risparmiare questi soldi.

Tant'è che quando lo leggerò posterò il mio commento!  :P


"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Kenshiro

Citazione di: KevinKinder il 13 Marzo 2014, 19:23:43
Ho un albetto play press ma non so quali tra queste storie contenga...l'ho preso a 2€ e non l'ho ancora letto

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk



Probabilmente si tratta di uno tra LotDK e Mitefall (quest'ultimo è poi il seguito della storia di LotDK, oltre ad essere un omaggio a Knightfall). ;)
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

KevinKinder

Citazione di: Terry McGinnis il 13 Marzo 2014, 19:25:40
Citazione di: KevinKinder il 13 Marzo 2014, 19:23:43
Ho un albetto play press ma non so quali tra queste storie contenga...l'ho preso a 2€ e non l'ho ancora letto

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk



Probabilmente si tratta di uno tra LotDK e Mitefall (quest'ultimo è poi il seguito della storia di LotDK, oltre ad essere un omaggio a Knightfall). ;)

Mi sa che è mitefall...brutta cosa che si tratti del seguito...comunque se riesco stasera gli do la precedenza e lo leggo, e vi dico se secondo me almeno quella parte del volume merita

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

KevinKinder

Ho letto mitefall edizione play press (dc prestige 21) e devo dire che è molto carina come storia...se anche le altre storie sono su questo livello ci faccio un pensierino...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Azrael

Anteprima: Batman – Il Batmito

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Detective Oscuro

Questo lo metto in catalogo!...del Bat-mito ho letto solo la storia presente sullo "schedario nero" e non mi ha per nulla entusiasmato!...non so come siano le storie contenute qui ma per il momento passo!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro