News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

VILLAINS MONTH: Checklist Italiana

Aperto da Azrael, 12 Marzo 2014, 18:18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

Ottima guida bravi :clap:
Solo una domanda se non avete specificato dove andrá un numero è perchè andrà da solo o non si sa ancora dove verrà pubblicato  ?

Azrael

Citazione di: Edward Kenway il 12 Marzo 2014, 18:23:44
Ottima guida bravi :clap:
Solo una domanda se non avete specificato dove andrá un numero è perchè andrà da solo o non si sa ancora dove verrà pubblicato  ?

Come ho scritto alla fine della lista man mano che la Lion farà gli annunci sarà aggiornata  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

Citazione di: Azrael il 12 Marzo 2014, 18:24:57
Citazione di: Edward Kenway il 12 Marzo 2014, 18:23:44
Ottima guida bravi :clap:
Solo una domanda se non avete specificato dove andrá un numero è perchè andrà da solo o non si sa ancora dove verrà pubblicato  ?

Come ho scritto alla fine della lista man mano che la Lion farà gli annunci sarà aggiornata  :up:
Non ho letto comunque grazie :up:

angelus86


Arkin Torsen

Ottimo lavoro  :clap:
Seguirò quelli che compariranno in JL, JLA, Flash che già compro. Gli altri...amen  :asd:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Thanos

Ben fatto Az.

Per ora cmq non mi posso lamentare, per mia fortuna mi è andata bene come divisione.

Steve Rogers

Perdonate l'ignoranza ma cos'è esattamente questa iniziativa? una specie di crossover? storie extra che metteranno negli spillati degli eroi principali? o semplicemente sono delle variant cover?

angelus86

Citazione di: Steve Rogers il 13 Marzo 2014, 06:47:03
Perdonate l'ignoranza ma cos'è esattamente questa iniziativa? una specie di crossover? storie extra che metteranno negli spillati degli eroi principali? o semplicemente sono delle variant cover?
Sono principalmente storie extra riguardanti i cattivoni della DC, soprattutto dedicate alle loro origini, che in Italia finiranno sugli spillati e temporaneamente prenderanno il posto delle storie principali ;)

Joe Kerr


Rick Grimes



"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Bruce Wayne

#11
Un appunto per fare chiarezza: il villains month è stato "l'evento" di settembre 2013 della DC in America.

A settembre 2011 c'è stato il reboot.
A settembre 2012 ci sono stati i numeri 0.
A settembre 2013 c'è stato il villains month.

Quel mese sono usciti 52 numeri dedicati a 52 villain. Non tutte le testate in quel momento in essere in USA hanno avuto il loro numero, anzi, alcune delle testate principali hanno avuto più numeri. Da questo deriva la numerazione 23.1, 23.2 ecc...

Quindi dai numeri 23 di agosto si è passati ai 23.1, 23.2 ecc.. di settembre e si è arrivati ai numeri 24 di ottobre.

Il villain a cui è stato dedicato un numero non sempre era collegato direttamente alle storie che venivano raccontate su quella testata fino al mese prima. Per questo motivo troverete in Italia alcuni spostamenti da una testata all'altra.

Rick Grimes

Per maggiore completezza nella guida si potrebbe aggiungere anche l'appunto di @Bruce  :sisi: che aiuta a capire il perché della "nuova" numerazione (23.1, 23.2 ecc.)


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Garalla

Segnalo nell'articolo un errore.

CitazioneJustice League Dark #23.1 The Creeper #1
Justice League Dark #23.1 Eclipso #1 = Constantine N.5

Immagino che uno dei due sia 23.2 e non 23.1.
Per il resto ottima iniziativa!

Azrael

Citazione di: garalla il 14 Marzo 2014, 12:16:15
Segnalo nell'articolo un errore.

CitazioneJustice League Dark #23.1 The Creeper #1
Justice League Dark #23.1 Eclipso #1 = Constantine N.5

Immagino che uno dei due sia 23.2 e non 23.1.
Per il resto ottima iniziativa!

Il secondo è 23.2

Grazie della segnalazione  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori