News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Geoff Johns

Aperto da Selina Kyle, 23 Marzo 2010, 12:15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clark Kent


Slask

mi è parso di capire che il coinvolgimento di Johns nel futuro film di Flash sarà maggiore rispetto a quello attuale di Lanterna Verde, vero?

Nexus

Citazione di: Slask il 31 Marzo 2010, 14:54:13
mi è parso di capire che il coinvolgimento di Johns nel futuro film di Flash sarà maggiore rispetto a quello attuale di Lanterna Verde, vero?

Esatto, oltre ad esserne il curatore (come sta succedendo per Lanterna Verde), Geoff sarà anche uno dei produttori :sisi: (stessa cosa succederà anche per il film di Shazam!, di cui Geoff ha scritto pure la scenggiatura, se non sbaglio :mmm:)
Previously known as Andrea.

Clark Kent

che vita che ha quest'uomo...fumetti, telefilm, cinema...sui suoi eroi....davvero stupendo!

Slask

Citazione di: Nembo Nerd Kid il 31 Marzo 2010, 18:10:54
che vita che ha quest'uomo...fumetti, telefilm, cinema...sui suoi eroi....davvero stupendo!

già...   invidio chiunque possa lavorare sulle cose che lo appassionano di più (poi a quei livelli i soldoni arrivano facilmente, perchè sennò il lavoro del fumettista in generale ti basta a malapena per campare..)

Citazione di: Nexus il 31 Marzo 2010, 18:09:25
Esatto, oltre ad esserne il curatore (come sta succedendo per Lanterna Verde), Geoff sarà anche uno dei produttori :sisi: (stessa cosa succederà anche per il film di Shazam!, di cui Geoff ha scritto pure la scenggiatura, se non sbaglio :mmm:)

siccome a scrivere Lanterna Verde ci hanno messo due mestieranti senza infamia nè lode (sto incrociando le dita affinchè Campbell possa tirarne fuori un film stupendo ugualmente...) ci sono speranze che per Flash gli affidino anche lo script??

Selina Kyle

Da quel che dice Johns direi proprio di sì.  ;)


Una mela al giorno...

Captain America

Citazione di: Cap il 23 Marzo 2010, 19:53:07
Ottimo lavoro  :cincin: :cincin:
Citazione di: Selina Kyle il 23 Marzo 2010, 19:45:13
:hug: Grazie  :hug:

Adesso però dovete comprare tutti i suoi fumetti :lolle:
:dowson: :dowson: :dowson:
Hai ragione sono tutti da recuperare e a me ne mancano molti  :dowson: :dowson:

Cito me stesso e vomito. Ma come potevo pensare di voler recuperare queste cagate? boh.

Clark Kent

ti riferisci alle storie di johns?

Ikki di Phoenix

Non ho capito cosa ti ha fatto cambiare idea così repentinamente...

E soprattutto vorrei sapere, se queste sono le cagate allora quali sono le storie belle?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Hal Jordan

Citazione di: Barry Allen il 07 Giugno 2010, 18:58:46
E soprattutto vorrei sapere, se queste sono le cagate allora quali sono le storie belle?
In effetti me lo sto chiedendo anche io... Johns ultimamente non sbaglia un colpo.

Carol Danvers

Se ho capito bene ci sono in giro troppe Lanterne e troppi Flash per i gusti di Cap...

io invece amo Johns anche per questo







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Matches Malone

State calmi...non sono sicuro che quello lì sia Cap  :asd:

King Mob

Citazione di: Matches Malone il 07 Giugno 2010, 20:48:26
State calmi...non sono sicuro che quello lì sia Cap  :asd:


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Azrael

Comunque è vero le lanterne verde sono un infinità....  :ph34r:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

Citazione di: .:Azrael:. il 07 Giugno 2010, 21:31:11
Comunque è vero le lanterne verde sono un infinità....  :ph34r:
Non è vero le lanterne verde sono 7200 + speciali