News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Cacofonia di K.Smith e W.Flanagan

Aperto da Azrael, 03 Giugno 2010, 17:33:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

continuo ad attendere fiducioso commenti :ahsisi: ma l'introduzione di smith mi ispira a prendere la storia per quel che è, un buon intrattenimento in attesa di wydening gyre, che comunque non penso sarà un capolavoro, ma forse potrà riservarci belle sorprese.

Bucky Barnes

L'ho finito di leggere da poco, allora i disegni non sono male ma si poteva sicuramente fare di meglio così come la storia. Bello il dialogo finale in cui Joker dice a Batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Mentre non mi è piaciuta una riflessione di Batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e altre sue affermazioni nei riguardi del Joker. Onomatopea invece è stato caratterizzato molto bene.
Voto: 7
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

American_Gaijin89

Onomatopea è stata una bella creazione di Smith, la cosa migliore della sua run di GA per me

Guardiano della Notte

Citazione di: American_Gaijin89 il 06 Giugno 2010, 12:34:59
Onomatopea è stata una bella creazione di Smith, la cosa migliore della sua run di GA per me

da onomatopea a cacophonia, il prossimo lavoro si chiamerà armonic sound?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

American_Gaijin89

 :sisi:

Graphic Novel che vedrà Batman fronteggiare l'orchestra sinfonica di Vienna...E non sai che tiri mancini ti possono tirare i contrabbassi  :ahsisi:

Slask

 :P

mannaggia, non vedo l'ora di averlo.

Ma Wydening Gyre in USA è uscita tutta?

Matches Malone

Mi pare debba uscire il sesto e ultimo numero della prima parte, dopodichè inizierà la seconda (il progetto è di 12 numeri).

BlackJack


Matches Malone

Il secondo lavoro di Smith e Flanagan su Batman  :ahsisi:

BlackJack

Ancora devo leggere il primo lavoro, aspetto altre millemila recensioni positive prima di spendere i 15 euro del volume :sisi:

Matches Malone

Diciamolo, si sta aspettando l'Hush-commento.

Muoviti, bendato  :asd:

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Murnau

Mi sa che ci vorrà qualche giorno ancora.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Cavalieroscuro il 06 Giugno 2010, 19:16:02
Io passo,lo recupero più avanti,casomai continuasse la Leggenda...a buon intenditor,poche parole!

con la planeta te lo puoi permettere di aspettare  :sisi:

Comunque ci credo poco che lo ristampano con la leggenda anche se è una cosa possibile
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

rplant

#59
L'ho letto e non mi è piaciuto per niente. Disegni e storia mediocri, Smith irriconoscibile rispetto alla sua run su Devil e GA, qualche idea carina/originale verso l'inizio, ma poi non si capisce dove voglia andare a parare Smith nel finale, dove sembra cercare il confronto col "Killing Joker" di Moore ma uscirne pesantemente sconfitto. Insomma, inconcludente. Se poi ci andiamo a leggere la sceneggiatura alla fine, che riporta la stesura del terzo capitolo prima degli ultimissimi ritocchi, sembrerebbe che Smith sia ormai quasi del tutto bollito. ESEMPIO:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In finale avrei preferito uno spillato floscio (senza sceneggiatura alla fine), in modo da spendere max 5/6 euro per quest'opera che di più, IMHO, non merita.