News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superior - di Mark Millar e Leinil F. Yu

Aperto da Matches Malone, 01 Giugno 2010, 19:31:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone



Testi: Mark Millar
Disegni: Leinil Francis Yu
Edizione originale: Superior #1-7, Icon/Marvel Comics
Edizione Italiana: Superior 1-4 brossuratini da 3€; Superior 100% Panini comics (16€); Superior, Cartonato 18€;

Simon Pooni è un dodicenne che deve convivere con una malattia terribile: la sclerosi multipla. Ama alla follia i supereroi dei fumetti e dei film, in particolare Superior. A un certo punto gli viene concesso un desiderio magico da... una scimmia spaziale! E così Superior rivive questa volta non solo in opere di finzione... Un travolgente racconto di supereroi a cura di Mark Millar e Leinil Yu (Secret Invasion).

Dal nostro sito: Superior

Nexus

Superman: Birthright rivisitato da Millar :lol:
Non vedo l'ora :wub:
Previously known as Andrea.

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Ikki di Phoenix

A me piace il nome, piacciono i teaser, piace il team creativo, e penso che sia un capolavoro annunciato.

E' praticamente da quando Millar ha cominciato a scrivere gli Ultimates che sto aspettando una sua versione di Superman che sia depurato dal buonismo che fondamentalmente accompagnava anche Red Son... Il Superman di Red Son è un Superman buono, nonostante tutto.

Ora io mi aspetto un Superuomo, vale a dire qualcosa di al di là del concetto di bene e male. Voglio Hyperion all'ennesima potenza.

Fammi godere Mark!!!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Slask


American_Gaijin89

Io quando leggo Millar godo sempre a prescindere  :ahsisi:, in questo caso il disegnatore non mi fa impazzire ma si farà uno strappo

Captain America

Citazione di: American_Gaijin89 il 03 Giugno 2010, 19:10:06
Io quando leggo Millar godo sempre a prescindere  :ahsisi:, in questo caso il disegnatore non mi fa impazzire ma si farà uno strappo
Quoto la parte su Millar.
Comunque Yu di solito è un bravo disegnatore è su Secret Invasion che è stato un pò "legnoso"

Green Lantern

a me è venuta voglia di rileggere wanted  :ahsisi:

Nexus

Citazione di: American_Gaijin89 il 03 Giugno 2010, 19:10:06
Io quando leggo Millar godo sempre a prescindere  :ahsisi:, in questo caso il disegnatore non mi fa impazzire ma si farà uno strappo

Io l'ho visto sui NA e mi è piaciuto un sacco, sento che partirà un super recupero :sisi:
Previously known as Andrea.


Fantomex

Finalmente affidano a Yu un'ottima storia, spero  :lol:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Nexus

Ma Yu ha già fatto ottime storie, tra Bendis, Morrison, Waid, Millar, ecc.. :lol:
Previously known as Andrea.