News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Film Disney: Topic generale

Aperto da Lagertha Lothbrok, 10 Gennaio 2014, 11:58:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Morfeo il 10 Gennaio 2014, 14:37:45
Citazione di: Jean Grey il 10 Gennaio 2014, 14:34:43
Citazione di: Morfeo il 10 Gennaio 2014, 14:33:42
Comunque non mi sa molto toccante  :lolle:.
Vedilo tutto che merita!  :ahsisi:

Non è completo quello che hai messo  :hmm:?
No, è solo una clip, non l'ho trovato su YT intero con una buona qualità video.
Però su internet si dovrebbe trovare facilmente.

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Morfeo

Paperman ad esempio era molto toccante.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lagertha Lothbrok

Ho letto ora la tua risposta  :lolle:
Comunque appena lo vedi fammi sapere, tanto dura pochi minuti!

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Clod

Personalmente non riesco a fare particolari distinzioni tra i due "generi": al di là del tipo di animazione (che mi tante il giusto), mi piacciono i film attuali come quelli di una volta.
Se i film d'animazione classici mi hanno accompagnato per una buona fetta della mia infanzia, così quelli in CG lo han fatto per l'adolescenza e anche adesso.
Film come Aladdin, Il Re Leone, Hercules, Mulan e tanti altri rimangono nel mio cuore così come buona parte dei film Pixar (la trilogia di Toy Story, Monster Inc., Gli Incredibili, Wall-E, Up, Cars...). Anche gli ultimi film "puramente Disney" come Rapunzel o Wreck-it Ralph (Frozen devo vederlo) mi stanno convincendo, magari non al livello degli altri, ma comunque mi piacciono.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Morfeo

Citazione di: Jean Grey il 10 Gennaio 2014, 14:42:33
Ho letto ora la tua risposta  :lolle:
Comunque appena lo vedi fammi sapere, tanto dura pochi minuti!

Stasera lo vedo!!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Skas



Skas

quali sono i vostri preferiti?


Nigma

Citazione di: Morfeo il 10 Gennaio 2014, 14:41:39
Paperman ad esempio era molto toccante.

Paperman ho pianto come un bambino  :cry:

Comunque il mio preferito in assoluto penso rimanga il Re Leone, da lì in poi ho sempre riflettuto sulla solitudine e sull'importanza che ha mio padre nella mia vita.

E' seguito subito da La Bella Addormentata nel Bosco...in quello c'è tutto: medievo, fate, un principe con scudo e spada, streghe, draghi...davvero avvincente  :wub:

Lagertha Lothbrok

Uno dei miei preferiti in assoluto è Hercules  :wub:
Di più vecchi anche Aladdin e La Sirenetta, poi il Re Leone e Mulan.
Quelli della Pixar è inutile che li menziono perché li AMO tutti, Toy Story in primis.
Dei recenti Rapunzel e Frozen mi hanno incantata!

In generale i film Disney sono una cosa pazzesca, non mi stancherò mai di vederli.
Tutt'oggi, per me, ne sfornano di meravigliosi!

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Skas

Per me i migliori sono: Hercules , Tarzan,Aladdin,il re leone,il pianeta del tesoro e toy story
ovviamente la lista includerebbe quasi tutti i film,però questi sono quelli che mi ricorderò sempre con particolare affetto e che in qualche modo mi hanno segnato


Garalla

Per la sua storia complessa e i personaggi carismatici il mio preferito resta "Il gobbo di Notre Dame".
Poco fiabesco quello sì, ma molto profondo il che lo rende poco godibile per i più piccoli.

spidergiakimo

Io mi sa che faccio prima a dire quelli che mi sono piaciuti poco  :lolle:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Nigma

Sì, in effetti è difficile parlare di preferiti, anche se magari c'è qualcuno che ci ha segnato un po' di più, altri meno...ma sono tutti bellissimi!  :lolle:
Anche quelli della Pixar eh  :ahsisi:
Il primo e l'ultimo capitolo di Toy Story me li sarò visti 20 volte entrambi  :wub:

spidergiakimo

Citazione di: E.Nigma il 20 Gennaio 2014, 10:41:20
Sì, in effetti è difficile parlare di preferiti, anche se magari c'è qualcuno che ci ha segnato un po' di più, altri meno...ma sono tutti bellissimi!  :lolle:

Infatti   :ahsisi:
Comunque se dovessi dire quelli che più ho gradito direi, in ordine sparso, Il Re Leone, Aladdin, La Carica dei 101, Alice nel Paese delle Meraviglie, La Bella Addormentata nel Bosco, Hercules, Mulan, Lilli e il Vagabondo.
Il difficile nel valutare i film Disney deriva per me dall'affetto sincero che ho per tutti quanti che mi spinge ad amare anche film "minori" come Gli Aristogatti o Robin Hood o un cult come Le Follie dell'Imperatore (unico film Disney non tradizionale per me).

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Clod

Citazione di: spidergiakimo il 20 Gennaio 2014, 09:43:12
Io mi sa che faccio prima a dire quelli che mi sono piaciuti poco  :lolle:
idem

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.