News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.4: Anti-Flash - di F.Manapul & B.Buccellato

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2014, 13:56:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hal Jordan

Concordo con tutti voi, la storia è davvero interessante.

Sono sicuro che questa fantastica coppia ci offrirà un finale di gestione sorprendente! :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Scarecrow

Letto oggi questo numero, mi è piaciuto veramente tanto, continuano ad aggiungersi dettagli e quesiti che non vedo l'ora di risolvere
Vecchio nick: Crow

mortuary

Anche questo numero non mi ha particolarmente colpito, ma almeno inizia a muoversi qualcosa. Il lato positivo sono i disegni questa volta tutti di Manapul, molto belli. Cmq questo Flash ha bisogno di un bravo scrittore e spero che con la fine di questa gestione ne arriverà uno di migliore.

MattiaDan

Citazione di: mortuary il 19 Gennaio 2014, 12:30:27
Anche questo numero non mi ha particolarmente colpito, ma almeno inizia a muoversi qualcosa. Il lato positivo sono i disegni questa volta tutti di Manapul, molto belli. Cmq questo Flash ha bisogno di un bravo scrittore e spero che con la fine di questa gestione ne arriverà uno di migliore.
Arriva Venditti :)

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


mortuary

Citazione di: MattiaDan il 19 Gennaio 2014, 12:32:29
Citazione di: mortuary il 19 Gennaio 2014, 12:30:27
Anche questo numero non mi ha particolarmente colpito, ma almeno inizia a muoversi qualcosa. Il lato positivo sono i disegni questa volta tutti di Manapul, molto belli. Cmq questo Flash ha bisogno di un bravo scrittore e spero che con la fine di questa gestione ne arriverà uno di migliore.
Arriva Venditti :)

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk
Non lo conosco, ma mi fido :up:

MattiaDan

Citazione di: mortuary il 19 Gennaio 2014, 12:35:38
Citazione di: MattiaDan il 19 Gennaio 2014, 12:32:29
Citazione di: mortuary il 19 Gennaio 2014, 12:30:27
Anche questo numero non mi ha particolarmente colpito, ma almeno inizia a muoversi qualcosa. Il lato positivo sono i disegni questa volta tutti di Manapul, molto belli. Cmq questo Flash ha bisogno di un bravo scrittore e spero che con la fine di questa gestione ne arriverà uno di migliore.
Arriva Venditti :)

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk
Non lo conosco, ma mi fido :up:
Apro e chiudo l' ot, sta scrivendo a che green lantern dopo johns, a me sta piacendo a tutti gli altri no, sarà una cosa molto soggettiva

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


mortuary


Nightmist

Ottimo numero per me, disegni come sempre splendidi e la storia promette scintille, sono sicuro che in questa ultima parte della loro run, gli autori faranno un'ottimo lavoro  :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Garedyen

Invogliato dall'alta qualità del nuovo spillato Lion ho cominciato anche io a leggere per la prima volta in assoluto le gesta di questo supereroe. L'ultimo numero è stato il più convincente, anche perché comincia a intravedersi lo sviluppo di una trama ben articolata. Non mi convincono molto i comprimari, mentre il nuovo nemico è decisamente accattivante.
In conclusione sono soddisfatto, speriamo di non rimanere deluso!



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Azrael



FLASH/WONDER WOMAN N.4: Flash

di Brian Buccellato, Francis Manapul
Contiene: Flash 21
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Flash si trova costretto a combattere contro i Giovani Titani, e a incontrare per la prima volta la sua "versione giovanile": Kid Flash!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Sperando che la cover sia questa, non quella che si vede sul sito RW  :ph34r:

Azrael

Citazione di: Nightmist il 31 Gennaio 2014, 01:56:17
Sperando che la cover sia questa, non quella che si vede sul sito RW  :ph34r:

Sai già la risposta  :dsi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori