Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael




A Grande richiesta eccovi il Topic "generale" sulle Action Figures, statuine ecc ecc, postate collezioni e non, commentatele e aiutatevi all'occorrenza :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zimi

Grande Az!  :hug:

Inizio subito io chiedendo a chi già ha qualcosa quale anello di LV consigliate? Vorrei una cosa bella da esporre, con mio fratello pensavamo a questo: http://www.ebay.it/itm/Green-Lantern-Prop-Ring-and-Display-PAL-/331095165440?pt=Action_Figures_e_Statiche&hash=item4d16cf4a00&_uhb=1

Che su Amazon si trova ad una quarantina di euro, però mi sembra troppo legato al film e poco alla realtà fumettistica...

Luke-Logan

Citazione di: Zimi il 04 Gennaio 2014, 23:04:18
Grande Az!  :hug:

Inizio subito io chiedendo a chi già ha qualcosa quale anello di LV consigliate? Vorrei una cosa bella da esporre, con mio fratello pensavamo a questo: http://www.ebay.it/itm/Green-Lantern-Prop-Ring-and-Display-PAL-/331095165440?pt=Action_Figures_e_Statiche&hash=item4d16cf4a00&_uhb=1

Che su Amazon si trova ad una quarantina di euro, però mi sembra troppo legato al film e poco alla realtà fumettistica...
Non te lo consiglio, se è lo stesso di Amazon è una bufala, un mio amico l'ha preso ed era fatto veramente male , i colori non corrispondevano la fattura era qualcosa di orribilante , meglio una bella Action Figures, fidati.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Rambo

Beneeeeeeeeee  :up: Sarebbe figo fare delle videorecensioni !!!
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Zimi

Citazione di: Luke-Logan il 04 Gennaio 2014, 23:23:48
Citazione di: Zimi il 04 Gennaio 2014, 23:04:18
Grande Az!  :hug:

Inizio subito io chiedendo a chi già ha qualcosa quale anello di LV consigliate? Vorrei una cosa bella da esporre, con mio fratello pensavamo a questo: http://www.ebay.it/itm/Green-Lantern-Prop-Ring-and-Display-PAL-/331095165440?pt=Action_Figures_e_Statiche&hash=item4d16cf4a00&_uhb=1

Che su Amazon si trova ad una quarantina di euro, però mi sembra troppo legato al film e poco alla realtà fumettistica...
Non te lo consiglio, se è lo stesso di Amazon è una bufala, un mio amico l'ha preso ed era fatto veramente male , i colori non corrispondevano la fattura era qualcosa di orribilante , meglio una bella Action Figures, fidati.

Ecco meglio così allora. Comunque non cercavo action figures (per ora :evilgrin:) ma un anello con magari una bella base che lo esponga.

Professor Zoom

Citazione di: Zimi il 05 Gennaio 2014, 01:38:24
Citazione di: Luke-Logan il 04 Gennaio 2014, 23:23:48
Citazione di: Zimi il 04 Gennaio 2014, 23:04:18
Grande Az!  :hug:

Inizio subito io chiedendo a chi già ha qualcosa quale anello di LV consigliate? Vorrei una cosa bella da esporre, con mio fratello pensavamo a questo: http://www.ebay.it/itm/Green-Lantern-Prop-Ring-and-Display-PAL-/331095165440?pt=Action_Figures_e_Statiche&hash=item4d16cf4a00&_uhb=1

Che su Amazon si trova ad una quarantina di euro, però mi sembra troppo legato al film e poco alla realtà fumettistica...
Non te lo consiglio, se è lo stesso di Amazon è una bufala, un mio amico l'ha preso ed era fatto veramente male , i colori non corrispondevano la fattura era qualcosa di orribilante , meglio una bella Action Figures, fidati.

Ecco meglio così allora. Comunque non cercavo action figures (per ora :evilgrin:) ma un anello con magari una bella base che lo esponga.
Sinceramente per l'anello non spenderei 40€, meglio usarli per un omnibus
Inviato dal mio ? con Tapatalk 2


Simon Baz

Raga se me prende la fissa delle AF è la fine totale... :dowson:
Cmq per quanto le ho pagate (nettamente meno del nuovo), quelle che ho preso io di Hal blackest night e Sinestro serie 5 sono fatte abbastanza bene (Sinestro più di Hal). Certo, a pagarle 25€ luna forse ci avrei pensato 2 volte, ma con i prezzi ho avuto chiulo. Hanno un sacco di punti di snodo e si mettono in moltissime posizioni diverse.

Più bho, in generale le uniche che ho sono due AF di Kratos (God of war) fatte veramente da dio, dettagliatissme che più tardi quando torno vi faccio vedere, e quella di Batman Arkham city (pagata una fracca) anche quella di fattura eccezionale.
Per il resto ho sempre evitato di farmi venire la fissa per le AF perché so che mi porterebbero alla perdizione.  Ho resistito (non so come)  a co prese tutta la ciurma di rufy qua do scoprii la serie Portait of Pirates! :lolle:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Rambo

Se entri in questo mondo, è difficile uscirne... Parlo per esperienza personale...  :lolle:
L'altro giorno ho preso sulla baia dal tipo delle figure ( dove ha comprato anche simon ) la figure di all star superman e wonder woman justice league !
E prossimamente prendo quella di robocop della neca...
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Simon Baz

Citazione di: Rambo il 05 Gennaio 2014, 12:04:10
Se entri in questo mondo, è difficile uscirne... Parlo per esperienza personale...  :lolle:
L'altro giorno ho preso sulla baia dal tipo delle figure ( dove ha comprato anche simon ) la figure di all star superman e wonder woman justice league !
E prossimamente prendo quella di robocop della neca...
Good! Facciamo sapere come sono le Af e come ti sei trovato con il tipo!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Rambo

Dovrebbero arrivarmi in settimana ! Comunque lui è proprio gentile, un buon ebayer !  :up:

Per chi se lo fosse perso è lui : http://www.ebay.it/sch/ciaina_toysandcomics/m.html?_nkw=&_armrs=1&_ipg=&_from=
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Lois Lane

Citazione di: Zimi il 04 Gennaio 2014, 23:04:18
Grande Az!  :hug:

Inizio subito io chiedendo a chi già ha qualcosa quale anello di LV consigliate? Vorrei una cosa bella da esporre, con mio fratello pensavamo a questo: http://www.ebay.it/itm/Green-Lantern-Prop-Ring-and-Display-PAL-/331095165440?pt=Action_Figures_e_Statiche&hash=item4d16cf4a00&_uhb=1

Che s1u Amazon si trova ad una quarantina di euro, però mi sembra troppo legato al film e poco alla realtà fumettistica...
se è quello che si illumina è bello proprio solo per il fatto di illuminarsi. Ce l'ho, e diciamo che non è da esporre!
Ho anche quello del film fatto bene, e quello è proprio bello!

Zimi

Citazione di: Clark Kent il 05 Gennaio 2014, 14:55:20
Citazione di: Zimi il 04 Gennaio 2014, 23:04:18
Grande Az!  :hug:

Inizio subito io chiedendo a chi già ha qualcosa quale anello di LV consigliate? Vorrei una cosa bella da esporre, con mio fratello pensavamo a questo: http://www.ebay.it/itm/Green-Lantern-Prop-Ring-and-Display-PAL-/331095165440?pt=Action_Figures_e_Statiche&hash=item4d16cf4a00&_uhb=1

Che s1u Amazon si trova ad una quarantina di euro, però mi sembra troppo legato al film e poco alla realtà fumettistica...
se è quello che si illumina è bello proprio solo per il fatto di illuminarsi. Ce l'ho, e diciamo che non è da esporre!
Ho anche quello del film fatto bene, e quello è proprio bello!

Quindi in rapporto qualità/prezzo, quale consigli di comprare?

Lois Lane

Quello bello del film! Non quello del film che si illumina, a meno che tu non ne voglia uno che si illumina!

Zimi

Citazione di: Clark Kent il 05 Gennaio 2014, 16:21:14
Quello bello del film! Non quello del film che si illumina, a meno che tu non ne voglia uno che si illumina!

No no, ne vorrei uno da esposizione. :ahsisi:

Lois Lane