News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Classic - di AA.VV

Aperto da Azrael, 04 Luglio 2012, 18:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Citazione di: Jack Knight il 01 Agosto 2013, 13:12:59
Ho un dubbio: ho preso tempo fa il primo volume e l'ho comprato a scatola chiusa perché amo i disegni di quel periodo e anche le atmosfere. Devo dire che forse però mi aspettavo un po di piu anche se in linea generale le storie non mi sono affatto dispiaciute. Se qualcuno ha letto i volumi successivi può dirmi se le storie sono superiori o cmq subiscono miglioramenti? grazie  :

Alcuni post precedenti al tuo parlano proprio di storie che evolvono ancora meglio nei volumi dal 2 in poi.  :up:

Mi è arrivato oggi il numero 1 (eh lo so, a oltre un anno dall'uscita, ma meglio tardi che mai): DIVORATO! Va a colmare proprio quel buco lasciatomi a suo tempo dalla collana Play Press Superman Classic e da quella Planeta Le Avventure di Superman. Sono storie che adoro, e dire adoro è dire poco: Superman che si avvicina sempre di più alla fatidica "Morte". Personalmente non avevo queste storie, proprio perchè sia la Play che la Planeta si fermarono al fidanzamento, senza proseguire le ristampe. La Lion (GENIO) invece va oltre e chiude un buco durato anche troppo in Italia! Stupende; il mese prossimo recupero il 2 e via via ne prendo uno al mese. :pazzia:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

:clap:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



SUPERMAN CLASSIC N.5

di Jerry Ordway, Roger Stern, Louise Simonson, Dan Jurgens, Tom Grummett, Curt Swan, Jon Bogdanove, Brett Breeding
Contiene: Adventures of Superman 480, Action Comics 667, Man of Steel 2, Superman 58
16,5x25,2, B, 132 pp, col.
€ 13,95

Continua la riproposta integrale delle storie di Superman degli anni '90. In questo numero continua la lotta contro l'Eradicatore, un personaggio che tutti i lettori conoscono soprattutto per il futuro che lo attende nella storia dell'Uomo d'Acciaio. Un numero imperdibile per tutti i fan del primo degli eroi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Elfen89

Ma il primo volume da dove parte rispetto alle storie della collana mondadori?(parlo di storie del periodo)

Azrael



SUPERMAN CLASSIC N.6

di Jerry Ordway, Roger Stern, Louise Simonson, Dan Jurgens, Tom Grummett, Curt Swan, Jon Bogdanove, Brett Breeding
Contiene: Adventures 481, Action 668, Man of Steel 3, Superman 59, Action Comics Annual 3
16,5x25,2, B, 156 pp, col.
€ 14,95

Numero extra di 156 pagine della riproposta integrale delle storie di Superman degli anni '90. Continua la sequenza cronologica delle avventure dell'Uomo d'Acciaio, stavolta anche con la riproposta del terzo annual di ACTION COMICS.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Sono a metà volume, come sempre storie molto piacevoli
Una curiosità: vien menzionato un attacco cardiaco al commissario Gordon, probabilmente attribuita al fumo. Era veramente così?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 20 Dicembre 2013, 14:47:06
Sono a metà volume, come sempre storie molto piacevoli
Una curiosità: vien menzionato un attacco cardiaco al commissario Gordon, probabilmente attribuita al fumo. Era veramente così?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Se non ricordo male si.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Grazie :up:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Mi ero dimenticato di quanto fosse bravo Grummet soprattutto con Superman e Lois!!!

Clod

È vero, disegna benissimo, quasi meglio di alcune sue storie successive (ma forse per via anche degli inchiostratori).


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Vero? Un tratto pulito, plastico, deciso e personale! Poi è proprio fumettistico!

Largand

Citazione di: Clark Kent il 22 Dicembre 2013, 20:04:01
Vero? Un tratto pulito, plastico, deciso e personale! Poi è proprio fumettistico!
:sisi:
Grummett è uno dei miei disegnatori preferiti ALL TIMES...




Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Lois Lane

Spero tanto che un giorno la Lion mi stampi quei Titani!

Largand

Citazione di: Clark Kent il 22 Dicembre 2013, 23:44:15
Spero tanto che un giorno la Lion mi stampi quei Titani!
Ho adorato quella serie di Wolfman-Grummett.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

interesserebbe anche a me, quella parte di gestione
tornando IT, ho apprezzato di questo volume anche l'introduzione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.