News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: L'Ultima Caccia di Kraven - di J.M. DeMatteis

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 17:43:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte


Spider-Man di J.M. DeMatteis Vol.1-2
Marvel Integrale


Autori: J.M. DeMatteis
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Web of Spider-Man (1985) #31/32, Amazing Spider-Man (1963) #293-294, Spectacular Spider-Man (1976) #131-132
MARVEL ITALIA

• Ai nastri di partenza la nuova collana dedicata a uno dei massimi autori del Ragno!
• Si parte con la riproposta di L'ultima caccia di Kraven, tra le più belle storie Marvel di sempre!
• Spider-Man viene ucciso da uno dei suoi più antichi avversari: Kraven il Cacciatore!
• Inoltre, una sezione di extra da non perdere!


----

SPIDER-MAN: L'ULTIMA CACCIA DI KRAVEN

Autori: J.M. DeMatteis (S), M. Zeck (D), B. McLeod (D)
17x26, C., 200 pp., col.|22€
Contiene: Web of Spider-Man (Vol.1) #31-32, The Amazing Spider-Man (Vol.1) #293-294, Spectacular Spider-Man #131-132 (Spider-Man: Kraven's Last Hunt), Spider-Man: Soul of the Hunter
MARVEL ITALIA

Una delle storie più belle e importanti dell'Uomo Ragno torna disponibile in un nuovo, spettacolare volume! • La morte di Peter Parker alias Spider-Man! • Ricca sezione di extra con tavole a matita, copertine e una postfazione di DeMatteis. • All'interno anche il lungo epilogo L'anima del Cacciatore!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

kaine jr

la storia per eccellenza del ragno oscuro :rulezza:

Occhi nella Notte

Con il costume nero è veramente fighissimo devo dire eh...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

~Paul

la mia storia ragnesca preferita...da allora DeMatteis è diventato un idolo e Kraven è rimasto nel mio cuore!
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Hal Jordan

La migliore storia finora scritta sul ragno.

Nexus

Bellissima storia, molto poetica, molto al di soprsa dallo Spiderman attuale -_-
Previously known as Andrea.

GuardianOfTheFlame

una delle poche storie Marvel che considero davvero eccelsa (cmq mi mancano alcuni tasselli, specie recenti, come ad esempio Ultimates) e ritengo possa trascendere il gusto dei fan del ragno e piacere anche a chi non apprezza particolarmente il personaggio e/o i comics americani in generale  :sisi:
Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

No life's so short that it never learns
No flame so small that it never burns
No page so sure that it never turns
- Dead Winter Dead (Savatage)


Slask

il mio fumettaro ha l'edizione uscita con il corriere (o era gazzetta), siccome non lo vuole nessuno ed è buttata lì negli scaffali, mi ha detto che per 15 € me la da..         accetto? o secondo voi trovo a meno prezzo (eventuali edizioni migliori?)

kaine jr

calcola io ho preso la versione cartonate marvel a 20€ e in quella c'è anche l'epilogo di 5 anni più tardi

darkhawk

è una delle mie storie preferite di sempre.

"ragno, ragno bruciante di luce quale mano o occhio immortale può aver scritto la tua tremenda simmetria?"

l'anima del cacciatore (il seguito) mi piace un pò di meno , un contentino in cui dematteis ha dovuto giustificare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
 

Ikki di Phoenix

Drammatica e romantica al tempo stesso, il Ragno appare come un archetipico Moby Dick in costume laddove Kraven è Akab... Un titanico scontro dell'uomo contro la forza della natura, che non può che degenerare nella pazzia e nella morte.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Slask

Citazione di: ironspider il 25 Agosto 2009, 19:19:55
calcola io ho preso la versione cartonate marvel a 20€ e in quella c'è anche l'epilogo di 5 anni più tardi
azz, ma allora voglio anch'io quella con l'epilogo :P

Murnau

Non ti conviene, fa cagare e rovina tutta l'opera.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Nessuna ristampa in vista ? E che mi dite di versioni americane trovabili ?

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite