News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Modifiche sito/forum

Aperto da Manhattan, 21 Agosto 2009, 18:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manhattan

Piccole modifiche alle etichette Vertigo e Indipendenti.

Manhattan

Sistemati i valori per il calendario.  ;)

Ikki di Phoenix

I topic relativi a I Fantastici Quattro passano dalla sezione Altri Eroi a quella Supergruppi ed Eventi.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Manhattan


  • Rimpiazzato lo sfondo del forum con un pattern che renda più leggera la lettura delle pagine.
  • Tolta la barra social in basso.
  • Aggiunte e sistemate alcune emoticons.

Manhattan

#49

  • Adesso è possibile cliccare su "Mi piace" e "Google +1" in alto a destra su ogni discussione. Inviate un PM per eventuali problemi.  ;)
  • Karma disattivato
  • Disponibile casella di selezione per traduzione istantanea delle pagine sul sito


Ikki di Phoenix

Segnaliamo ai nostri utenti che la sottosezione FLASHPOINT con tutti i topic annessi viene spostata nella categoria SUPERGRUPPI ED EVENTI.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Manhattan

Aggionato il look e l'indirizzo delle Flash News  :up:

Manhattan

Tapatalk è stato aggiornato all'ultima versione.  ;)

Manhattan

Adesso è possibile ricevere le notifiche del forum direttamente sul proprio telefono traite TapaTalk.  :up: