News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman - Collana Edicola

Aperto da Azrael, 06 Marzo 2013, 13:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raffo4dj

Finito ora l'ottavo volume. A parte la storiella sul cane che è "leggera"  le due principali le ho trovate assolutamente valide e originali! Consigliato ;)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Lex

Letto l'ottavo volume.
Bellissima storia Pipistrello d'Acciao ma, se devo essere sincero, la storia che mi ha colpito maggiormente è stata Nanopolis.
L'ho trovata molto valida, anche se i disegni non mi hanno fatto impazzire.
Tenerissima la storia di Krypto  :wub:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Arciconte

Non mi sembra che il nono volume sia andato a ruba.  :blink:

Clod

Perché A) non è uscito ancora in fumetteria e B) fintanto che non è stato aggiornato il topic ci si concentra sul precedente


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arciconte

Citazione di: Clod il 22 Novembre 2013, 12:13:12
Perché A) non è uscito ancora in fumetteria e B) fintanto che non è stato aggiornato il topic ci si concentra sul precedente


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ah ok, è che sono abituato a prenderli in edicola.

raffo4dj

Finito ora volume 9.non male. Ben disegnato! Storia non tra le migliori ma nemmeno tra le peggiori!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Arciconte

Io invece ho letto l'ottavo volume. Bella la storia principale, che esplora un tema quanto mai interessante in maniera soddisfacente.

Nigma

Spero tanto che pubblichino Crisi Finale alla fine di questi dieci numeri...mi piacerebbe leggerla, finalmente.
Alla fine anche in quella storia c'è uno stretto legame e coinvolgimento di Batman/Superman, o no?
E come ha detto lo stesso Di Nocera, questa è una collana gemella con quella de "Il Cavaliere Oscuro", la quale risulterebbe incompleta senza, perché non giustificherebbe la scomparsa di Batman...ma di certo non penso possano pubblicarla lì!  :look:
Mah, speriamo..

Lex

Citazione di: E.Nigma il 26 Novembre 2013, 22:24:31
Spero tanto che pubblichino Crisi Finale alla fine di questi dieci numeri...mi piacerebbe leggerla, finalmente.
Alla fine anche in quella storia c'è uno stretto legame e coinvolgimento di Batman/Superman, o no?
E come ha detto lo stesso Di Nocera, questa è una collana gemella con quella de "Il Cavaliere Oscuro", la quale risulterebbe incompleta senza, perché non giustificherebbe la scomparsa di Batman...ma di certo non penso possano pubblicarla lì!  :look:
Mah, speriamo..
Bè ma, in teoria, il piano di pubblicazione prevedeva l'inserimento di Crisi Finale in questa collana.
Certo è anche vero che, quasi alla pubblicazione del decimo volume, non si sa ancora nulla.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael



SUPERMAN/BATMAN N.9: Metal Men

Contiene: Superman Batman 34-36, 64, 68-71
17,3×26,7, C, 192 pp, col.
€ 9,99

Bruce Wayne ingaggia i Metal Men come responsabili della sicurezza in una delle sue tante aziende. Quando questi impazziscono e rubano una potentissima unità O.M.A.C., solo il Crociato Incappucciato e l'Uomo del Domani potranno fermarli. Mark Verheiden e Pat Lee guidano la rivoluzione delle macchine!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nigma

Citazione di: lex il 27 Novembre 2013, 08:00:38
Citazione di: E.Nigma il 26 Novembre 2013, 22:24:31
Spero tanto che pubblichino Crisi Finale alla fine di questi dieci numeri...mi piacerebbe leggerla, finalmente.
Alla fine anche in quella storia c'è uno stretto legame e coinvolgimento di Batman/Superman, o no?
E come ha detto lo stesso Di Nocera, questa è una collana gemella con quella de "Il Cavaliere Oscuro", la quale risulterebbe incompleta senza, perché non giustificherebbe la scomparsa di Batman...ma di certo non penso possano pubblicarla lì!  :look:
Mah, speriamo..
Bè ma, in teoria, il piano di pubblicazione prevedeva l'inserimento di Crisi Finale in questa collana.
Certo è anche vero che, quasi alla pubblicazione del decimo volume, non si sa ancora nulla.


Ah! Allora ricordavo bene.
Magari nel decimo volume c'è qualche bigliettino che annuncia la continuazione, come avvenuto con Batman, anche se lì era stata annunciata da tempo  :sisi:
Poi per carità, dipenderà da un sacco di cose (vendite in primis, penso).

Clod

non male, il volume 9
la storia principale è discreta; buon svolgimento, disegni non particolarmente congeniali ai miei gusti

niente male invece la successiva, ambientata poco dopo Our worlds at war; ritmo ben dosato e disegni molto buoni

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matt Murdock


Azrael

Ovviamente lo prendo, ci sono ben 5 albi inediti!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

cioè quelli appunto della seconda storia
nel complesso il prezzo lo vale, secondo me

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.