News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: La Morte di Flash

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 12:10:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

zep715

Si, va letto prima Un Anno Dopo e poi questa  :D

devil010

ma sono due volumi consecutivi od in mezzo ci stanno altre storie?

Clod

in mezzo (alcuni anche dopo la Morte), dovrebbero starci 2-3 volumi Planeta, ma tutti (da quel che ho sentito) di qualità piuttosto bassa

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matt Murdock

bell'albo soprattutto il capitolo finale :cry:  i nemici
Spoiler ANCHE SU BATMAN INC #8
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nathaniel Nero

Io questa storia la consiglio a tutti. Non so come sia stato gestito o sviluppato Bart nei panni di Flash dato che ho letto solo questo albo, ma in queste poche pagine dimostra di essere un eroe con la E maiuscola. Ha fatto balzare il personaggio tra i miei preferiti in assoluto. L'omnibus di Geoff J. su Wally, in più di 800 pg, non mi aveva fatto apprezzare così tanto il personaggio Wally quanto Bart in questa saga. Bart meriterebbe davvero di essere Flash per qualche anno godendo di una gestione oculata.

Matt Murdock

Citazione di: Nathaniel Nero il 27 Novembre 2014, 13:51:21
Io questa storia la consiglio a tutti. Non so come sia stato gestito o sviluppato Bart nei panni di Flash dato che ho letto solo questo albo, ma in queste poche pagine dimostra di essere un eroe con la E maiuscola. Ha fatto balzare il personaggio tra i miei preferiti in assoluto. L'omnibus di Geoff J. su Wally, in più di 800 pg, non mi aveva fatto apprezzare così tanto il personaggio Wally quanto Bart in questa saga. Bart meriterebbe davvero di essere Flash per qualche anno godendo di una gestione oculata.

se non sbaglio è durato solo nei numeri contenuto nell'albo :unsure:

Nathaniel Nero

Citazione di: Bruce Parker il 27 Novembre 2014, 14:31:54
Citazione di: Nathaniel Nero il 27 Novembre 2014, 13:51:21
Io questa storia la consiglio a tutti. Non so come sia stato gestito o sviluppato Bart nei panni di Flash dato che ho letto solo questo albo, ma in queste poche pagine dimostra di essere un eroe con la E maiuscola. Ha fatto balzare il personaggio tra i miei preferiti in assoluto. L'omnibus di Geoff J. su Wally, in più di 800 pg, non mi aveva fatto apprezzare così tanto il personaggio Wally quanto Bart in questa saga. Bart meriterebbe davvero di essere Flash per qualche anno godendo di una gestione oculata.

se non sbaglio è durato solo nei numeri contenuto nell'albo :unsure:

Allora sono davvero l'unico a cui piace Bart  :unsure:

Matt Murdock

Citazione di: Nathaniel Nero il 27 Novembre 2014, 21:16:22
Citazione di: Bruce Parker il 27 Novembre 2014, 14:31:54
Citazione di: Nathaniel Nero il 27 Novembre 2014, 13:51:21
Io questa storia la consiglio a tutti. Non so come sia stato gestito o sviluppato Bart nei panni di Flash dato che ho letto solo questo albo, ma in queste poche pagine dimostra di essere un eroe con la E maiuscola. Ha fatto balzare il personaggio tra i miei preferiti in assoluto. L'omnibus di Geoff J. su Wally, in più di 800 pg, non mi aveva fatto apprezzare così tanto il personaggio Wally quanto Bart in questa saga. Bart meriterebbe davvero di essere Flash per qualche anno godendo di una gestione oculata.

se non sbaglio è durato solo nei numeri contenuto nell'albo :unsure:

Allora sono davvero l'unico a cui piace Bart  :unsure:

no, anche a me è piaciuto molto! infatti nel commento avevo scritto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:sisi:

Adesso non so se lo preferirei a barry allen o wally (anche perchè le storie su bart appunto sono pochissine) ma di sicuro non ha disonorato il costume  :)

Azrael



LA MORTE DI FLASH

di Marc Guggenheim, Tony Daniel e Paco Díaz
Contiene: The Flash: the Fastest Man Alive 9-13
16,8×25,7, B, 128 pp, col.
€ 11,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

devil010

Citazione di: Azrael il 25 Gennaio 2018, 01:45:18


LA MORTE DI FLASH

di Marc Guggenheim, Tony Daniel e Paco Díaz
Contiene: The Flash: the Fastest Man Alive 9-13
16,8×25,7, B, 128 pp, col.
€ 11,95

la mia fumetteria dice che deve ancora uscire...  :hmm: :hmm:

Penny-uno

È la seconda parte della miniserie "Flash: The fastest man alive" (la prima parte, in italiano è il volume Flash: un anno dopo).
Alla storia confermo la sufficienza data alla prima parte, anche se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Però faccio fatica a capire il senso di questa serie nell'economia dell'universo dc: in tredici numeri hanno fatto tornare Bart, l'hanno fatto maturare e diventare Flash
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Perchè giocarsi un evento del genere per una mini serie in cui tutto viene raccontato così frettolosamente? Fosse stata messa sulla serie regolare avrei pensato a un riempitivo pre ritorno di Barry.

Hugostrange70

Bart allen come flash è durato davvero poco e per forza di cose non sviluppato come avrebbe potuto essere. Questo volume a differenza di un anno dopo mi è piaciuto, niente di cui esaltarsi però è una lettura piacevole. Il tutto credo sia merito del numero finale dove Bart si comporta da vero eroe meritando il manto rosso di flash, mi è anche un pochino dispiaciuto vedere come si accanivano su di lui  :( ormai indifeso. Onore a Bart allen :zoom: molto gradevoli anche i disegni specie ad opera di Tony Daniel