News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hourman diventa un serial tv

Aperto da Batman Forever, 06 Novembre 2013, 15:06:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever

La Dc Comics continua a concentrare tutti gli sforzi nella tv. Non a caso The Hollywood Reporter rivela che la Dc Comics sta sviluppando una serie incentrata sull'eroe Hourman che andrà in onda sempre su The CW. La serie s'incentra su un analista farmaceutico che scopre che le visioni che ha sin da bambino sono in realtà piccoli squarci di tragici eventi che si verificano un ora dopo averli avuti. Determinato a riconquistare la sua ex-moglie e il figlio, eroicamente impedisce a questi tragici eventi di verificarsi, trovando lungo la strada uno scopo nella vita e la redenzione.
fonte: everyeye.it/the cw

"TO ME MY X-MEN..."

Nightmist

Bah.... la storia letta così sa veramente di già visto :sick:

mar-vell

Ma non è che sia molto simile alla storia di Hourman. Poi perchè una serie su di lui? Chei lo conosce a parte i supernerd?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Morfeo

Non era meglio a sto punto farla su Sandman?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

UltramanMattia

Con tutti i personaggi che ha la DC. :tsk:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Nightmist

Citazione di: Morfeo il 06 Novembre 2013, 19:58:58
Non era meglio a sto punto farla su Sandman?

ok che con Arrow stanno facendo un ottimo lavoro, ma Sandman su CW proprio no dai, manco il corinzio mi terrorizzerebbe così  :lolle:

Corto Maltese

Citazione di: Morfeo il 06 Novembre 2013, 19:58:58
Non era meglio a sto punto farla su Sandman?
Ma non era meglio farla sul vero Hourman? :lolle:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Morfeo

Citazione di: Nightmist il 06 Novembre 2013, 20:17:32
Citazione di: Morfeo il 06 Novembre 2013, 19:58:58
Non era meglio a sto punto farla su Sandman?

ok che con Arrow stanno facendo un ottimo lavoro, ma Sandman su CW proprio no dai, manco il corinzio mi terrorizzerebbe così  :lolle:

Ma io parlo del sandman della JSA, che appunto fa sogni premonitori e ha molto più carisma.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Morfeo

Citazione di: Corto Maltese il 06 Novembre 2013, 21:07:52
Citazione di: Morfeo il 06 Novembre 2013, 19:58:58
Non era meglio a sto punto farla su Sandman?
Ma non era meglio farla sul vero Hourman? :lolle:

Ma Sandman della JSA ti fa schifo  :lolle:?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Nightmist

allora chiedo venia, non ho familiarità col personaggio  :P

Corto Maltese

Citazione di: Morfeo il 06 Novembre 2013, 21:13:04
Citazione di: Corto Maltese il 06 Novembre 2013, 21:07:52
Citazione di: Morfeo il 06 Novembre 2013, 19:58:58
Non era meglio a sto punto farla su Sandman?
Ma non era meglio farla sul vero Hourman? :lolle:

Ma Sandman della JSA ti fa schifo  :lolle:?
No era per romperti il cazzo :lolle:
Adoro il buon Wesley dodds! Ci ho scritto pure l'articolo! :lol:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici