News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Final Crisis: le vostre domande

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2010, 23:07:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ganthet

Citazione di: Clod il 11 Ottobre 2013, 17:02:40
Lascia ben stare anche quello, con FC non c'entra una fava


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Thanks a lot, vada per il volumozzo liscio allora  :up:

hal86

avrei una domanda , per capire crisi finale i vari countdown sono necessari o posso saltarli, essendo una spesa non indifferente recuperarli tutti?  avevo intenzione di comprare solo gli spillati della serie principale. Altra domanda , per  poter capire appieno la serie servono letture in particolare? ( se serve io ho letto crisi d'identita' , tutti i countdown a crisi infinita + la serie principale ed inoltre avrei intenzione di recuperare a breve tutta la serie 52).

Clod

no, i Countdown confondono soltanto, vai pure di CF
al massimo serve un'infarinatura sui Nuovi Dei; per quella c'è wikipedia e volendo anche DC Sagas 3: odissea Cosmica, molto buona e che si dimostra utile allo scopo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

hal86

ottimo, allora provvederò  a rimediare la serie principale e basta , e salterò tranquillamente i countdown :up:

Scarecrow

Nella mia fumetteria ci sono i numeri 1-2-3-4 e 6

Ho preso il numero 1 e 2 ma non so se ho fatto un affare; nel senso che il 5-7 e 8 se li voglio dovrò sborsare tanto. Secondo voi faccio bene?
Vecchio nick: Crow

Clod

secondo me conviene che aspetti un eventuale ristampa Lion, tanto penso uscirà, prima o poi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scarecrow

Solo che non è ancora in programma una ristampa. Comunque ho preso l'1 e il 2. La qualità degli spillati era veramente bella inoltre hanno delle copertine stupende; semmai per 2-3 numeri (vedo se sbloccano dal magazzino Planeta) posso spendere un po' di più; semmai i valore di questi spillati, il 5-7 e 8 più o meno qual è? Che evito di farmi fregare :asd:
Inoltre il preludio a crisi finale serve o posso anche non leggermelo?
Vecchio nick: Crow

Clod

il preludio non serve
non so risponderti su quanto varrebbero gli altri numeri

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scarecrow

Vecchio nick: Crow

Shinmen

Ragazzi leggendo solo l'absolute in uscita a gennaio senza tutte le altr testate correlate (countdown e via discorrendo)  ci capirò qualcosa?

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jesse Custer

Citazione di: Shinmen il 25 Dicembre 2013, 19:11:37
Ragazzi leggendo solo l'absolute in uscita a gennaio senza tutte le altr testate correlate (countdown e via discorrendo)  ci capirò qualcosa?
esce a marzo per fortuna,sennò con le spese non gliela facevo.
__________________

Shinmen

Si Dash hai ragione..grazie della dritta Clod ;)

peppe scudo di quercia

Scusate,sapreste dirmi se nell'Absolute le storie di Superman Beyond saranno in 3D?Grazie.
saluti da Peppe.

Vorador

Citazione di: peppe scudo di quercia il 27 Dicembre 2013, 17:38:31
Scusate,sapreste dirmi se nell'Absolute le storie di Superman Beyond saranno in 3D?Grazie.

Se non ricordo male, nel volume USA non lo erano, quindi direi che nemmeno in quello targato Lion ci saranno.