News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ichi The Killer - di Hideo Yamamoto

Aperto da Azrael, 05 Luglio 2013, 13:50:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zanzathedog

Avendo già letto tutta la serie vi consiglio di aspettare i restanti numeri per fare il confronto col film  ;)
Soprattutto sul finale, il manga è qualcosa di pazzesco in confronto alla pellicola di Miilke (che, per il resto, è piuttosto fedele alla controparte cartacea).
Al primo numero Yamamoto si tiene ancora leggerino, andando avanti s'inventa il peggio del peggio.

Pur avendo preferito Homunculus, anche Ichi The Killer è un manga coi controfiocchi. L'autore è veramente bravo.

Solo un adolescente risentito confonde il realismo col pessimismo


Occhi nella Notte

Personalmente non spenderei un solo euro per comprare questa serie.
Non mi priverei di denaro che potrei investire in bellissime serie come ad esempio Chew...

E' una storie vuota che fa gioco forza sulla perenne violenza di tutti i tipi.
Non è originale, è piena di fan service, di luoghi comuni, perversioni, giappominchiate, personaggi dallo spessore di una sottiletta, che non hanno nulla da dire e nessun messaggio da comunicare.
Finirete di leggerla e dopo 2 giorni vi scorderete cosa avete avuto fra le mani, perchè a parte il male non c'è nulla...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

ICHI THE KILLER 2 di 10

Fumetteria e online
13x18, B., 208 pp., b/n, con sovraccoperta|6.50€
PLANET MANGA

Dopo la sparizione del loro capo, gli uomini del clan Anjo sono costretti a setacciare il quartiere in cerca di una pista da seguire. Quando un vecchio si presenta davanti a Kakihara per vendere delle informazioni, tutti sono pronti ad ascoltarlo... anche se ciò significa scatenare una guerra!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

wow bruciano le tappe...due settimane dopo il numero 1? :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Son Goku

Dopo certi commenti letti in questo topic ho ancora più voglia di leggerlo. :cry:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Mordecai Wayne

Numero spettacolare questo secondo. Davvero macchiavellico questo vecchietto. :ahsisi:
Se non provate un forte senso di disgusto leggendo le ultime pagine siete dei sadici pure voi. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



ICHI THE KILLER 3 di 10

Fumetteria e online
13x18, B., 232 pp., b/n, con sovraccoperta|6.50€
PLANET MANGA

Kakihara, deciso a scoprire che fine a fatto il suo capo, è pronto a rivoltare Shinjuku per trovare il reietto che l'ha spinto, con una soffiata fasulla, a torturare Suzuki del clan Funaki. Intanto Ichi ha promesso a Sarah, la prostituta di cui si è invaghito, di uccidere l'uomo che la maltratta.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

La pagina finale di questo terzo numero è di quanto più depravato si possa pensare, forse ancora di più della scena alla Peeping Tom del secondo numero. :ph34r:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ichi_the_grinder

ogni quanto escono i volumi?
questo è uno dei miei fumetti preferiti.mi sono esaltato quando ho scoperto dell'uscita
Citazione di: Occhi nella Notte il 10 Luglio 2013, 22:18:42
Personalmente non spenderei un solo euro per comprare questa serie.
Non mi priverei di denaro che potrei investire in bellissime serie come ad esempio Chew...

E' una storie vuota che fa gioco forza sulla perenne violenza di tutti i tipi.
Non è originale, è piena di fan service, di luoghi comuni, perversioni, giappominchiate, personaggi dallo spessore di una sottiletta, che non hanno nulla da dire e nessun messaggio da comunicare.
Finirete di leggerla e dopo 2 giorni vi scorderete cosa avete avuto fra le mani, perchè a parte il male non c'è nulla...
sei una brutta persona  :zuzu:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ste89master

bello, ho finito anche il vol.3 senza delusioni, mi pare sia molto più crudo e violento in questa forma cartacea che non nella controparte filmica, sottolineando anche la bravura del Mangaka come disegnatore oltre che come Storyteller. Appena esce un volume non vedo l'ora di leggerlo, lo divoro subito, ed è una cosa che non mi capitava da G.T.O....  :wub:

Azrael



ICHI THE KILLER 4 di 10

Fumetteria e online
13x18, B., 224 pp., b/n, con sovraccoperta|6.50€
PLANET MANGA

Ingaggiato da Suzuki del clan Funaki per distruggere il clan Anjo, il vecchio richiama Ichi a Shinjuku: presto dovrà tornare a uccidere! Intanto Kakihara, disconosciuto dai suoi superiori, dà sfogo alla violenta rabbia che finora a stento era riuscito a controllare. Nel buio di un vicolo, i due finalmente s'incontrano.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Il piano del vecchietto piano piano sta prendendo forma.
La scena scult di questo numero è quando Kakihara
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


angelus86

Letto il primo volume, finalmente. Abbastanza introduttivo, presenta i vari personaggi (i due disturbati principali sono molto inquietanti :asd:) e l'ambiente, non succede nulla di troppo eclatante, mi aspettavo di peggio... ma da quanto ho letto, andrà via via "peggiorando". :shifty: Piuttosto intrigante, comunque. Son curiosissimo di sapere come evolverà la storia, acquisterò presto il secondo volume :sisi: