News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Quarto Mondo di Jack Kirby

Aperto da Azrael, 16 Gennaio 2013, 18:28:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Vorador


Ashley Riot

Mi è arrivato il primo Omnibus e ho letto le prime due storie  :unsure:
Per ora la storia non mi ha preso per niente  :cry:
Però è anche vero che mi devo calare meglio in quei tempi  :huh:
Almeno spero  -_-
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Starman

Anche io ho appena iniziato la lettura
Devo dire che mi ispira tantissimo già dalle prime storie si riconosce lo stile di Kirby (tanta azione, fantascienza ostentata ovunque)
Non vedo l'ora di arrivare alle storie con protagonisti i New Gods 😄

Ashley Riot

Bene sono andato assai avanti :)
Sono all'inizio della storia TERRORE A QUATTRO BRACCIA

Che dire: in effetti la situazione per me è nettamente migliorata, l'azione è antrata nel vivo a tutto ritmo, mi piace  :up:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashley Riot

Ho proseguito spedito fino alla fine dell'Omnibus.
Bello veramente bello ...ho apprezzato ogni singolo episodio dopo i primi due che avevo mal digerito ... ma dovevo entrare nell'ottica di lettura di quei tempi ... veramente bravo Kirby ... ogni pagina che leggevo continuavo a chiedermi ... che inventiva incredibile!!! Soprattutto per quei tempi ... ma anche ora ... con una narrazione più moderna non sfigurerebbe anzi!!!

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

mar-vell

Perchè secondo te lo chiamavano The King e perchè sono stati scritti libri su di lui?  ;)

Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Invincible

Questa tavola è per caso tratta da qualche storia relativa al Quarto Mondo?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vorador

Citazione di: Invincible il 12 Settembre 2013, 12:35:23
Questa tavola è per caso tratta da qualche storia relativa al Quarto Mondo?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


No, dovrebbero essere "Gli Eterni".

mar-vell

IL Quarto Mondo non mi sembra. Se non gli Eterni le alternative sono Pantera Nera o la serie di 2001, ma sono in dubbio un po' su tutte.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Invincible

Anche a me francamente non sembrano gli Eterni. E' una tavola che ho trovato girovagando per la rete e mi piace moltissimo, ma non riesco a risalire a cosa si riferisca.

Starman

Sicuramente non è tratta dagli Eterni
È qualcosa di cosmico ma non riesco ad inquadrarlo...

Sun Boy

Il secondo volume quando esce? mi sembrava che dovesse uscire a settembre...mi sbaglio?

Vorador

Citazione di: Sun Boy il 14 Settembre 2013, 00:45:14
Il secondo volume quando esce? mi sembrava che dovesse uscire a settembre...mi sbaglio?

E' slittato, mi pare a ottobre.

phoenix_81

Sarebbe dovuto uscire oggi ma è slittato delle consuete 2 settimane per ritardi tipografici....