News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.3: La Guerra dei Gorilla - di F.Manapul & B.Buccellato

Aperto da Azrael, 03 Luglio 2013, 16:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Heretic Bill

The Flash #16:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non vedo l'ora di leggere la conclusione di questa saga che per ora mi ha veramente appassionato, secondo me c'è stato un salto di qualità rispetto ai primi 12 numeri, e spero si salga ancor più di livello con le saghe future! (anzi, più precisamente nei prossimi 10 numeri, visto che poi cambia il team creativo :()

Instagram』♢『Facebook

Bruno Doper

Citazione di: Hal Jordan il 06 Settembre 2013, 12:11:02
Letto questo #17

Il numero è bello ma non succede poi molto, a parte la pagina finale dove, finalmente,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


5€ per leggere 22 pagine mi ha davvero innervosito, non so voi ma io dopo la prima comparsa di questo coso azzurro sulle pagine di Flash, non ho il coraggio di leggerlo. Che la Lion si sbrighi a togliercelo di mezzo!

:quoto: Con un sommario più equilbrato e un prezzo leggermente meno alto, Flash potrebbe tranquillamente trovare spazio anche in edicola. Al personaggio non manca niente.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lois Lane

Ho letto la storia dell'ultimo numero. E come sempre mi è piaciuto. Quel senso di pre-crisis rimane e devo dire che non mi dispiace affatto. Mi manca molto la Flash family, come mi manca tutto quel senso di coesione familiare, temporale e sociale che esisteva nel DCU metaumano prima del reboot, però queste storie hanno un pregio non da poco: recuperano molto bene quella capacità del fumetto di farti entrare in una storia fantastica e sognare. Come in un film di Spielberg dei bei tempi andati.
Il lavoro sulla nuova forza della velocità e sui poteri di Flash è accattivante e ben fatto. Si vedono benissimo gli effetti positivi della sinergia completa fra disegni e scrittura.
Il numero non contiene una grande massa di eventi e rivelazioni, ma gioca molto sia sulla figura del giovane Barry sia sull'effettiva portata dei suoi poteri.

Bellino!

Hal Jordan

Citazione di: Clark Kent il 12 Settembre 2013, 10:55:41
Mi manca molto la Flash family, come mi manca tutto quel senso di coesione familiare, temporale e sociale che esisteva nel DCU metaumano prima del reboot

Da lettore che ha cominciato Flash dal Reboot è proprio questa la mancanza che sento.
Spero di vederla il prima possibile all'opera  :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Spawn

Anch'io ho cominciato a seguire  Flash dal Reboot e devo dire che mi è sempre piaciuto molto, in particolar modo i disegni di Manapul.
L'unica cosa che mi manca è Wally West come Flash, che ho letto in varie occasioni e mi era sembrato un grande!

Eobard Thawne

Ma adesso la Flash Flamily non dovrebbe "venire fuori"? Io non seguo i Giovani Titani, ma li c'è Kid Flash, giusto?

Azrael

Citazione di: Eobard Thawne il 12 Settembre 2013, 16:05:47
Ma adesso la Flash Flamily non dovrebbe "venire fuori"? Io non seguo i Giovani Titani, ma li c'è Kid Flash, giusto?

Non è detto che venga fuori, comunque Kid Flash finora non è stato dichiarato nipote di Barry, anzi non si conoscono proprio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Citazione di: Eobard Thawne il 12 Settembre 2013, 16:05:47
Ma adesso la Flash Flamily non dovrebbe "venire fuori"? Io non seguo i Giovani Titani, ma li c'è Kid Flash, giusto?
Tutt'al più potrebbe diventare il suo sidekick. Non si sa che legame abbia con Barry, comunque.
La Family per ora è del tutto improbabile, perchè mancano velocisti.
Prima del reboot c'erano anche Wally, Jay e Jesse, tanto per dire.
Jesse per ora è scomparsa, Jay è confluito su Terra 2, Wally scomparso. Non c'è traccia neanche di Johnny Quick e di Max Mercury.

L'idea di riprendere la centralità di Barry è senz'altro affascinante.
Certo, personaggi così, sebbene a volte anche di contorno, come Jesse, Johnny, e Max, sono difficili da dimenticare.
:lol:

Nickwing

Si infatti me lo chiedevo anche io che fine avessero fatto... Non vedo l'ora di leggere dell'anti flash...

Ganthet

Citazione di: Bruno Doper il 12 Settembre 2013, 10:36:20
Citazione di: Hal Jordan il 06 Settembre 2013, 12:11:02
Letto questo #17

Il numero è bello ma non succede poi molto, a parte la pagina finale dove, finalmente,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


5€ per leggere 22 pagine mi ha davvero innervosito, non so voi ma io dopo la prima comparsa di questo coso azzurro sulle pagine di Flash, non ho il coraggio di leggerlo. Che la Lion si sbrighi a togliercelo di mezzo!

:quoto: Con un sommario più equilbrato e un prezzo leggermente meno alto, Flash potrebbe tranquillamente trovare spazio anche in edicola. Al personaggio non manca niente.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Da Novembre la Lion dovrebbe portare in edicola Flash a prezzo minore e con dentro Flash, Aquaman e Wonder Woman :up:

http://www.rwedizioni.it/news/rw-lion-qw-5-4-novita-lion-part-three-il-mistero-del-cofanetto-incompleto/

Spawn

Io spero ancora che prima o poi rispunti fuori Wally anche se la vedo dura

Heretic Bill

Citazione di: Spawn il 18 Settembre 2013, 15:42:21
Io spero ancora che prima o poi rispunti fuori Wally anche se la vedo dura
Io neanche tanto, non penso lo rivedremo nell'immediato, ma con Flash come stai vedendo si parla di viaggi nel tempo/dimensioni e mondi alternativi, i modi per reintrodurlo ci sono, e anche molti, che poi sia lo stesso Wally pre-reboot o uno nuovo anche lui modificato da Flashpoint sta alla DC deciderlo.
Per ora accontentiamoci di Barry e Kid Flash.

Instagram』♢『Facebook

Aquaman

Non mi prende rispetto a quello che mi aspetto da questo personaggio.
Lo so sono una voce fuori dal coro ma che finisca la gestione Manapul non sono affatto preoccupato. Disegni  poco definiti e contesti troppo metafisici.  Spero in un cambio.

jary

Citazione di: Aquaman il 22 Settembre 2013, 13:10:32
Non mi prende rispetto a quello che mi aspetto da questo personaggio.
Lo so sono una voce fuori dal coro ma che finisca la gestione Manapul non sono affatto preoccupato. Disegni  poco definiti e contesti troppo metafisici.  Spero in un cambio.
paricamente i disegni e colori sono la cosa migliore   :asd:

char70

Interessante questo arco "scimmiesco" dell'Eroe...
Non sono un grande fan dei disegni di Manapul, ma devo ammettere che in questo caso mi ha fatto cambiare idea: chapeau!
Soprattutto con le tavole dei futuri alternativi... siano benedetti i sempre ottimi redazionali di Galardini!

E auqesto punto... chi sarà quel "più forte persino di Grodd"?
E quali saranno le conseguenze di questa "vacanza dimensionale"?
Ai posteri, o meglio... ai due Autori l'ardua sentenza!

It's a magical place...


It's a magical place...