News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda n.1 (di 8)

Aperto da Matches Malone, 13 Maggio 2010, 16:52:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frank Miller

In un comunicato c'era scritto 1 ogni 7.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Green Lantern

ma anche a 10 euro è gia un furto

Zaphod

io lunedì dovrei recuperarla a 8€ ma mi sta bene cmq :asd:

Clod

Citazione di: Aquaman il 15 Maggio 2010, 18:50:50
stan bene così, io mi tengo la mia normale e via. anche perchè la variant cambia solo per il disegno di van sciver, che a me non piace.
anche perchè c'è comunque alla fine :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

infatti  :ahsisi:

comunque ri-letto il primo numero, questa mini è un piacere per gli occhi ogni volta che la rileggo  :wub:

Green Arrow

Citazione di: Aquaman il 16 Maggio 2010, 12:50:01
infatti  :ahsisi:

comunque ri-letto il primo numero, questa mini è un piacere per gli occhi ogni volta che la rileggo  :wub:

solo per quelli però imho :P

Green Lantern


Zaphod

letto il primo numero (variant...olè!) e devo dire che mi è piaciuto abbastanza.

La domanda che mi pongo è: non seguo lanterna verde, so poco e nulla su di lui (ho letto solo il primo HC di Rinascita) e sono indeciso se seguire Blackest Night o meno.

Il primo numero mi è piaciuto, andando avanti come pensate che mi troverò? inizierò a non capire nulla o mi grodrò la saga cmq?

(tutto questo in previsione di preordinare l'HC americano, nel caso decidessi di seguirlo :asd: )

Green Lantern

uhm non sò quanto ci capirai se non hai seguito la nascita e sviluppo dei vari corpi

Green Arrow

Citazione di: Aquaman il 16 Maggio 2010, 16:52:59
perchè, non ti è piaciuta?

decisamente no.
però i primi numeri erano carini.... poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Green Lantern

 :cry: mi spezzi il cuore con questa dichiarazione

però capisco che se ti sta sulle palle questo ritorno alla silver age operato da johns, è ovvio che non ti sia piaciuta.

Clark Kent

primo numero eccezionale. ricco di pathos. disegni da urlo. il mosaico di johns continua a comporsi e mi piace assai.

Kolok

Nettamente meglio la versione normale.

La variant lo è solo per la cover...e capirai...

Non ho mai comprato variant...figuriamoci della Planeta :D
BLOG(libri, fumetti, collezionismo): http://koloklife.blogspot.com/
PROFILO EBAY: http://www.ebay.it/usr/btkrobocop

Walter West

Io sono riuscito ad ordinare il primo numero con la alternate cover a prezzo di copertina, il teschiaccio non mi piaceva molto.
Non vedo l'ora di poterlo leggere, insieme ad Eclissi di Smeraldo e a Lanterna Verde n. 8! :D
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Green Arrow

Citazione di: Aquaman il 17 Maggio 2010, 18:22:27
:cry: mi spezzi il cuore con questa dichiarazione

però capisco che se ti sta sulle palle questo ritorno alla silver age operato da johns, è ovvio che non ti sia piaciuta.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.