News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder (2)

Aperto da Azrael, 28 Agosto 2013, 14:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Number Six

Ho sentito parlare di The Town in radio e sono andato a vedere qualche foto di Ben Affleck in quel film.. Mah, sto iniziando a cambiare idea rispetto all'iniziale scetticismo.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Spawn

Io sono sempre stato abbastanza favorevole ad Affleck, la fisicità ce l'ha ero un po' scettico sul suo modo di porsi, ma secondo me può fare un buonissimo lavoro

Thanos

Cmq c'è anche da dire che se un attore è serio e abbastanza abile, si studia la parte e il personaggio, in modo da fornire l'interpretazione più adegata (vedi Keaton ad esempio), non è che si presenta sul set e inizia a recitare a caso.

Raven

Citazione di: Clark Kent il 30 Agosto 2013, 09:57:07
Citazione di: Bruce Parker il 30 Agosto 2013, 09:05:48
che poi ricordiamoci che è pur sempre un film! con tutti i problemi che ci sono a sto mondo ci si preoccupa perché Affleck sarà batman? vi giuro che io il genere umano lo capisco sempre meno..
Ci si preoccupa per tante cavolate quando si parla di fumetti. Ma tante. Questa è solo quella più folkloristica.
La cosa positiva è che vuol dire che in fin dei conti tante persone non hanno sti gran problemi, quella veramente negativa è che invece di esser felici di non aver problemi si mettono a fare ste minchiate.
Il problema è che come sempre la possibilità di agire in via "mediata" offre molti spunti a questi soggetti. Una volta dovevano e potevano per lo più scrivere una lettera. Oggi hanno internet con i blog del liberissimo pensiero, i forum dove si chiede massima libertà, le petizioni on-line ecc. ecc. che fanno da cassa di risonanza. Gonfia gonfia gonfia e poi ti trovi il gruppetto di esaltati che si sentono forti di questo consenso virtuale che fa figo e non impegna, e dallo "sdegno" passano alla minaccia virtuale. Oggi difendono l'Arte con la A maiuscola, domani il Cinema con la C maiuscola, dopodomani il Fumetto con la F maiuscola anch'esso.
Poi se ti capita di incontrarli dal vivo magari neanche ti guardano in faccia tanto sono spaventati. Piccini, sono forti con la tastiera, un po' meno nel confronto dialettico diretto :lol:

Secondo me andrebbero del tutto ignorati. Anche qui. Ognuna di queste notizie andrebbe ignorata, fatta valere per la sua importanza reale cioè zero. Loro sono delle nullità, le loro opinioni valgono zero, la loro libertà di espressione vale zero, e a noi non ce ne frega nulla dei loro problemi. Finchè si dà peso al caso mediatico, gli si dà notorietà. Sono lì, con cellulare, tablet, e pc a controllare ogni giorno quanto la loro cazzata sta diventando importante, quanto sta crescendo. Godono per esser riusciti a farsi sentire, loro, che normalmente sono degli invisibili nel mondo che non prevede una tastiera ed un mouse davanti alla faccia. E allora rendiamoli invisibili anche nel mondo con la tastiera. Così viviamo meglio tutti e in modo più genuino le nostre passioni.  :ahsisi:
:clap: Non avrei saputo dirlo meglio.
O per citare il sempre grande Perry White "Oggi grazie a internet solo perchè ogni zotico sa schiacciare su una tastiera pensa di saper scrivere!"

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Gianni_90


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Number Six

Ragazzi mi rimangio tutto, sto film inizia ad intripparmi sempre di più!  :ph34r:
Però se prima speravo di essere smentito adesso inizio a temere di rimanere deluso!  :lolle:
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Lois Lane

Minchia Mark Strong  :w00t:

Cazzo cazzo cazzo! Sto film può diventare una figata incredibile! INCREDIBILE!! :w00t: :w00t:

Knightmare Batman

Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Matt Murdock


Mr Freeze

Uff... ci vogliono più notizie ufficiali... chi riesce ad aspettare fino al 2015??? o.o

Nel frattempo mi sono preordinato la mia copia in bluray di man of steel da amazon :P :wub: :wub: :wub:


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Lois Lane

Citazione di: Superman il 30 Agosto 2013, 16:48:50
Uff... ci vogliono più notizie ufficiali... chi riesce ad aspettare fino al 2015??? o.o

Nel frattempo mi sono preordinato la mia copia in bluray di man of steel da amazon :P :wub: :wub: :wub:
Lo voglio anche io (ma il dvd)  :cry:

Spawn

Mark Strong è un grande attore, in particolare come cattivo, ma non mi convince come Luthor sarà perchè mi viene in mente kick ass...
Fremo per qualche notizia in più, anche perchè oltre ad Affleck non si sa quasi niente, non ho voglia di aspettare fino al 2015

Lois Lane

Giustamente mi sa che dovremo avere comunque un po' di pazienza.