Batman contro l'incredibile Hulk - di Len Wein e Josè Luis Garcia-Lopez

Aperto da Genis-Vell, 19 Ottobre 2009, 10:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

crispus allen

Ho letto anche io quel fumetto e mi piacque molto. Bei disegni come mi piacque il successivo, batman/punisher disegnato da J.RomitaJ. Se puo' esservi d'aiuto, vi segnalo ke Batman/Hulk e' stato pubblicato dalla Marvel Italia ne 'Le battaglie del secolo' n.3 quale supplemento a Marvel Crossover del luglio 1995 all'epoca costava £4.900!
"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" (Da "Batman Begins")

xotar

non vorrei riaprire il flame ...
ma a mio avviso non c'è nessun dubbio che Garcia Lopez fosse uno dei big, io ho l'albone Cenisio ed è vermanete una gioia per gli occhi.
Per quanto riguarda la storia bè all'epoca i cross overs fra case editrici rivali erano un evento eccezionale, e si vede ... questo è uno dei più belli secondo solo al secondo Supes contro l'Uomo Ragno disegnato da Big Jhon Buscema.
La storia sarà anche ingenua ma all'epoca i fumetti dovevano anzitutto essere divertenti e questo ci riesce in pieno, le sequenze dove il Jocker ricrea il mondo a sua immagine e somiglianza sono impagabili !!

Azrael

Storia letta a suo tempo (15 anni fa  :lolle: )
ricordo piacevole! visto che mi sono comprato tutta la collana de le battaglie del secolo fino al N.20  :ahsisi:

ci ho anche aperto il Topic tempo fa http://www.dcleaguers.it/forum/supergruppi-ed-eventi/le-battaglie-del-secolo-%28marvel-vs-dc%29/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Joe Kerr

bello, bello, bello, disegni stupendi e un Joker davvero in forma. Forse la storia è un pò improbabile, con un Batman che quasi stende Hulk ma erano comunque altri tempi. La trama è interessante, la figura del Creatore Di Mondi è notevole e la lettura fila via che è un vero piacere. Insomma lettura consigliata.