News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Now!: Capitan America - di R.Remender

Started by Azrael, 09 June 2013, 10:08:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

mar-vell

Quote from: Sun Boy on 11 August 2013, 12:22:15
Io non capisc perchè facciano ancora lavorare ROMITA JR....è peggiorato notevolmente (o vuole scimmiottare invano Kirbi?)...

Che sia peggiorato è evidente. Per scimmiottare Kirby deve ancora mangiarne di spinaci. Al max potrebbe temperare le matite di Kirby.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

yourfool

Che sia peggiorato è indubbio, che scimmiotti kirby però mi sembri un esagerazione... Diciamo che è il suo stile quello un po' Kirbiano.

I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made Lady sing the blues

I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right

char70

Anche un pò LEGO come ha già scritto qualcuno...
:asd:

It's a magical place...

It's a magical place...

Sun Boy

Quote from: yourfool on 12 August 2013, 11:29:24
Che sia peggiorato è indubbio, che scimmiotti kirby però mi sembri un esagerazione... Diciamo che è il suo stile quello un po' Kirbiano.

a me non sembra tanto un'esagerazione...agli esordi non disegnava così...con il tempo il suo tratto si è modificato notevolmente,avvicinandosi volutamente o no un tantino allo "stile Kirby"  :sisi:

Quote from: char70 on 12 August 2013, 13:25:38

ttins

Ho letto oggi il #1 e... mi è piaciuto.
Certo non un capolavoro, ma francamente è godibilissimo e la storia è interessante. Non vado pazzo per i disegni di Romita, ma come alcuni di voi hanno fatto notare si adstta abbastanza bene alle mostruosità della Dimensione Z.

Devo dire che mi ha convinto a prendere i numeri fino al 5... contro ogni mia previsione!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

yourfool

Quote from: Sun Boy on 13 August 2013, 00:25:50

a me non sembra tanto un'esagerazione...agli esordi non disegnava così...con il tempo il suo tratto si è modificato notevolmente,avvicinandosi volutamente o no un tantino allo "stile Kirby"  :sisi:

è vero, però non sono d'accordo con l'accezione negativa al termine scimmiottare. A me personalmente piace, trovo che sia un tipo di cosa che o ami o odi. Non sono brutti, sono molto personali

Sun Boy

Quote from: yourfool on 13 August 2013, 01:23:57
Quote from: Sun Boy on 13 August 2013, 00:25:50

Non sono brutti, sono molto personali

Su questo sono daccordo.
Quello che non mi fa proprio giù sono che ultimamente alcune tavole di Romita JR (tratto a parte che possa piacere o meno) mi sembrano alquanto approssimative,quasi buttatte li alla svelta,con poca cura.
Basta guardare qualche pagina degli episodi di AvX disegnata da lui... :sick:

yourfool

Non ho ancora letto AvsX, devo recuperare

Sun Boy

yourfool

Però l'ho visto in "morte di un eroe" recentemente e li mi è piaciuto

Mordecai Wayne

La storia è leggibile ma siamo lontani dai fasti di Brubaker, molto lontani.
Per quanto riguarda Romita oramai non ci sono più parole. Guardate l'episodio di Steve Rogers bambino come disegna tutti i bambini. Sono deformi con una testa enorme  :sick:

Molto meglio della testata principale è la serie che vede Cap e la Vedova Nera persi nelle dimensioni parallele per bloccare un traffico d'armi interdimensionale. Almeno un'idea interessante dietro questa storia c'è. Poi Francavilla disegna benissimo, altro che Romita Jr.!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Talon

Cap mi è piaciuto, e credo che il merito sia anche vostro, ne avete parlato così male che ancor prima di aprirlo già pensavo di aver buttato i soldi :asd: e invece non è poi così male.
La storia non è nulla di eccezionale, però devo dire che è abbastanza interessante, l'evolversi degli eventi mi sta incuriosendo ed è questo l'importante. Sempre piacevoli poi i flashback sul giovane Steve Rogers. A me piace come disegna Romita Jr ma concordo sul fatto che forse non era la persona più indicata su questa serie, però non mi lamento perché in giro c'è molto peggio, e anche l'avere ogni volta la stessa persona che ti illustra tutte e 24 le pagine è una cosa di non poco conto, fosse sempre così...

Cap e Vedova, partenza interessante, almeno sino a quando si trattava di un intrigo internazionale
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Quindi son contento che finisca a breve.

P.S. (l'ho detto anche nel topic di Cap. Marvel)
Questo spillato può causare l'effetto jet lag, 3 serie, 3 salti spazio-temporali :asd:

Mi ero scordato una cosa, nelle schede dei personaggi è indicato che Cap è alto 1,98 però a me pare un pò troppo... non mi sembra che spicchi così tanto sugli altri, e non parlo di Thor, Hulk e così via, intendo rispetto all'altezza standard.

Talon

Qualcuno di voi sa se da qualche parte si può già vedere la variant cover del numero 6 (42) di Leo Ortolani?

Clod

Sul suo blog (come non detto) c'è lo schizzo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Talon

Quote from: Clod on 19 August 2013, 09:08:09
Sul suo blog (come non detto) c'è lo schizzo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Vista, grazie... mi sa che prenderò questa :sisi: