News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Final Crisis: le vostre domande

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2010, 23:07:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock


Red Robin

Questa è l'ultima crisi che mi manca da leggere, devo provvedere :nod:
Cmq volevo sapere un pò di donna troy e jason todd. Che combinano in questa crisi ? ( non preoccupatevi, gli Spoiler sono bene accetti :nod: )

The man who falls

Citazione di: Red Robin il 12 Maggio 2013, 12:14:23
Questa è l'ultima crisi che mi manca da leggere, devo provvedere :nod:
Cmq volevo sapere un pò di donna troy e jason todd. Che combinano in questa crisi ? ( non preoccupatevi, gli Spoiler sono bene accetti :nod: )


Devo dire quasi nulla. Nella serie principale neanche compaiono. Giusto Donna Troy ma di sfondo
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Red Robin

Citazione di: The man who falls il 12 Maggio 2013, 12:15:25
Citazione di: Red Robin il 12 Maggio 2013, 12:14:23
Questa è l'ultima crisi che mi manca da leggere, devo provvedere :nod:
Cmq volevo sapere un pò di donna troy e jason todd. Che combinano in questa crisi ? ( non preoccupatevi, gli Spoiler sono bene accetti :nod: )


Devo dire quasi nulla. Nella serie principale neanche compaiono. Giusto Donna Troy ma di sfondo
Gracias ;) Sbirciando qui e la avevo visto un immagine con questi due e non capivo che legame avevano e sotto nominava crisi finale :nod:

The man who falls

Probabilmente era inerente all'infima serie Countdown a Crisi Finale. Uno dei fumetti più brutti degli ultimi 30 anni ed in più... non ha quasi nessun vero collegamento con Crisi Finale!

Anzi! Riporta anche delle incongruenze con la serie che dovrebbe introdurre!

L'unica cosa raccontata in questa serie che conviene sapere è che:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Ale_Joker95

Scusate ma ho appena finito di leggere il primo numero di Countdown a Crisi Finale N1 e ho una domanda, xk Mery Marvel ha perso i poteri, lo scoprirò più avanti o è accaduto in dei numeri indietro quindi potete dirmi pure ?

Clod

È successo ne Il Giorno della Vendetta, quando lo Spettro ha ucciso il mago Shazam, privando i suoi pupilli dei poteri


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ale_Joker95

sempre su countdown a crisi finale n1 xk jimmy olsen quando viene attaccato da killet croc ha dei poteri simili a quelli di Plastic Man ? Se é uno Spoiler nn voglio saperlo XD !!! Grazie

Clod

Perché anni addietro l'Eradicator modificò il suo DNA, rendendolo elastico


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gianluca

Vi chiedo scusa già in anticipo, non so se è la sezione giusta per la domanda che vado a porvi.
Sto leggendo Batman piano piano dalla continuity proposta sul forum.
Leggo lanterna verde anche qui cercando di agganciarmi alla continuity.
Non ho altre esperienze di materiale DC.
Ad Ottobre ho saputo che uscirà il primo cofanetto dei 52 volumi appunto di 52. Preso cosi com'è, con la scarsissima esperienza che ho alle spalle, è una lettura che consigliate? Ci capirei qualcosa? Oppure è meglio lasciare perdere e risparmirmi questi 50 euro?
Grazie mille.

The man who falls

Citazione di: Gianluca il 21 Luglio 2013, 11:57:10
Vi chiedo scusa già in anticipo, non so se è la sezione giusta per la domanda che vado a porvi.
Sto leggendo Batman piano piano dalla continuity proposta sul forum.
Leggo lanterna verde anche qui cercando di agganciarmi alla continuity.
Non ho altre esperienze di materiale DC.
Ad Ottobre ho saputo che uscirà il primo cofanetto dei 52 volumi appunto di 52. Preso cosi com'è, con la scarsissima esperienza che ho alle spalle, è una lettura che consigliate? Ci capirei qualcosa? Oppure è meglio lasciare perdere e risparmirmi questi 50 euro?
Grazie mille.


Guarda per un neofita potrebbe essere una lettura strana, ma solo all'inizio.
è una serie incentrata sui personaggi secondari dell'universo DC, ma ti vengono pèraticamente ripresentati tutti da zero quindi, se sorvoli su un iniziale senso di spaesamento è una letturea consigliatissima.

Non solo, contiene anche degli eventi FONDAMENTALI per le storie di Batman a seguire!

L'unica cosa che devi sapere x godertela appieno è che, dopo Crisi Infinita
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Ganthet

hola, ho appena finito di recuperare i TP americani di 52 e vorrei sapere come procedere con Final Crisis, essendo che per ora ho recuperato anche i vari preludi e countdown. Quali sono i TP che fanno da preludio a Final Crisis? Grazie in anticipo, ma su amazon è un gran macello  :up:

Vorador

Citazione di: Booster Gold il 11 Ottobre 2013, 12:27:03
hola, ho appena finito di recuperare i TP americani di 52 e vorrei sapere come procedere con Final Crisis, essendo che per ora ho recuperato anche i vari preludi e countdown. Quali sono i TP che fanno da preludio a Final Crisis? Grazie in anticipo, ma su amazon è un gran macello  :up:

In realtà le serie Countdown a Crisi Finale e La Morte dei Nuovi Dei sono dei preludi "apocrifi", ovvero centrano poco o nulla con la mini principale. Per leggere Crisi Finale non hai bisogno di nient'altro  :up:

Ganthet

In effetti i tre volumi di Countdown a Crisi Finale hanno recensioni pessime, magari vedo cosa dicono riguardo La Morte dei Nuovi Mondi, di cui non avevo sentito parlare. Grazie mille per ora  :up:

Clod

Lascia ben stare anche quello, con FC non c'entra una fava


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.