News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ichi The Killer - di Hideo Yamamoto

Aperto da Azrael, 05 Luglio 2013, 13:50:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



ICHI THE KILLER 1 di 10

Fumetteria e online
13x18, B., 216 pp., b/n, con sovraccoperta|6.50€
PLANET MANGA

A Shinjuku ci sono due tizi che è meglio non far arrabbiare, due pazzi che possono trasformare il paradiso del sesso in un inferno. Ichi è un ragazzo che, quando scoppia in lacrime, si trasforma in una macchina per uccidere. Kakihara è uno yakuza stanco di tutto che solo quando perfora, taglia o ustiona le sue vittime sente di essere ancora vivo. Le loro strade stanno per incrociarsi...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Io l'ho preso, ero molto curioso di leggere questo manga fin dai tempi in cui vidi il film di Miike.
Vediamo com'è. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lucifer

Mio di sicuro. È da una vita che aspettavo la pubblicazione di questa serie.


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Arciconte

Sembra una storia tarantiniana di quelle giuste. Mi sbaglio?

Doktor Sleepless

Mi piacerebbe leggerlo, però prima di prenderlo preferirei leggere qualche commento.

emmeemmeesse

Bello. Mi ha straconvinto. I disegni sono stupendi e la trama è una di quelle che si apre pian piano per, poi, sfociare in qualche mattatoio di proporzioni giganterrime. Un manga che, però, è violento non solo dal punto di vista fisico ma anche da quello psicologico. D'altronde, l'autore è lo stesso di Homunculus. :P
Secondo me, questo manga è piaciuto molto anche a Nolan...  :asd:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Occhi nella Notte

malato e violento fino all'eccessivo... è riuscito a disturbarmi ma non a piacermi..

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Mordecai Wayne

Citazione di: emmeemmeesse il 06 Luglio 2013, 15:12:54
Bello. Mi ha straconvinto. I disegni sono stupendi e la trama è una di quelle che si apre pian piano per, poi, sfociare in qualche mattatoio di proporzioni giganterrime. Un manga che, però, è violento non solo dal punto di vista fisico ma anche da quello psicologico. D'altronde, l'autore è lo stesso di Homunculus. :P
Secondo me, questo manga è piaciuto molto anche a Nolan...  :asd:
Bello davvero. Avendo apprezzato il film di Miike ho notato che non si era discosto molto dalla trama del manga.
Di sicuro lo seguirò con interesse anche per i restanti 9 numeri. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


emmeemmeesse

Citazione di: Occhi nella Notte il 06 Luglio 2013, 16:24:51
malato e violento fino all'eccessivo... è riuscito a disturbarmi ma non a piacermi..
Di eccessivo, per ora, non ho trovato assolutamente nulla.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


emmeemmeesse

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Luglio 2013, 18:47:03
Citazione di: emmeemmeesse il 06 Luglio 2013, 15:12:54
Bello. Mi ha straconvinto. I disegni sono stupendi e la trama è una di quelle che si apre pian piano per, poi, sfociare in qualche mattatoio di proporzioni giganterrime. Un manga che, però, è violento non solo dal punto di vista fisico ma anche da quello psicologico. D'altronde, l'autore è lo stesso di Homunculus. :P
Secondo me, questo manga è piaciuto molto anche a Nolan...  :asd:
Bello davvero. Avendo apprezzato il film di Miike ho notato che non si era discosto molto dalla trama del manga.
Di sicuro lo seguirò con interesse anche per i restanti 9 numeri. :ahsisi:
I'm with you.  ^_^
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Mordecai Wayne

Citazione di: emmeemmeesse il 06 Luglio 2013, 19:41:05
Citazione di: Occhi nella Notte il 06 Luglio 2013, 16:24:51
malato e violento fino all'eccessivo... è riuscito a disturbarmi ma non a piacermi..
Di eccessivo, per ora, non ho trovato assolutamente nulla.
Infatti sinceramente avevo paura che fosse eccessivamente violento o sadico. Ma in confronto al film di Miike il manga è all'acqua di rose. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


emmeemmeesse

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Luglio 2013, 20:07:41
Citazione di: emmeemmeesse il 06 Luglio 2013, 19:41:05
Citazione di: Occhi nella Notte il 06 Luglio 2013, 16:24:51
malato e violento fino all'eccessivo... è riuscito a disturbarmi ma non a piacermi..
Di eccessivo, per ora, non ho trovato assolutamente nulla.
Infatti sinceramente avevo paura che fosse eccessivamente violento o sadico. Ma in confronto al film di Miike il manga è all'acqua di rose. :asd:
Vabbè, siamo pur sempre al primo volume.  ;)
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


ste89master

Questo l'ho preso al volo! Il manga era incellophanato, cosa molto strana per un manga, ho pensato "ci sarà dentro un segnalibro/gadget per far si che non si perda" ma nella mia copia non c'era niente. Anche nelle vostre? Quindi l'hanno "impacchettato" solo per contenere la violenza agli occhi di un ipotetico ragazzino passante? Tornando OT dico solo che l'edizione mi sembra molto buona (costa anche 6,50€) con sovracoperta, qualità della carta ottima cosi come gli inchiostri (evviva!) Non vedo l'ora di leggero!

NB: Sono un super Fan di Takashi Miike e dell'omonimo film "ICHI The Killer", questo fumetto non può deludermi!

Mordecai Wayne

Si l'hanno incellophanato visto che è marchiato come fumetto per adulti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Son Goku

Lo volevo prendere ma causa prezzo e altre spese mi è toccato passare...

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"