News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Thor Dio del Tuono - di J.Aaron

Aperto da Azrael, 09 Giugno 2013, 10:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



THOR DIO DEL TUONO 1-23
MARVEL NOW!


17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Thor God of Thunder #1-25, Thor Annual 2012, Women of Marvel: Sif #1, Breaking into Comics The Marvel Way! #2 (II), I am an Avenger #5

"Ho udito la preghiera da un lontano universo, attraverso il cosmo portando con me la tempesta... Sono Thor, guerriero di Asgard, Vendicatore della Terra. E lo giuro su tutto ciò che è sacro: nessuno morirà oggi." Per la salvezza dei mondi, il Figlio di Odino deve risolvere l'orrendo mistero del Dio Carnefice!



Thor: Dio del Tuono
Marvel Museum Edition


Autori: Esad Ribic, Jason Aaron
17x26, S., 64 pp., b/n-col.|
9.90€ (Silver Edition)
19.90€ (Gold Edition)
Contiene: Thor God of Thunder #1, materiali extra esclusivi
Marvel Italia

• Un'edizione da Museo per Thor dio del tuono numero 1, esclusiva per l'Italia in occasione dell'arrivo di Jason Aaron a Lucca Comics & games 2017.
• Le tavole in bianco e nero, la sceneggiatura e tanti extra rari e mai visti prima di oggi!
• DISPONIBILE IN EDIZIONE GOLD A TIRATURA LIMITATA!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Preso il #1 versione regular (perché la copertina è bellissima). Dunque la prima storia del Thor now è favolosa, storia molto carina, epica, scritta da dio (è Aaron  :wub:). Disegni ottimi, non conoscevo il disegnatore ma per thor è l'ideale!!  :P
Purtroppo passiamo alle lamentele: cioè io dico passi che 1/3 di altri albi Now erano fatti da riempitivi ma qua i 2/3 dell'albo lo sono!!!!!!!!!  >:( >:( Panini mette solo una storia e solo riempitivi tra l'altro sono stupidi perché almeno avessero messo un annual che raccontasse le origini del personaggio per i lettori ma nemmeno quello. In più le storie non sono niente di che.
Spero che le altre serie che inseriranno (FORSE) saranno all'altezza perché questo Thor ha iniziato davvero bene.
ex hkogo

Mordecai Wayne

Spero che la serie di Thor torni ai fasti del passato. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


emmeemmeesse

Ma nel mensile di Thor non dovrebbero esserci Journey into mistery e Young Avengers?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Clod

Probabilmente dal prossimo numero


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Peter Parker

ex hkogo

Jabberwocky

Primo numero del Thor di Aaron e Ribic veramente meritevole. Si torna al respiro epico che questo personaggio è giusto che abbia.

Arkin Torsen

Davvero bello questo primo numero di Thor!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Belli anche i disegni di Ribic.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heretic Bill

La mia prima lettura della testata di Thor, personaggio che non mi ha mai ispirato e che ho visto in azione solo nelle serie corali, ma mi son deciso a provare il primo capitolo del Marvel Now! visto che adoro i disegni di Ribic e i colori di White (miglior colorista in assoluto a mio dire), e poi il nome di Jason Aaron ai testi mi ha incoraggiato.
Che dire, son rimasto pienamente soddisfatto!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Instagram』♢『Facebook

Nightmist

si tratta sempre dello stesso thor,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Heretic Bill

Citazione di: Nightmist il 13 Giugno 2013, 20:38:24
si tratta sempre dello stesso thor,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ok perfetto grazie della delucidazione, allora avevo compreso bene, il dubbio me lo aveva messo la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Instagram』♢『Facebook

Sef-

Il Thor dei Natali presenti, passati e futuri  :sisi:

Comunque, Young Avengers comincia dal prossimo numero, non vedo l'ora!  :w00t:

NikoFever

Appena preso, l'ho giusto sfogliato e stasera me lo leggo. Che dire, che disegni!  :wub: :wub:

Garedyen

Aaron + Ribic + White =  :bava: :kneel:
Non c'è nulla di sbagliato in questo primo numero. Dalla narrazione alle ambientazioni, tutto quello che si respira è pura epicità. Una chicca del fumetto che ho particolarmente apprezzato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sono piccole cose che rendono il fumetto più godibile, e fanno capire quanto si possa narrare anche senza scrivere nulla.
Il resto dell'albo per ora un enorme no comment, in attesa delle altre due perle che spero arrivino il prima possibile.

Ashel

Citazione di: hkogo il 12 Giugno 2013, 20:34:16
Preso il #1 versione regular (perché la copertina è bellissima). Dunque la prima storia del Thor now è favolosa, storia molto carina, epica, scritta da dio (è Aaron  :wub:). Disegni ottimi, non conoscevo il disegnatore ma per thor è l'ideale!!  :P
Purtroppo passiamo alle lamentele: cioè io dico passi che 1/3 di altri albi Now erano fatti da riempitivi ma qua i 2/3 dell'albo lo sono!!!!!!!!!  >:( >:( Panini mette solo una storia e solo riempitivi tra l'altro sono stupidi perché almeno avessero messo un annual che raccontasse le origini del personaggio per i lettori ma nemmeno quello. In più le storie non sono niente di che.
Spero che le altre serie che inseriranno (FORSE) saranno all'altezza perché questo Thor ha iniziato davvero bene.
Non posso che quotare. Per questa ragione oggi sono rimasta un po' perplessa dallo spillato e credo che attenderò il prossimo numero per capire che genere di indice presenterà. Onestamente a me interessa solo la testata di Aaron-Ribic e JIM, dalle quali so che non sarò delusa.
Il resto mi sono sembrati solo riempitivi di scarso rilievo.