News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi Finale: La Vendetta dei Nemici

Aperto da Matches Malone, 10 Settembre 2009, 18:18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Materiale narrativo sprecato, come pure i mesi passati da Superboy Prime prigioniero dei Flash, nel futuro: avrebbero potuto farci una miniserie, su quella storia, invece restano un paio di dialoghi buttati lì nel Flash One Year Later.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Devo ammetterlo nelle prime pagine mi sembrava un pacco... poi più leggevo e più mi piaceva...
E' bello vedere questi criminali che sono cosi uniti e corretti tra di loro...
Certo fa impressione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inertia alla fine ha avuto quello che ha fatto ad un altro...

.. non ho capito una cosa
se Zoom non fermava Inertia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ci sarebbe riuscito?   :hmm: mi sa che non lo sapremo mai


Comunque Voto 7
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lev

Finito di leggere or ora.
'Mazza come rullano i nemici. Le vicende dei Flash le conosco per grandi linee, purtroppo non ho letto granchè, giusto i primi 2 dc universe e procedo lentamente, ma se avessi dovuto aspettare di recuperare tutto in ordine cronologico, Crisi Finale non la leggevo più.
Un bel 7 e mzzo a un albo godibilissimo anche a chi non è profondo conoscitore della Flash family ma ne apprezza i personaggi.

Lucifer

Oltre a Crisi Finale devo leggere qualcos'altro per cominciare questo tie-in?


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Nexus

No, ti basta sapere che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma non recuperare "La morte di Flash", in cui viene trattato, non te lo consiglio :nono:
Previously known as Andrea.

Lucifer

Citazione di: Andrea il 20 Luglio 2010, 11:23:18
No, ti basta sapere che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma non recuperare "La morte di Flash", in cui viene trattato, non te lo consiglio :nono:
Non ti preoccupare so già che la morte di Flash e i volumi che seguono sono abbastanza bruttini. L'unica cosa di Flash che prenderò per ora è Rebirth. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Nexus

Previously known as Andrea.

Lucifer

Citazione di: Andrea il 20 Luglio 2010, 11:28:50
Prendi anche questo :D
Ma questo ce l'ho già. Forse non mi ero spiegato bene. :nono:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Lucifer

Letto. Wow fumetto fighissimo! :w00t: I Rogues sono descritti in maniera eccezionale e i disegni sono tra i migliori che io abbia mai visto! Per essere il mio primo fumetto che riguarda il mondo di Flash sono abbastanza soddisfatto. Ora spero che arrivi al più presto in fumetteria Rebirth perchè non riuscirò ad aspettare a lungo. :nono:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

davvero bello, i Nemici sono caratterizzati in maniera impeccabile, ciascuno con una personalità definita che li rende più umani di quato possa sembrare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Al tempo stesso anche i loro avversari si rivelano estremamente amorali
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Davvero piacevole :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mr.Fox

un volume eccezionale...mi chiedevo se valesse la pena recuperare "la morte di Flash"...
la storia comuqnue ha poco a che fare con frisi finale, però consiglio questa mini ha chi sta seguendo il ciclo di flash attuale
"

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 03 Agosto 2011, 09:17:30
un volume eccezionale...mi chiedevo se valesse la pena recuperare "la morte di Flash"...
la storia comuqnue ha poco a che fare con frisi finale, però consiglio questa mini ha chi sta seguendo il ciclo di flash attuale

Te l'avevo detto che ti sarebbe piaciuto  :cincin:
La morte di flash , bhe questa non è una storia minimamente all'altezza di tutte quelle che ti ho consigliato... se la trovi a metà prezzo magari prendila senza aspettarti chissà che  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

al momento ho all'attivo:
la vendetta dei nemici
rinascita
flash la notte più profonda
flash tp1

johns su flash mi sta piacendo molto....la caratterizzazione di tutti i personaggi in primis...
mi consigli altro???
"