News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disegnatore preferito

Aperto da Bucky Barnes, 06 Settembre 2009, 14:36:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bucky Barnes

Qual è il vostro disegnatore preferito? Il mio è alex ross
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Morfeo

Ne ho diversi a dir la verità .
Direi che i miei preferiti sono Ross, Coocke ,Sale e Jim Lee .
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Largand

Attuali?

George Perez, Ivan Reis, Di Vito, Tom Grummett, Paul Pellettier, Scott Eaton.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Raiden V

Mike Mignola, J.H. Williams III e... Frank Quitely...

ebbene sì... dopo All Star Superman (in cui, prima di leggerlo, nel vecchio forum dissi che a me Quitely non piaceva, c'è stato un vero cambio di tendenza  -_-)



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Det. Bullock

Tim Sale, Darwyn Cooke, Dave McKean.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Selina Kyle

Sean Phillips, Steve Epting e Michael Lark, fra gli umani, soprattutto quest'ultimo. :D

Fuori classifica Alex Ross, Williams III e Jim Lee. Non che Jimbo non sia "umano" (per quanto splendido) ma è più una passione legata alle prime letture di Batman, adesso i miei gusti sono cambiati. Riconosco però che ha sempre un impatto ENORME, infatti nelle raccolte e nelle schede di presentazione dei personaggi spesso, giustamente, vengono scelti i suoi disegni.

Tra o mostri sacri del passato beh.. Neal Adams! E Perez, che è bravo oggi come ieri.. splendido!


Una mela al giorno...

Murnau

Suppongo non si possano citare gli autori completi, quindi niente Miller, Chaykin, Mignola, Veitch, Talbot...


Direi allora Dave McKean, Bill Sienkiewicz, Corrado Roi, Alex Ross, Mike Allred, Steve Rude. E sì, Rob Liefeld.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Manhattan

Mi pareva di aver postato...  :hmm:

Alex Ross comunque.  :sisi:

mar-vell

Dipende dall'epoca. Io sono rimasto maggiormente al passato, per cui Kirby, Buscema Brothers, Romita SNR, Tuska; per essere più recenti Perez ed Epting.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Ikki di Phoenix

Jim Lee... Potete criticarlo quanto vi pare, ma resta il migliore.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Citazione di: Barry Allen il 06 Settembre 2009, 20:32:59
Jim Lee... Potete criticarlo quanto vi pare, ma resta il migliore.

Se, va beh... quando inizierà a disegnare le facce una diversa dall'altra, ne riparleremo. Ah: non è in grado di fare altro che supereroi. Grossa limitazione.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Settembre 2009, 18:37:35
Suppongo non si possano citare gli autori completi, quindi niente Miller, Chaykin, Mignola, Veitch, Talbot...


Direi allora Dave McKean, Bill Sienkiewicz, Corrado Roi, Alex Ross, Mike Allred, Steve Rude. E sì, Rob Liefeld.

Niente Frank Quitely?
Previously known as Andrea.

Murnau

Citazione di: Madman il 06 Settembre 2009, 20:42:38
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Settembre 2009, 18:37:35
Suppongo non si possano citare gli autori completi, quindi niente Miller, Chaykin, Mignola, Veitch, Talbot...


Direi allora Dave McKean, Bill Sienkiewicz, Corrado Roi, Alex Ross, Mike Allred, Steve Rude. E sì, Rob Liefeld.

Niente Frank Quitely?

Dovevo pur fare una cernita. Altrimenti sai che lunga, la lista...  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fabraxas Choule

Dipende se si parla di DC o Marvel, se posso includere artisti completi... Comunque ne cito uno: Bill Sienkiewicz. Ma la mia lista è lunga. :sisi:

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Settembre 2009, 18:37:35
E sì, Rob Liefeld.

Sei scandaloso! :asd:
Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987