News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Incredibile Hulk - di Louis Leterrier

Aperto da Matches Malone, 20 Agosto 2009, 23:30:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

CitazioneQuale Hulk? Se intendi quella cacata cosmica di Ang Lee allora sono d'accordo! :sisi:

Quello di Ang Lee, mi ha fatto proprio schifo è vero, e quindi è facilmente superabile qualitativamente parlando. Discorso diverso invece, per l'altro film fatto su Hulk, quello di Louis Leterrier, con il grande Edward Norton. Quest'ultimo film, non mi è dispiaciuto affatto, ma continuo a preferire Devil, dal  fatto che rientra meglio nei miei gusti personali, tutto qui, altrimenti potrei anche dire, che il film di Leterrier sia venuto meglio.

Clark Kent

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 23 Aprile 2010, 12:58:48
CitazioneQuale Hulk? Se intendi quella cacata cosmica di Ang Lee allora sono d'accordo! :sisi:

Quello di Ang Lee, mi ha fatto proprio schifo è vero, e quindi è facilmente superabile qualitativamente parlando. Discorso diverso invece, per l'altro film fatto su Hulk, quello di Louis Leterrier, con il grande Edward Norton. Quest'ultimo film, non mi è dispiaciuto affatto, ma continuo a preferire Devil, dal  fatto che rientra meglio nei miei gusti personali, tutto qui, altrimenti potrei anche dire, che il film di Leterrier sia venuto meglio.

sul film di ang lee non mi pronuncio più perchè il solo ricordarlo mi provoca allergie fastidiosissime.

quello con norton....a me non piace tantissimo hulk, però quel film era ben fatto, si lasciava vedere piacevolmente. lo devo rivedere!

devil...devo rivederlo anche questo....mi ricordo che mi era piaciuto ai tempi dell'uscita. poi l'ho rivisto di recente e mi ha annoiato. ma forse era una serata no.

DarkGlory

L'Hulk di Ang Lee è un bel film, quello con Norton fa cagare.


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Clark Kent

Citazione di: DarkGlory il 23 Aprile 2010, 13:13:29
L'Hulk di Ang Lee è un bel film, quello con Norton fa cagare.

sono contento che tu la pensi come me  :lolle:

Det. Bullock

A me quello di Ang Lee piacque mentre quello di Leterrier mi ha lasciato un po' freddo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Dean Winchester

Ah va beh, poi c'è sempre chi la pensa al contrario :asd:. Comunque devo rivederlo anche io il film di Leterrier! :sisi:

Matches Malone

Solo perchè il film di Lee era autoriale e blablabla e quello di Leterrier era invece piuttosto "semplice" e tutto d'azione non vuol dire che il primo meriti a prescindere di più...giusto per specificare visto che spesso leggo difese del primo e insulti al secondo basati solo su questo motivo.
Diciamo che se quello di Lee è l'Hulk di Bruce Jones, quello di Leterrier è l'Hulk di Loeb (e la dimostrazione sono gli insulti spesso ingiustificati che si becca l'Hulk di Loeb, senza considerarne i meriti  :ahsisi: )

Dean Winchester

Io preferisco l'Hulk di Leterrier, perché secondo me è oggettivamente migliore..tutto qui. :ahsisi:

DarkGlory

L'Hulk con Norton è come Iron Man, un pupazzone campione d'incassi, nulla più.

Ang Lee ha rischiato, a me piace questo. :)


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Dean Winchester

No dai, non dire così...Iron-Man è stato un gran bel film no? :sisi:

DarkGlory

Per me, no. Pensavo l'avessi capito.


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 23 Aprile 2010, 13:25:11
Diciamo che se quello di Lee è l'Hulk di Bruce Jones, quello di Leterrier è l'Hulk di Loeb (e la dimostrazione sono gli insulti spesso ingiustificati che si becca l'Hulk di Loeb, senza considerarne i meriti  :ahsisi: )

Concordo. E per questo preferisco quello di Lee.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dean Winchester

Sì, credo di aver inquadrato i tuoi gusti :sisi:..e invece la trilogia degli X-Men ti è piaciuta? Che te lo dico a fare...:asd:

DarkGlory



"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Clod

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Aprile 2010, 14:03:08
Citazione di: Matches Malone il 23 Aprile 2010, 13:25:11
Diciamo che se quello di Lee è l'Hulk di Bruce Jones, quello di Leterrier è l'Hulk di Loeb (e la dimostrazione sono gli insulti spesso ingiustificati che si becca l'Hulk di Loeb, senza considerarne i meriti  :ahsisi: )

Concordo. E per questo preferisco quello di Lee.
pur io; il secondo non mi è proprio piaciuto :nono:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.