News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Altri Mondi - di B.Hampton, S.Hampton, M.Kneece

Aperto da Azrael, 02 Maggio 2013, 21:04:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN: ALTRI MONDI

di Bo Hampton, Scott Hampton, Mark Kneece
Edizione Originale: Batman Other Realms HC (Legends of the Dark Knight 35-36 e 76-78)
Edizione Italiana Precedente: Rispettivamente "Le Leggende di Batman n.4 e 16" Ed.Play Press
16,8x25,6, C, 144 pp, col.
€ 16,95

Il racconto surreale del viaggio di Batman in un altro piano di esistenza. In seguito a un incidente d'auto, Bruce Wayne finisce in coma e si sveglia in un regno onirico dove si trova circondato da altre vittime del coma che cercano di ritrovare la strada verso i propri corpi. Durante questo viaggio il Cavaliere Oscuro scopre come sarebbe stata la vita di Bruce Wayne se il suo alter ego non fosse mai esistito.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

Il volume in se è fatto molto bene, però non sono storie imprescindibili e da quello che ho letto neanche bellissime, quindi passo :sisi:

Ned Ellis

Io vorrei prenderlo, ma questa settimana salto per le troppe spese!
Apprezzo il recupero di queste vecchie storie, ma allo stesso modo di Gaslight mi lamento delle 17€ per 5 episodi!
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

overminder78

ma siete sicuri che esce oggi? nella "mia" fumetteria è arrivato assieme a Batman-Terra Uno
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Matt Murdock


Clod

Citazione di: overminder78 il 03 Maggio 2013, 08:30:29
ma siete sicuri che esce oggi? nella "mia" fumetteria è arrivato assieme a Batman-Terra Uno
no, in realtà c'è stata un anticipazione di certe uscite


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lex

Io l'ho visto ieri dal fumettaro. Credo che passerò, a me sembra una storia tipo "Odissey".
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Selina Kyle

Secondo me, per quanto non imprescindibili, sono due storie interessanti per un motivo: la prima introduce il tema del "totem" e della predestinazione legata a Batman, idea (non dico che l'abbia presa qui, ma lo spunto è simile) che è diventata poi uno dei punti cardine della gestione Morrison; la seconda invece, attraverso un'esperienza difficile e dolorosa come quella del coma, inserisce riflessioni su un tema d'attualità dell'epoca - vedrete quale - abbastanza scottante.

Erano anni diversi e si scriveva Batman in modo diverso, spesso dando molti spunti di riflessione. La seconda in particolare a me è piaciuta.

Citazione di: lex il 03 Maggio 2013, 08:49:29
Io l'ho visto ieri dal fumettaro. Credo che passerò, a me sembra una storia tipo "Odissey".

No no, te lo posso assicurare. Ci sono spunti fantasiosi.. ma Odyssey è quasi una parodia, queste non lo sono.  :lol:


Una mela al giorno...

Matt Murdock

messa così sembra anche interessante!!purtroppo non ho proprio soldi in più da spendere :cry:

Lex

#10
Selina  :mmm:non tentarmi

Citazione di: Bruce Parker il 03 Maggio 2013, 08:54:59
messa così sembra anche interessante!!purtroppo non ho proprio soldi in più da spendere :cry:
Siamo nella stessa barca socio.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

Citazione di: lex il 03 Maggio 2013, 08:57:31
Citazione di: Bruce Parker il 03 Maggio 2013, 08:54:59
messa così sembra anche interessante!!purtroppo non ho proprio soldi in più da spendere :cry:
Siamo nella stessa barca socio.

almeno non mi sento solo :asd: nonostante la tentazione sta volta tengo botta :sisi:

Selina Kyle

Citazione di: lex il 03 Maggio 2013, 08:57:00
Selina  :mmm:non tentarmi

Capisco cosa intendi quando citi "Odyssey" (i vari mondi sotterranei eccetera), volevo sottolineare che in realtà il tono è diverso.  :up:
Poi giustamente ognuno ha le sue priorità e i suoi acquisti da fare, ci mancherebbe.  :lol:


Una mela al giorno...

Lex

Si per la mia mancanza di autocontrollo ho già depauperato le riserve di bilancio  :asd:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lex

Citazione di: Selina Kyle il 03 Maggio 2013, 08:59:31
Citazione di: lex il 03 Maggio 2013, 08:57:00
Selina  :mmm:non tentarmi

Capisco cosa intendi quando citi "Odyssey" (i vari mondi sotterranei eccetera), volevo sottolineare che in realtà il tono è diverso.  :up:
Poi giustamente ognuno ha le sue priorità e i suoi acquisti da fare, ci mancherebbe.  :lol:

Il fatto è che, potendo, di Batman comprerei tutto. Anche storie non proprio eccellenti. L'amore per il personaggio è pressochè incondizionato ormai  :wub:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe