News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

IRON MAN 3 - di Shane Black (2013)

Aperto da Jor-El, 13 Aprile 2013, 14:19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Sul nostro sito la recensione di Thor


Titolo originale   Iron Man 3
Lingua originale   Inglese
Paese di produzione   USA, Cina
Anno   2013
Durata   130 min

CAST

    Robert Downey Jr.: Tony Stark/Iron Man
    Gwyneth Paltrow: Virginia "Pepper" Potts
    Don Cheadle: James Rhodes/War Machine/Iron Patriot
    Ben Kingsley: il Mandarino
    Guy Pearce: Aldrich Killian
    Jon Favreau: Happy Hogan
    Rebecca Hall: Maya Hansen
    James Badge Dale: Eric Savin
    Dale Dickey: Mrs. Davis
    Ty Simpkins: Harley
    Ashley Hamilton: Jack Taggert
    Stephanie Szostak: Ellen Brandt
    William Sadler: Presidente Ellis
    Wang Xueqi: Dr. Wu
    Marco Sanchez: vice presidente Rodriguez
    Jenna Ortega: figlia del vice presidente
    Yvonne Zima: Miss Elkridge

TRAMA

Quando Iron Man deve affrontare un nemico la cui forza non conosce rivali e che riesce a distruggere ciò che ha di più caro, l'industriale Tony Stark intraprende un durissimo viaggio in cui dovrà mettere alla prova il suo coraggio. Messo alle strette, riuscirà a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi e al suo ingegno, che userà per proteggere le persone a lui vicine.

Iron Man 3 -- Nuovo Trailer Marvel Ufficiale | HD

__________________________________________________________________________________

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Bruce Wayne


Azrael

Non potrò vederlo nei primi giorni per ovvie ragioni che sanno in pochi  :lol:

Comunque lo voglio vedere  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Mi prenoto per la recensione DC Leaguers, se per voi va bene!  :lolle:

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Robin

lo vedrò in questi giorni, sperando sia meglio del deludente secondo capitolo

dav-el

La recensione di Ortolani mi ha sconvolto..è come se avesse rappresentato su carta il mio pensiero ( almeno per ciò che riguarda Avengers-Thor2 e Marvel+ disney)  , vedremo con Iron Man 3, ma già il fatto che molte recensioni dicano che è un bel film divertente mi rompe assai.

spidergiakimo

Citazione di: dav-el il 24 Aprile 2013, 16:50:19
La recensione di Ortolani mi ha sconvolto..è come se avesse rappresentato su carta il mio pensiero ( almeno per ciò che riguarda Avengers-Thor2 e Marvel+ disney)  , vedremo con Iron Man 3, ma già il fatto che molte recensioni dicano che è un bel film divertente mi rompe assai.
Perché ti da' fastidio che sia un bel film?  :blink:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Jor-El

Credo che lo sconvolga la parola "divertente"; ha paura di andare al cinema e trovarsi Iron Benny Hill 3 (ed è anche un po' la mia paura).

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

stasera lo vado a vedere, prossimamente vi saprò dire


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

dav-el

Citazione di: Ciclope il 24 Aprile 2013, 18:40:37
Credo che lo sconvolga la parola "divertente"; ha paura di andare al cinema e trovarsi Iron Benny Hill 3 (ed è anche un po' la mia paura).


:ahsisi: bravissimo XD  vista la trama di fondo, il villain e l'iportanza di questo terzo capitolo ( che dovrebbe chiudere e aprire un ciclo), mi spaventa molto leggere che il film è "divertente". favorevolissimo all'action-commedy a cui ci ha abituato l'iron man cinematografico, ma l'inserimento di gag e battute solo per far contenti i nuovi Marvel-Fan post Avengers, mi roderebbe molto XD

Azrael

Secondo me questo rischio non c'è (Iron/Benny Hill 3)  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

spidergiakimo

Citazione di: dav-el il 24 Aprile 2013, 19:29:41
Citazione di: Ciclope il 24 Aprile 2013, 18:40:37
Credo che lo sconvolga la parola "divertente"; ha paura di andare al cinema e trovarsi Iron Benny Hill 3 (ed è anche un po' la mia paura).


:ahsisi: bravissimo XD  vista la trama di fondo, il villain e l'iportanza di questo terzo capitolo ( che dovrebbe chiudere e aprire un ciclo), mi spaventa molto leggere che il film è "divertente". favorevolissimo all'action-commedy a cui ci ha abituato l'iron man cinematografico, ma l'inserimento di gag e battute solo per far contenti i nuovi Marvel-Fan post Avengers, mi roderebbe molto XD
Mah le recensioni finora non ne parlano come di un film divertente in senso comico e la campagna pubblicitaria spinge verso altro. Certo, l'impostazione data è quella "divertente" e non si scapperà troppo manco qui, quindi un tono cupo e drammatico al 100% possiamo anche scordarcelo, anche visto il regista.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Jor-El

Citazione di: dav-el il 24 Aprile 2013, 19:29:41
Citazione di: Ciclope il 24 Aprile 2013, 18:40:37
Credo che lo sconvolga la parola "divertente"; ha paura di andare al cinema e trovarsi Iron Benny Hill 3 (ed è anche un po' la mia paura).


:ahsisi: bravissimo XD  vista la trama di fondo, il villain e l'iportanza di questo terzo capitolo ( che dovrebbe chiudere e aprire un ciclo), mi spaventa molto leggere che il film è "divertente". favorevolissimo all'action-commedy a cui ci ha abituato l'iron man cinematografico, ma l'inserimento di gag e battute solo per far contenti i nuovi Marvel-Fan post Avengers, mi roderebbe molto XD

Io ho la tua medesima paura, considerando però che IM lo vedo solo al cinema (e dei fumetti non me ne faccio nulla perché nei comics non mi piace, soprattutto poi la piega che ha preso negli ultimi 10 anni) un po' mi darebbe fastidio se dietro la parola divertente si celassero battute a non finire, gag varie e via dicendo, perché il secondo film, ad esempio ha alcuni di questi momenti così esagerati che lo hanno rovinato molto (vedasi la sequenza a Montecarlo, stuprata dalla scenetta "Tony-Pepper-Happy e la Valigetta dei desideri").

Io lo vedrò Venerdì, al massimo Domenca, ma spero che sia un po' più serio del secondo, o che almeno in momenti drammatici non si tramuti in parodia.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Rain


Tony è un personaggio da commedia, se non facesse ridere almeno un po' NON sarebbe il personaggio che tanto amiamo...un po' il contrario di Batman per intenderci...che più cupo è meglio è...
ma davvero a Leo Avengers non è piaciuto?  :hmm:  Fustigatelo!!!  :lolle: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/