News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Arrow 2.0

Aperto da Azrael, 15 Aprile 2013, 23:02:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



News sul sito!

-----------------------------------------------------------------------

Per venirci incontro tutti, come già fatto nei topic di altre serie, usiamo questo accorgimento:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In questo modo tutti gli Spoiler sono ben segnalati o non ci sono problemi di sorta.

Per scrivere sul tasto Spoiler bisogna fare in questo modo:
[Spoiler=Spoiler 1X03]Inserire qui il testo[/Spoiler]

---------------

Link al Topic Precedente
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Bella puntatona anche la 1x19  :ahsisi:

Logan

viste anche le puntate di stasera.
mi chiedo quanti soldi la Microsoft abbia dato ai produttori della serie...  :mmm:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

meldon

Belle puntate stasera, la serie mi sta proprio piacendo... :D

Green Lantern

solo la Microsoft? vogliam parlare di Laurel che usa quel tablet nel secondo episodio? :lolle:

meldon

Citazione di: Dr Emil Cooper il 15 Aprile 2013, 23:53:58
solo la Microsoft? vogliam parlare di Laurel che usa quel tablet nel secondo episodio? :lolle:
È un Microsoft Surface, se non ricordo male.

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Robin

quanto mi sta sulle balls il padre di Laurel ....e anche quello del suo ragazzo (attuale, ma x quanto ancora?)

Mr Freeze

Io sono arrivato alla 8 (seguo l'uscita italiana) e devo dire che non è male come serie!
Ha dei momenti un po' "mosci" ma nel complesso è molto gradevole! Forse ci vorrebbero più colpi di scena e una trama più articolata! :)
Speriamo che con le prossime stagioni aggiungano qualche supereroe in più :P Ma direi che sono sulla buona strada!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Dick Grayson

Citazione di: Robin il 16 Aprile 2013, 09:42:26
quanto mi sta sulle balls il padre di Laurel ....e anche quello del suo ragazzo (attuale, ma x quanto ancora?)

:quoto:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

batross

davvero bellissime le puntate di ieri su Italia 1 :w00t: arrow mi sta piacendo sempre di più...e soprattutto mi piace davvero tanto il rapporto che ha con diggle...che puntata dopo puntata si rafforza sempre di più...fanno proprio una bella squadra...e poi fantastica come sempre felicity ^_^


"You take it away...to show them what they had"

Dick Grayson

felicity è trp forte ahahah :w00t:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Robin

quanto resisterà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

TheSecondCitySaint

Visto gli episodi di ieri su Italia 1 non male le voci in italiano solo Diggler fa cacare.



Ex CleverBoy

Talon

Anche io ho visto le puntate di ieri su Italia1, la serie mi sta piacendo sempre più e non vedo l'ora di scoprire come finisce la faccenda sull'isola :ahsisi: