News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I ruggenti anni 90 (Gohan gongola!)

Aperto da Selina Kyle, 15 Aprile 2010, 15:31:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Morfeo

I Kiss sono più che altro anni 70 però..
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Gohan

"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)




Selina Kyle

Citazione di: Knight il 15 Aprile 2010, 16:22:27
I Kiss sono più che altro anni 70 però..

Negli anni 90 avevano già 80 anni :lolle:

Gohan mi stai facendo felice  :D


Una mela al giorno...

Gohan

Citazione di: Selina Kyle il 15 Aprile 2010, 16:24:52
Gohan mi stai facendo felice  :D
Credo che questa cosa la stia pensando solo tu, comunque mi fa piacere! :lol:
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Morfeo

#21
Infatti, e poi le canzoni più belle sono degli anni 70  :sisi: e vengono ricordati più che altro per quanto erano fighi a quell'epoca.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Selina Kyle

Citazione di: Gohan il 15 Aprile 2010, 16:29:16
Citazione di: Selina Kyle il 15 Aprile 2010, 16:24:52
Gohan mi stai facendo felice  :D
Credo che questa cosa la stia pensando solo tu, comunque mi fa piacere! :lol:

Il trash anni 90 è per pochi  :sisi:
Io sono andata al Roxy Bar a vedere i Boyzone :lolle:


Una mela al giorno...

Gohan

Citazione di: Selina Kyle il 15 Aprile 2010, 16:34:17
Citazione di: Gohan il 15 Aprile 2010, 16:29:16
Citazione di: Selina Kyle il 15 Aprile 2010, 16:24:52
Gohan mi stai facendo felice  :D
Credo che questa cosa la stia pensando solo tu, comunque mi fa piacere! :lol:

Il trash anni 90 è per pochi  :sisi:
Parole sante! :up:
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Doktor Sleepless

Un applauso a King Mob, anche per me quelle canzoni sono le massime rappresentazioni dei '90.  :up:

King Mob

Citazione di: Akanith Wan il 15 Aprile 2010, 16:19:49
Nessuno ha ancora nominato i KISS! :rulezza:

Il meglio l'avevano già dato nei '70 ... nei '90 c'è qualcosina di carino, tipo Psychocircus.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

King Mob

Citazione di: Doktor Sleepless il 15 Aprile 2010, 16:38:08
Un applauso a King Mob, anche per me quelle canzoni sono le massime rappresentazioni dei '90.  :up:

Ne capisci.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Morfeo

Citazione di: King Mob il 15 Aprile 2010, 16:39:01
Citazione di: Akanith Wan il 15 Aprile 2010, 16:19:49
Nessuno ha ancora nominato i KISS! :rulezza:

Il meglio l'avevano già dato nei '70 ... nei '90 c'è qualcosina di carino, tipo Psychocircus.  :sisi:

Vabbè, ma è trascurabilissimo rispetto alla produzione passata :D!

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Selina Kyle

"Lemon Tree" è un flashback assurdo.. :dowson:

Questo topic ormai è un "trash vs musica seria", ma sappiate che io e Gohan vinceremo  :ahsisi:


Una mela al giorno...