News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwing - di Judd Winick, Fabian Nicieza

Aperto da Azrael, 11 Luglio 2012, 17:51:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Miles Morales

Secondo me merita davvero la spesa  :ahsisi:
ex Kaldur

TaoTeo

Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Lex

La prossima settimana vedrò di recuperare i primi due tp, anche perchè altrimenti credo che col nuovo spillato ci capirei ben poco.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lex

Letti tutti e due i tp usciti finora.
Li ho proprio divorati. Bella storia, rappresenta sicuramente una diversa chiave di lettura dell'"universo batmaniano". Ottimi i disegni di ben Oliver ma sottotono quelli degli altri disegnatori.
Per come la vedo io Judd Winick sa il fatto suo. Comprerò il terzo tp che uscirà ad aprile. In fin dei conti sono contento che nello spillato c.d. "minestrone" confluisca anche questa serie. Mi piace parecchio.
Ottimo acquisto, ero terrorizzato dall'idea di spendere 20 euro per due tp che non mi sarebbero potuti piacere. Sono molto contento di aver cambiato idea. L'unica forzatura che ho trovato, se vogliamo, è il fatto che David abbia una sorta di "Alfred nero". Ma si tratta solo di un'analogia forse non ben compresa da me. Per il resto, un'ottima lettura.
Dubbi se continuare a seguire queste serie in spillato non ne ho più, se poi riesco a recuperare anche i tre numeri di tdk e mi piacerà anche quello non continuare sarebbe una follia.  :batman:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Garalla

Citazione di: lex il 14 Febbraio 2013, 15:29:30
Letti tutti e due i tp usciti finora.
Li ho proprio divorati. Bella storia, rappresenta sicuramente una diversa chiave di lettura dell'"universo batmaniano". Ottimi i disegni di ben Oliver ma sottotono quelli degli altri disegnatori.
Per come la vedo io Judd Winick sa il fatto suo. Comprerò il terzo tp che uscirà ad aprile. In fin dei conti sono contento che nello spillato c.d. "minestrone" confluisca anche questa serie. Mi piace parecchio.
Ottimo acquisto, ero terrorizzato dall'idea di spendere 20 euro per due tp che non mi sarebbero potuti piacere. Sono molto contento di aver cambiato idea. L'unica forzatura che ho trovato, se vogliamo, è il fatto che David abbia una sorta di "Alfred nero". Ma si tratta solo di un'analogia forse non ben compresa da me. Per il resto, un'ottima lettura.
Dubbi se continuare a seguire queste serie in spillato non ne ho più, se poi riesco a recuperare anche i tre numeri di tdk e mi piacerà anche quello non continuare sarebbe una follia.  :batman:
Visto anche il cambio di autore per TDK penso ti basti acquistare solo il terzo TP... Comunque punto a recuperare la lettura di questi due TP e del prossimo prima dello spillato per vedere se vale la pena. Certo che leggo pareri molto contrastanti, ma sono felice che  in queste 5 pagine ci siano pareri positivi...

Lex

#65
Ah quindi dal terzo tp di tdk inizia un nuovo story arc?? Se è così mi basta davvero comprare solo il terzo.
Tra l'altro temo che il primo numero sia andato esaurito e sia in ristampa quindi ci vorrà un pò di tempo.

Post Uniti: 15 Febbraio 2013, 08:20:29

Comunque garalla buttati, provalo. Man mano che leggo le storie di Batman World capisco il fatto che siano state fatte confluire su uno spillato.
Se al posto di BoP avessero messo cappuccio Rosso e i Fuorilegge sarei stato felicissimo. Sarebbe stato un colpaccio.
Ripeto Batwing merita davvero, sono d'accordo con Kaldur.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Garalla

Citazione di: lex il 15 Febbraio 2013, 08:17:56
Ah quindi dal terzo tp di tdk inizia un nuovo story arc?? Se è così mi basta davvero comprare solo il terzo.
Tra l'altro temo che il primo numero sia andato esaurito e sia in ristampa quindi ci vorrà un pò di tempo.

Post Uniti: 15 Febbraio 2013, 08:16:09

Comunque garalla buttati, provalo. Man mano che leggo le storie di Batman World capisco il fatto che siano state fatte confluire su uno spillato.
Se al posto di BoP avessero messo cappuccio Rosso e i Fuorilegge sarei stato felicissimo. Sarebbe stato un colpaccio.
Ripeto Batwing merita davvero, sono d'accordo con Kaldur.

Hai letto sulle anticipazioni di Maggio per quel che riguarda TDK, sembra facciano un altro TP.
Comunque ho rimediato il primo TP di Batwing e letto i primi 2 capitoli e devo dire che sembra interessante... nei prossimi giorni proseguo con la lettura.

Miles Morales

Citazione di: lex il 14 Febbraio 2013, 15:29:30

L'unica forzatura che ho trovato, se vogliamo, è il fatto che David abbia una sorta di "Alfred nero". Ma si tratta solo di un'analogia forse non ben compresa da me.  :batman:

Pensavo anch'io ad una forzatura, giusto perché Matu Ba somiglia un po troppo ad Alf, credo però che con il proseguire della storia e dei flashback sui protagonisti potremo vedere elementi che ci permetteranno di vedere un personaggio completamente diverso dal buon vecchio Alf...almeno spero :asd:
ex Kaldur

Garalla

Letti per ora i primi 3 capitoli. Il Regno è un universo affascinante che mi piacerebbe veder affiancare Batwing nelle sue imprese, ma mi sa che così non sarà. Per ora il protagonista non è emergo particolarmente lasciando che fosse l'azione il fulcro delle vicende, ma non è così malvagia come lettura.
Abbastanza soddisfatto finora... Spero continui così!

Dick Grayson

Rileggendola ancora una volta, questa serie la sto rivalutando...positivamente! ;)
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Mr Freeze

In vista del nuovo spillato ho recuperato i primi 2 TP di Batwing e... devo dire che mi sono dovuto ricredere!
Davvero molto molto bello! Ho rivalutato Zavimbe XD
Storia ben strutturata con degli ottimi colpi di scena e un'ambientazione affascinante: l'Africa! Tante situazioni che mettono in gioco temi molto interessanti e aspetti drammatici di alcune zone di quel paese!
Nei primi sei numeri ho apprezzato moltissimo le tavole di Ben Oliver! :wub:
Nguyen nn è male, ma secondo me questa testata con Oliver rende molto di più!
Che dire... a questo punto mi sono convinto che il secondo spillato Lion sul cavaliere oscuro sarà bellissimo! :wub:
E sono contento di essermi infine convinto a provare questa testata :batman:


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Lex

Citazione di: Mr Freeze il 22 Febbraio 2013, 17:45:05
In vista del nuovo spillato ho recuperato i primi 2 TP di Batwing e... devo dire che mi sono dovuto ricredere!
Davvero molto molto bello! Ho rivalutato Zavimbe XD
Storia ben strutturata con degli ottimi colpi di scena e un'ambientazione affascinante: l'Africa! Tante situazioni che mettono in gioco temi molto interessanti e aspetti drammatici di alcune zone di quel paese!
Nei primi sei numeri ho apprezzato moltissimo le tavole di Ben Oliver! :wub:
Nguyen nn è male, ma secondo me questa testata con Oliver rende molto di più!
Che dire... a questo punto mi sono convinto che il secondo spillato Lion sul cavaliere oscuro sarà bellissimo! :wub:
E sono contento di essermi infine convinto a provare questa testata :batman:

Bravo sono contentissimo vi stia piacendo. Si anche secondo me il secondo spillato sarà una figata  :batman:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael



BATWING TP 3

di Judd Winick, Marcus To, Ryan Winn
(Contiene: Batwing 9-12)
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

Batwing arriva a Gotham City in tempo per scontrarsi con gli Artigli in una storia collegata alla "Notte dei Gufi", per poi combattere dei pirati noti come Sciacalli, e incontrarsi con Batman e Nightwing a Pechino per sgominare la malavita cinese.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mr. Spazzaneve

Citazione di: lex il 25 Aprile 2013, 10:03:52
MIO ASSOLUTAMENTE.  :batman:
Idem. Domani svaligio la fumetteria